GUIDA: Usare Hamachi

« Older   Newer »
  Share  
CoveredAlexei
view post Posted on 12/11/2009, 18:54     +1   -1




Sono passato alla versione di Hamachi 1 perché la versione 2 non mi va ancora.
E mi chiede di iscrivermi nuovamente.
 
Top
Inquieto
view post Posted on 12/11/2009, 20:25     +1   -1




Ciao a tutti !

Anche io ebbi problemi con Hamachi e ogni volta che lo installi ti cambia l'IP .Per cui ,almeno io ,disseminai nelle reti diversi miei IP,per così dire ,poichè dovevo ogni volta aggiungermi alla rete .

Su internet vidi che bisognava entrare in "connessioni di rete" ---> avanzate ----> impostazioni avanzate e in "schede e binding" selezionare Hamachi e portarlo in cima alla lista di tutte le connessioni presenti. :unsure: MAH ! io le provai tutte ma risolsi solo re-installando windows senza capire perchè Hamachi non funzionasse.

Ancora oggi a volte ci sono problemi che si risolvono da soli. Hamachi è un mistero ! :)

 
Top
muchomacho
view post Posted on 15/11/2009, 14:19     +1   -1




Domanda per Sir e gli altri: quindi voi preferite la versione 1 di hamachi rispetto alla 2? perchè mi sa che anch'io mi "convertirò alla 1° versione"
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 15/11/2009, 14:22     +1   -1




Io, come admin delle reti, preferisco di gran lunga la versione 1 (nella 2 mi han tolto un sacco di opzione le quali sono state messe a pagamento) però ogni volta che installo la prima versione questa mi si aggiorna in automatico nella versione 2 per cui penso ci sia poco da fare...
 
Top
Leegionario
view post Posted on 19/11/2009, 01:06     +1   -1




Ragazzi aiutatemi mi conneto ad Hamachi..ma non si connette al proxy o quel che lè
cosa devo faree rispondete presto pleaseeee
 
Top
Leegionario
view post Posted on 19/11/2009, 17:02     +1   -1




Ragazzi mi è scaduta la versione premium...però voglio istallare la versione commerciale ma si paga!!! cosa posso fare?
 
Top
CoveredAlexei
view post Posted on 20/11/2009, 08:26     +1   -1




Devi reinstallarlo e quando ti chiede quale versione vuoi, scegli quella commerciale.
Se ti sei già iscrito alle reti,non verrai tolto con la reinstallazione image image
 
Top
Pacixor
view post Posted on 21/11/2009, 00:20     +1   -1




A me stasera non riesce a scaricare hamachi ho il pc un po pacco proverò doma...
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 21/11/2009, 00:27     +1   -1




è un programmino piccolissimo per cui lo scaricamento dovrebbe essere rapido
 
Top
Pacixor
view post Posted on 21/11/2009, 00:30     +1   -1




e il problema e quello il programma e pikkolo il mio pc e pacco Xd, no komunque e perkè ho appena scaricato Cobats arms e mo lo sto eliminando perkè su vista non va.
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 21/11/2009, 13:04     +1   -1




CITAZIONE (Pacixor @ 21/11/2009, 00:30)
e il problema e quello il programma e pikkolo il mio pc e pacco Xd, no komunque e perkè ho appena scaricato Cobats arms e mo lo sto eliminando perkè su vista non va.

Ok, appena hai installato Hamachi dimmelo che ti dico in che reti BattaglieOnLine fare domanda di ingresso
 
Top
Pacixor
view post Posted on 21/11/2009, 13:30     +1   -1




Vuolà fatto grazie mille Sir Karati
 
Top
Leegionario
view post Posted on 23/11/2009, 18:51     +1   -1




Sir..o un problema..non riesco ad accedere in Hamachi mi dice che non posso connettermi alle reti..cosa posso fare?
 
Top
francesko il grande
view post Posted on 4/1/2010, 20:23     +1   -1




inquieto io ho il tuo stesso problema e cerco di risolverlo da settimane ma niente
spero che aiutino anche me xdxd
 
Top
ska23
TOPIC_ICON5  view post Posted on 5/1/2010, 13:23     +1   -1




Ciao ragazzi ho un dubbio con hamachi …probabilmente sciocco
l’ho installato per poter far utilizzare a un programma del pc2 una cartella condivisa del pc1!!
(il programma deve arrivare a selezionare la cartella….quindi non mi basta vederla con la funzione’ ‘cerca’’ di hamachi…quando i 2 pc sono collegati in rete locale wireless la raggiungo attraverso ‘’risorse di rete’’, ma in questo caso come?)

La rete di hamachi funziona…il pc1 vede il pc2….e io vedo…con l’opzione ‘’cerca’’la cartella che mi serve!!
Leggendo il forum poi ho capito che per raggiungere la cartella condivisa dal pc1 mi basterebbe andare in risorse di rete….e infatti la cartella c’è!
Xò non vorrei che la cartella ci fosse semplicemente perché i 2pc si vedono in rete locale wireless e fanno parte di uno stesso gruppo di lavoro che ho fatto una settimana fa!(non sono un esperto…ho fatto la mia prima rete la settimana scorsa….quindi ne so pochissimo!!!tenetene conto!!!)

Il problema sta nel fatto che sto ‘’provando’’ hamachi fra 2 pc che stanno ‘’affianco’’,e per provarlo devo usare 2 pc che si collegano ad internet in wireless (tramite un router)…
X intenderci
sia con hamachi
sia in rete locale wireless
raggiungo i 2 pc attraverso le ‘’antennine’’,ma con hamachi attraverso internet….
Xciò non riesco a capire se la cartella condivisa dal pc1 riesco a vederla in ‘’risorse di rete’’ grazie ad hamachi o xchè i 2 pc si raggiungono in rete locale wireless! Come posso fare per togliermi il dubbio?
(P.S: sono sicuro che mentre hamachi funziona i 2 pc si vedano in rete locale wireless xchè se vado in ‘’risorse di rete’’ vedo la cartella e se vado in ‘’visualizza computer del gruppo di lavoro’’ vedo entrambi i pc …)
(ho pensato di eliminare la rete locale….ma se c’è un altro metodo preferirei!!!....perchè poi la dovrei rifare!!!)
Ciao a presto!!
 
Top
134 replies since 28/7/2009, 18:22   23066 views
  Share