3° Torneo V.V.XX: Classifica, Rome Total War - primavera 2010

« Older   Newer »
  Share  
ramboM2TWita
view post Posted on 28/2/2010, 14:41     +1   -1




TERZO TORNEO V.V.XX PER HEROE'S SINGING 1.0
MOD DI ROME TOTAL WAR



DATE DEL TORNEO
DATA DI INIZIODATA DI FINE
OTTAVILun 19 AprileSab 24 Aprile
QUARTILun 28 AprileSab 1 Maggio
SEMIFINALILun 3 MaggioLun 10 Maggio
FINALEMar 11 MaggioSab 15 Maggio


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


REGOLAMENTO TORNEO - TOURNAMENT RULES


    STAFF TORNEO:

  • Lo staff del torneo è composto da: Sir Karati, Tere93;


  • SVOLGIMENTO DEL TORNEO E ISCRIZIONE:

  • Il torneo verrà fatto su Rome Total Realism Heroe's Singing 1.0 (mod di Rome Total War).

  • Il torneo si svolgerà ad eliminazione diretta dove ogni player affronterà un avversario in uno scontro 1v1. Il vincitore passerà al turno successivo;

  • Ogni fazione può avere un solo giocatore. Comunicata la scelta non si potrà cambiare idea in seguito, senza eccezioni;

  • Il torneo partirà quando si arriverà a 16 iscritti;

  • Chiunque si iscrive al torneo deve dare un suo recapito (email, msn, youtube...) tramite il quale sia facilmente rintracciabile (Ciò è facoltativo per gli iscritti al Clan). Tale recapito verrà usato SOLO per contattarvi quando si inizierà il torneo;

  • Chiunque voglia ritirare la propria iscrizione dal Torneo poi non potrà più essere riammesso;


  • VITTORIE A TAVOLINO:

  • Ogni fase del torneo (Ottavi, Quarti, Semifinali e Finali) avranno una durata di una settimana. Chi non si fa vivo in questo periodo di tempo viene espulso;

  • Se entrambi gli sfidanti non si fanno vivi nel periodo di tempo assegnato per la loro sfida (o se non è chiaro chi dei due sia il colpevole della mancata sfida) allora entrambi verranno espulsi dal torneo e, al loro posto, passerà il turno un "giocatore BOT";

  • Chi dovesse affrontare un giocatore espulso o un giocatore BOT passerà il turno automaticamente;


  • REGOLE PER LE BATTAGLIE 1V1:

  • La mappa da usare è: PIANURA ERBOSA;

  • Le battaglie si svolgono con 25.000 denari per giocatore;

  • E' concesso l'uso dell'artiglieria;

  • E' concesso l'uso degli elefanti (massimo una unità);

  • E' concesso l'uso degli upgrade;

  • E' concesso l'uso di max 4 unità mercenarie (tali unità sono tutto ciò che viene dopo l'artiglieria nell'elenco delle unità);

  • Sono vietate le formazioni chiuse o semi-chiuse (per capirsi meglio vedi QUESTA immagine);

  • Una volta finito lo scontro è necessario postare QUI il replay di battaglia. In alternativa si può postare un video della battaglia messo su YouTube oppure un'immagine delle statistiche finali dello scontro. Se entrambi gli sfidanti dovessero dimenticarsi di salvare il replay della battaglia è possibile comunque convalidare lo scontro se tutte e due i giocatori confermano il risultato finale (in ogni caso questa soluzione è da evitare se possibile)


  • RETE HAMACHI:

  • Per facilitare l'incontro fra i vari iscritti al torneo è stata creata la seguente rete Hamachi:

    RETE: Torneo V.V.XX
    PASS: 123

  • Si ricorda comunque che è possibile effettuare le sfide sia con Hamachi che con GameSpy;




-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



ISCRITTI E PUNTEGGI - MEMBERS AND SCORES



ELENCO ISCRITTI AL TORNEO
GalliGermaniIberiDalmatiTraciSarmatiNumidiCartaginesiTolemaici
//sir_alessioDragonSiberiMalinius(frathebest)Sayler92Sir KerwickBdC NigH7MaRe
GreciMacedoniSeleucidiBactriaPonticiArmeniPartiRomaniRibelli Romani
Baccy 96MentalistTraiano[GM] NiameySnappoloSir KaratiSirMatthewAgrippaOtemistocles



OTTAVI

QUARTI

SEMIFINALI

FINALE

VINCITORE

Sir Karati
Sir Karati
Niamey
Sir Karati
Sir Kerwick
Sir Kerwick
Dragon Siberi
Sir Karati
Baccy 96
sir_alessio
sir_alessio
Sayler92
MENTALIST
Sayler92
Sayler92
Agrippa
Sir Matthew
Sir Matthew
Snappolo
Agrippa
Otemistocles
Agrippa
Agrippa
Agrippa
(frathebest)
(frathebest)
Traiano
Malinius
BdC NigH7Mare
Malinius
Malinius


Edited by Sir Karati - 27/9/2010, 00:15
 
Top
sir_alessio
view post Posted on 2/3/2010, 16:44     +1   -1




il prossimo torneo è su rome o medieval??
 
Top
Narcos1
view post Posted on 2/3/2010, 20:13     +1   -1




penso su rome è appena finito quello di med2..
 
Top
Tere93
view post Posted on 3/3/2010, 23:02     +1   -1




io avendo solo medieval2 peferirei che il torneo fosse con medieval, ma credo sia giusto alternare i tornei. Quindi quello di questo mese dovrebbe essere su rome.
 
Top
Ethan III
view post Posted on 3/3/2010, 23:11     +1   -1




CITAZIONE (ramboM2TWita @ 28/2/2010, 14:41)
ci organizziamo per il terzo torneo a gironi su rome?

Cosa intendi con torneo a gironi?
 
Top
sir_alessio
view post Posted on 4/3/2010, 14:35     +1   -1




tere non ti preoccupare anke io ho solo med 2 e qnd aspetteremo il prossimo torneo XD
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 5/3/2010, 14:35     +1   -1




io ho tutte e 2 ma a rome faccio pietà lol! comunque contate sulla mia iscrizione!
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 5/3/2010, 15:08     +1   -1




Il prossimo torneo si terrà su Rome e possiamo già cominciare a deciderne il regolamento. Per prima cosa, come ha detto il buon vecchio rambi, potremmo provare a farlo a gironi questa volta (stile mondiali)
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 5/3/2010, 15:13     +1   -1




esatto quindi penso sia l'ora di creare un gabinetto speciale per la preparazione del torneo!
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 5/3/2010, 15:22     +1   -1




what?
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 5/3/2010, 15:24     +1   -1




un gruppetto di responsabili che si occupano di questo!
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 5/3/2010, 16:04     +1   -1




Anche secondo me è meglio farlo a gironi (però dovremmo essere più organizzati perchè in quello di med2 c'era 0 organizzazione)
 
Top
@lf90 th3 gr3@t
view post Posted on 5/3/2010, 16:59     +1   -1




concordo cn voi ragazzi un torneo fatto bn è quello chge civuole
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 5/3/2010, 17:44     +1   -1




CITAZIONE (BFC_leojr @ 5/3/2010, 16:04)
Anche secondo me è meglio farlo a gironi (però dovremmo essere più organizzati perchè in quello di med2 c'era 0 organizzazione)

C'era 1 organizzazione (dai sennò povero agrippa se ne ha a male ce l'ha messa tutta lui!)
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 5/3/2010, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (SirMatthew @ 5/3/2010, 17:44)
CITAZIONE (BFC_leojr @ 5/3/2010, 16:04)
Anche secondo me è meglio farlo a gironi (però dovremmo essere più organizzati perchè in quello di med2 c'era 0 organizzazione)

C'era 1 organizzazione (dai sennò povero agrippa se ne ha a male ce l'ha messa tutta lui!)

Sicuramente Agrippa ha fatto tutto quello che poteva...però vedi che non siamo riusciti neanche a finirlo bene sto torneo quindi qualcosa non andava. (non è colpa di nessuno però)
 
Top
319 replies since 28/2/2010, 14:41   4533 views
  Share