Triangolo giallo

« Older   Newer »
  Share  
Nomad93
view post Posted on 31/3/2010, 15:40     +1   -1




Buongiorno.Penso di avere un problema con Hamachi.Un problema che ho da tre giorni.Praticamente,ho la 2nda versione del programma e,quando mi connetto ad un server,mi fa vedere un triangolo giallo che mi dice:problema a livello di connessione peer.Cliccare qui per dettagli.Clicco e mi dice:Impossibile connettersi alla scheda di rete.Il peer non č accessibile tramite VPN.


Any help,please?
 
Top
Ragnar40000
view post Posted on 31/3/2010, 16:27     +1   -1




mi succedeva anche a me.
Prova a Reinstallare Hamachi
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 31/3/2010, 16:36     +1   -1




CITAZIONE (Nomad93 @ 31/3/2010, 16:40)
Buongiorno.Penso di avere un problema con Hamachi.Un problema che ho da tre giorni.Praticamente,ho la 2nda versione del programma e,quando mi connetto ad un server,mi fa vedere un triangolo giallo che mi dice:problema a livello di connessione peer.Cliccare qui per dettagli.Clicco e mi dice:Impossibile connettersi alla scheda di rete.Il peer non č accessibile tramite VPN.


Any help,please?

Sinceramente non lo so ma č meglio che ti scarica la prima versione, dicono che la seconda abbia molti problemi
 
Top
Nomad93
view post Posted on 31/3/2010, 18:28     +1   -1




Non penso voglia dire chissą che cambiamento se mi metto la prima.Ho anche la prima,e,se avvio la prima(ho tutte e due le versioni installate),comunque poi non riesco a vedere il server una volta in gioco.
 
Top
3 replies since 31/3/2010, 15:40   1424 views
  Share