4° Torneo V.V.XX: Classifica, Napoleon Total War - primavera 2010

« Older   Newer »
  Share  
SirMatthew
view post Posted on 30/5/2010, 22:03     +1   -1




EH si, questa sarà una bella regola da applicare al prossimo torneo " essere iscritti al forum da almeno 2 settimane, essere conosciuti dai tribuni, non essere bimbominkia pena l'eliminazione dal forum!"
 
Top
Oo-Lorenzo-oO
view post Posted on 30/5/2010, 22:18     +1   -1




io direi anche un mese.. 2 settimane è poco secondo me
 
Top
warlord8
view post Posted on 31/5/2010, 08:50     +1   -1




In una settimana solitamente si trova il tempo, direi più che altro una cosa... gente come me che lavora e che ha anche altri impegni durante la settimana può non trovare un giorno ottimale in cui giocare.

Non tutti sono studenti che hanno i pomeriggi e le serate libere (tendenzialmente).

Ma è anche vero che se ti iscrivi ad un torneo, tendenzialmente dovresti avere il tempo per poter giocare e trovare un compromesso.

<_<
 
Top
Oo-Lorenzo-oO
view post Posted on 31/5/2010, 13:31     +1   -1




si hai ragione che c'è qualcuno che lavore ecc... però se prendi degli impegni li devi rispettare... non puoi occupare posti per poi lasciare l'ultimo giorno -.-
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 31/5/2010, 16:19     +1   -1




Anche perchè tolgono solo posti a gente che magari vorrebbe veramente partecipare, tipo me o altri che erano arrivati in ritardo per le iscrizioni.
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 31/5/2010, 16:23     +1   -1




CITAZIONE (warlord8 @ 31/5/2010, 09:50)
In una settimana solitamente si trova il tempo, direi più che altro una cosa... gente come me che lavora e che ha anche altri impegni durante la settimana può non trovare un giorno ottimale in cui giocare.

Non tutti sono studenti che hanno i pomeriggi e le serate libere (tendenzialmente).

Ma è anche vero che se ti iscrivi ad un torneo, tendenzialmente dovresti avere il tempo per poter giocare e trovare un compromesso.

<_<

Si ok, tu lavori e hai poco tempo per far battaglie... però nonostante questo siamo riusciti ad incontrarci ben 4 volte per far la battaglia (e anche io non è che ero sempre libero).

E poi non mi stancherò mai di dirlo, se uno è impegnato non dovrebbe nemmeno pensare di iscriversi ad un torneo.... Nel 3° Torneo V.V.XX ho sentito le scuse più assurde... da esami improvvisi a mamme che di colpo erano mezze morte (oddio, può capitare... ma non è possibile che ciò capiti a tutti)
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 1/6/2010, 14:31     +1   -1




Siamo ormai giunti alle finali! I rimasti sono Sayler92 e Warlord8!
Mi raccomando di salvare la partita e tenerla con cura perchè probabilmente potrà essere usata per fare della pubblicità al clan da mettere su youtube. SirKarati è una cosa fattibile?

Un'altra cosa: se volete possiamo togliere i limiti di tempo per la finale, così, senza dover aspettare inutilmente, possono già affrontarsi i finalisti!

Edited by SirMatthew - 2/6/2010, 11:40
 
Top
Feromors93
view post Posted on 2/6/2010, 11:03     +1   -1




CITAZIONE (SirMatthew @ 1/6/2010, 15:31)
Siamo ormai giunti alle finali! I rimasti sono Sayler92 e Warlord8!
Mi raccomando di salvare la partita e tenerla con cura perchè probabilmente potrà essere usata per fare della pubblicità al clan da mettere su youtube. SirKarati è una cosa fattibile?

Un'altra cosa: se volete possiamo togliere i limiti di tempo per la finale, così, senza dover aspettare inutilmente, possono già affrontarsi i finalisti!

Per quanto riguarda i limiti di tempo penso debano decidere i finalisti
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 2/6/2010, 11:13     +1   -1




Appunto, togliendo i limiti di tempo come ho appena detto, sono i finalisti che decidono. Però così anzichè aspettare 2 settimane la cosa si può concludere in pochi giorni
 
Top
warlord8
view post Posted on 2/6/2010, 19:44     +1   -1




la partita la facciamo stasera, non mi piace tenere troppo a lungo in sospeso una cosa da fare... rischio di dimenticarmela :3
 
Top
warlord8
view post Posted on 2/6/2010, 21:08     +1   -1




bella partita finale

anche se devo ancora capire perchè i miei uomini sono andati in rotta così rapidamente a quadrato contro una carica di cavalleria. Comunque sia carina e congratulazioni! ^_^
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 3/6/2010, 17:33     +1   -1




Il torneo è ufficialmente concluso: Sayler92 è il campione del IV TORNEO VVXX!
Rivolgiti a SirKarati per ritirare il premio!
 
Top
101 replies since 16/5/2010, 12:52   1417 views
  Share