NTW: Sbloccare le fazioni, Napoleon Total Factions

« Older   Newer »
  Share  
danielix94
view post Posted on 5/3/2012, 22:14     +1   -1




scusate io ho un problema con total faction.l ho scaricata parte e qua il problema quando scelgo la nazione per la campagna,si blocca e lo devo chiudere per forza. come posso risolverlo?
 
Top
andrea996napoli
view post Posted on 2/11/2012, 22:20     +1   -1




Raga a me non va una volta installato vado su campaign qualsiasi cosa faccio mi crasha mi dice che ha smesso di funzionare
 
Top
Requies
view post Posted on 3/11/2012, 12:45     +1   -1




CITAZIONE (andrea996napoli @ 2/11/2012, 22:20) 
Raga a me non va una volta installato vado su campaign qualsiasi cosa faccio mi crasha mi dice che ha smesso di funzionare

Controlla di avere Napoleon con tutte le patch. Se non è quello o l'hai installata male, o il tuo Napoleon non è originale (in quest'ultimo caso è bene sapere che questo forum non fornisce assistenza a coloro che possiedono giochi craccati).
 
Top
k3kko
view post Posted on 19/3/2013, 14:19     +1   -1




scusate, io ho installato la mod nella cartella di installazione di napoleon ma quando vado ad aprire il gioco nel menu "campagne della coalizione" ci sono solo le quattro classiche nazioni. cosa faccio??
 
Top
Davide Magno
view post Posted on 1/5/2013, 12:01     +1   -1




Ciao karati, volevo chiederti: è vero ke per M2TW si possono sbloccare le fazioni eliminandole definitivamente nella campagna? (O è una baggianata di mio zio?)

Grazie
Davide V.
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 1/5/2013, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (Davide Magno @ 1/5/2013, 13:01) 
Ciao karati, volevo chiederti: è vero ke per M2TW si possono sbloccare le fazioni eliminandole definitivamente nella campagna? (O è una baggianata di mio zio?)

Grazie
Davide V.

Beh, le puoi rinominare e quindi cambiarle (quindi in un certo senso è come eliminarle) però questa discussione riguarda napoleon total war! =)
 
Top
Davide Magno
view post Posted on 1/5/2013, 12:42     +1   -1




Lo so scusate...

... Ma il mio messaggio non era destinato qua ora ke lo noto
 
Top
Relique
view post Posted on 25/8/2013, 10:30     +1   -1




Ragazzi, ho usato e giocato a questa MOD fino a due giorni fa... E da due giorni che quando avvio qualsiasi tipo di campagna dal launcher della MOD crasha e mi dice Windows ha smesso di funzionare ecc. ecc..
Ho provato a reinstallarlo 2 volte, ho controllato le cache di napoleon ma niente, continua a non andare!!!!!
Qualcuno può aiutarmi? PER FAVORE La trovavo troppo interessante come MOD, sopratutto perché si possono usare gli stati italiani >.<
 
Top
22 replies since 23/5/2010, 16:20   4678 views
  Share