Cerchiamo gente che edita video per HS

« Older   Newer »
  Share  
Agrippa
view post Posted on 14/8/2010, 13:47     +1   -1




CITAZIONE (Sir Karati @ 14/8/2010, 13:48)
Solo una cosa Agrippa, per quando ti servono i video?

In ogni caso io mi prenderei Parti ed Egitto (meglio dividersi i video sennò magari ci troviamo con dei doppioni...)

prendi tutto il tempo che vuoi non c'è fretta ...ok Parti ed Egitto

mat97: non esiste forse , si o no altrimenti non imbrattare il post
 
Top
mat97
view post Posted on 14/8/2010, 14:27     +1   -1




ok forse è meglio di no.... non sono bravo a fare queste cose...
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 14/8/2010, 15:55     +1   -1




CITAZIONE (Agrippa @ 14/8/2010, 14:47)
prendi tutto il tempo che vuoi non c'è fretta ...ok Parti ed Egitto

Ok allora io questo lunedì vado in vacanza. Siccome mi porterò via il pc e siccome avrò un sacco di tempo magari mi metterò a produrre qualcosa. Come ti ho detto però, penso di usare lo stesso audio dei video originali (in quanto fare un video con solo musica non sarebbe bello... e aggiungere la nostra voce non verrebbe bene).

Un'altra domanda. Che versione di HS dobbiamo usare?
 
Top
Agrippa
view post Posted on 14/8/2010, 16:02     +1   -1




CITAZIONE (Sir Karati @ 14/8/2010, 16:55)
CITAZIONE (Agrippa @ 14/8/2010, 14:47)
prendi tutto il tempo che vuoi non c'è fretta ...ok Parti ed Egitto

Ok allora io questo lunedì vado in vacanza. Siccome mi porterò via il pc e siccome avrò un sacco di tempo magari mi metterò a produrre qualcosa. Come ti ho detto però, penso di usare lo stesso audio dei video originali (in quanto fare un video con solo musica non sarebbe bello... e aggiungere la nostra voce non verrebbe bene).

Un'altra domanda. Che versione di HS dobbiamo usare?

siccome hs 2.00 ha delle unità differenti rispetto alla versione 1.01 ....vorrei che alla fine del video metti come testo Heroe's Singing 2.00 e la fazione d'inizio esempio :

Heroe's Singing 2.00
-
Egitto
oppure sfrutta la tua fantasia che ovviamente è molto meglio della mia :D


P.S: se usi HS 101 va bene non ti preoccupare ;)
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 14/8/2010, 16:36     +1   -1




Appunto, il problema è che avendo io HS 1 magari ci potrebbero essere delle differenze rispetto al 2... Confido che agli occhi di un giocatore poco attento la cosa non si capisca.
 
Top
Agrippa
view post Posted on 14/8/2010, 16:51     +1   -1




CITAZIONE (Sir Karati @ 14/8/2010, 17:36)
Appunto, il problema è che avendo io HS 1 magari ci potrebbero essere delle differenze rispetto al 2... Confido che agli occhi di un giocatore poco attento la cosa non si capisca.

non ti preoccupare , il mio obiettivo è togliere definitivamente dalla mia vista i video originali di rome liscio dato che ho intenzione di modificare tutto .....a proposito visto che molti piace napoleon ho inserito i suoni dei cavalli in marcia e in corsa davvero cool :D
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 14/8/2010, 17:35     +1   -1




Ottimo allora in questi giorni di relax provo a mettere su qualcosa e ti farò vedere
 
Top
Lastman
view post Posted on 21/8/2010, 15:45     +1   -1




io so usare bene la movie cam di rome total war! se vi serve aiuto io sono disponibile per fare i romani!
 
Top
22 replies since 13/8/2010, 11:00   168 views
  Share