postate qui i vostri lavori, skins, modelli, unit card

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zamma
view post Posted on 21/8/2010, 22:32     +1   -1




già
 
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Agrippa
view post Posted on 21/8/2010, 23:08     +1   -1




CITAZIONE (zamma @ 21/8/2010, 22:59)
ecco le mie truppe germaniche
SPOILER (click to view)
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belli davvero ma sopratutto lo scudo stile celtico .....mi sà che ACS mi ha dato uno scudo simile per skinnare alcuni barbari ....ripiegherò su qualcos'altro :D

P.S: un consiglio , la testa di quei barbari sembra piu piccola del corpo
 
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zamma
view post Posted on 21/8/2010, 23:12     +1   -1




no è piu piccola,tra l'altro ho modificato il corpo (apparte la testa) da un modello di hs... comunque quello scudo lo puoi usare io non ho problemi di copyright :D
 
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Agrippa
view post Posted on 21/8/2010, 23:17     +1   -1




CITAZIONE (zamma @ 22/8/2010, 00:12)
no è piu piccola,tra l'altro ho modificato il corpo (apparte la testa) da un modello di hs... comunque quello scudo lo puoi usare io non ho problemi di copyright :D

non ti preoccupare ho visto è diverso :D .....cmq per la testa è semplice basta cliccare con 3ds max bone _head e aumentare le dimensioni volendo ;)
 
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zamma
view post Posted on 21/8/2010, 23:19     +1   -1




grz :D
 
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AulusCaecinaSeverus
view post Posted on 22/8/2010, 13:19     +1   -1




Grande agrippa, eccellenti quei celtiberi.
Anche tu zamma, nonostante il modello, hai buon gusto nel scegliere la skin.
Quello scudo è molto bello.

Ricordo a tutti che HS cerca nuove skin per barbari, ma che è interessata particolamente alle unità che lanciano il giavellotto prima della carica.
In HS 2.00 quasi tutte le unità barbare potranno lanciare giavellotti, cosa che le rende più storicamente corrette e più interessanti da utilizzare in battaglia.
Ovviamente ci sono grosse differenze tra il giavellotto barbaro e il pilum romano, ma questo è un altro argomento.
Aspetto altri vostri capolavori ;-).
 
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zamma
view post Posted on 22/8/2010, 16:05     +1   -1




ho sistemato il modello
se vi interessa come unità,cerco di mettergli il giavellotto prima della carica,se proprio non vi interessa allora niente
 
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Lastman
view post Posted on 26/8/2010, 15:43     +1   -1




AGRIPPA....piccola domanda....ma io ho visto che hai aggiunto i "pantaloni" ad un unità dei galli.... ma come hai fatto???? hai modificato i vertici delle gambe....se si....come???? perchè se hai modificato i vertex delle gambe sei dovuto intervnire anche sul body....almeno credo!!!
 
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zamma
view post Posted on 26/8/2010, 15:53     +1   -1




penso con ps
 
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Lastman
view post Posted on 26/8/2010, 15:57     +1   -1




con ps vengono fuori delle calzamaglia! invece con 3d studio li puoi allargare in modo tale che sembrino dei pantaloni larghi!
 
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zamma
view post Posted on 26/8/2010, 15:58     +1   -1




magari era gia cosi nel modello precedente...
 
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Lastman
view post Posted on 26/8/2010, 16:11     +1   -1




ne dubito...
 
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Agrippa
view post Posted on 27/8/2010, 18:29     +1   -1




oggi mi son divertito a realizzare dei barbari , ecco il lavoro:

SPOILER (click to view)
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mat97
view post Posted on 27/8/2010, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (Agrippa @ 27/8/2010, 19:29)
oggi mi son divertito a realizzare dei barbari , ecco il lavoro:

SPOILER (click to view)
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proprio belli! complimenti agrippa!

anche i tuoi germani zamma sono bellissimi!
 
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Oo-Lorenzo-oO
view post Posted on 27/8/2010, 22:24     +1   -1




CITAZIONE (Agrippa @ 27/8/2010, 19:29)
oggi mi son divertito a realizzare dei barbari , ecco il lavoro:

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a me sembrano, purtroppo, dei militari (ovviamente intendo quelli di oggi xD) con uno scudo xD
 
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37 replies since 20/8/2010, 14:05   429 views
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