Script In Battaglia!!!, finalmente ci sono riuscito

« Older   Newer »
  Share  
-Thedeath(Ragnar)
view post Posted on 16/9/2010, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (Lastman @ 16/9/2010, 21:34)
CITAZIONE (AulusCaecinaSeverus @ 16/9/2010, 21:24)
Per alcune cose sicuramente RS 2 è migliore: le legioni, edifici nuovi, campagna imperiale più ricca.
Ammettendo questo, mi sento di garantire con sicurezza una cosa ai players che scaricheranno HS 2:
QUI TROVERETE COSE CHE NESSUN ALTRO MOD HA MAI FATTO!!!

Sicuramente quando sarete dentro la fase di battaglia del gioco vedrete cose mai viste, affronterete un'AI estremamente bastarda che vi darà filo da torcere.
Sperimenterete quindi un mod che non si interessa tanto del gioco di ruolo in sè (campagna), ma che si concentra al 200% sulla fase di realismo in battaglia.
Gli script in battaglia non ce li ha nessuno, è una mia invenzione... come lo è stata tempo fà la "romani overpowered campaign" di HS 1.

Provate tutti i mod, ma non dimenticate di provare anche HS 2, non ve ne pentirete!!!

ATTENDIAMO con impazienza l'uscita di HS 2!!!

e la folla infuriata assalto le casa di acs,perche; il buon modder,non aveva terminato la mod,XD...come dice lastman,anch'io aspetto HS 2!
 
Top
One
view post Posted on 16/9/2010, 21:11     +1   -1




tutto ok ma la carica spontanea bhe..non sono tanto d'accordo.Gia a rome liscio qualche unita poteva caricare spontaneamente ma se a 30 metri una mia unita vede una avversaria e ovunque stia andando la carica in automatico bhe..non so.
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 16/9/2010, 21:49     +1   -1




di sicuro è piu realistico, ciò puo compromettere alcune tattiche che richiedono una vicinanza esagerata con il nemico ma almeno se stai guardando un altra zona della battaglia i tuoi soldati non staranno ad aspettare che gli arrivi il nemico addosso ^^
 
Top
One
view post Posted on 16/9/2010, 22:08     +1   -1




mh..dipende..dipende dalla strategia..questo non ha solo contro ma anche dei pro. cmq vedremo cosa uscira>.>
 
Top
Requies
view post Posted on 16/9/2010, 22:12     +1   -1




Beh il fatto che ACS abbia trovato il modo di utilizzare gli script in battaglia gli da una vastissima scelta sui movimenti da far compiere all'IA. Sono dell'idea che questa mod abbia ora delle potenzialità enormi, non vedo l'ora di poter provare finalmente una battaglia seria contro il PC =)
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 16/9/2010, 22:15     +1   -1




e ora finalmente giocare le battaglie non significhera vittorie schiaccianti o sconfitte di misura in caso di eserciti avversari esagerati, ma il computer potra giocarsela con eserciti pari, e questo sicuramente aumenterà la difficolta della campagna, anche se per chi come me giocava direttamente solo le battaglie piu importanti non cambiera molto, visto che la risoluzione automatica è sempre quella ^^
 
Top
[Staff-FicV]No$*flavionapoli
view post Posted on 1/5/2011, 16:26     +1   -1




Ragazzi scusate la mia ignoranza volevo sapere 2 cose: la 1 è che volevo sapere come mai HS 1 ha come grandezza solo 356 mb rispetto alle altre mod, mentre la 2 + più o meno quando uscirà HS 2.

ragazzi un altro problema ho rpovato 2 o 3 volte ma provando a scaricare il gioco HS non me lo scarica da errore, non potreste riupparlo?

la patch invece la scarica
 
Top
Agrippa
view post Posted on 1/5/2011, 16:41     +1   -1




Ciao flavio Napoli , la mod ha come grandezza 356 mb perchè i file sono stati compressi con un installer , ma in realtà sono 800 MB di file all interno.

Per la seconda versione del mod ci vorrà ancora del tempo , attualmente io e il mio collega ACS ci stiamo concentrando su RoTn una mod sempre per rome , un partenariato insomma.

per i link attivi del mod ti metto l'ultimo caricato da Requies mesi fà in un altro host

eccolo : www.filehosting.org/file/details/181174/Heroes_Singing_1.exe

fammi sapere se funziona.

Saluti,

Agrippa.

Edited by Agrippa - 1/5/2011, 17:45
 
Top
[Staff-FicV]No$*flavionapoli
view post Posted on 1/5/2011, 16:44     +1   -1




a bene agrippa mi sei sempre stato simpatico, e sei sempre bravo e presente nel forum. Se avessi un pò più di tempo ti avrei aiutato con le mod, io ho contribuito ad aiutare un mio amico a creare delle cose in più per la mod third age quella del signore degli anelli non so se la conosci quindi me la cavo abbastanza bene con ste cose. Se per giugno non finite e volete una mano io ci sono per qualunque cosa, grz per avermi risposto.
EDIT:scusa ma non mi va neanche al secondo link non ne hai un altro???
EDIT 2:agrippa ho risolto ora mi va con il link della apgina dowload non so perchè prima non andava.
EDIT 3:***** mi ha rifatto lo stemmo problema ora riprovo cmq tu per sicurezza magari dammi un altro link pure.

Edited by Triario - 2/5/2011, 13:03
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 1/5/2011, 21:08     +1   -1




Ti consiglio di non scrivere 20 messaggi di seguito, al massimo edita il primo.
 
Top
[Staff-FicV]No$*flavionapoli
view post Posted on 1/5/2011, 21:13     +1   -1




si scusa e che sono un po arrabbiato che nn riesco a scaricare questa bella mod
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 12:04     +1   -1

Group:
VICTRIX - Senato
Posts:
2,391
Reputation:
+37

Status:


ho fatto io.
Flavio però vacci piano con le parole.
 
Sito Web  Top
BFC_leojr
view post Posted on 2/5/2011, 12:15     +1   -1




Per quanto rigurda il link: penso che gli unici siano quelli, qualcuno dovrebbe riostartelo (ma non penso abbia voglia).
 
Top
Agrippa
view post Posted on 2/5/2011, 12:47     +1   -1




ciao Flavio ho controllato l'ultimo link che ti ho dato (quello di Requies per intederci) e funziona correttamente.

 
Top
samu 96
view post Posted on 2/5/2011, 13:23     +1   -1




Davvero molto bello.Già HS è una magnifica mod.Figuramoci HS 2 :woot:
 
Top
30 replies since 10/9/2010, 15:16   479 views
  Share