Alcuni Tasti Della Tastiera non funzionano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2010, 16:52     +1   -1

Group:
VICTRIX - Senato
Posts:
2,391
Reputation:
+37

Status:


bè per fare questo lavoro potresti provare ad usare una tastiera usb...sempre che tu ce l'abbia in giro per casa...
 
Sito Web  Top
Timetraveler_1
view post Posted on 30/8/2012, 11:15     +1   -1




magari quando avvii il pc, il sistema ti permette di premere F2 perche magari hai qualche virus che nel momento in cui il pc si e avviato e sei sul desktop, il virus si carica e va a bloccare determinati tasti, quindi tentare non nuoce, ma visto che siamo in tema anche io ho un problema, e vorrei capire come mai se premo un tasto qualsiasi, e poi contemporanemamente il tasto direzionale sinitro,poi non mi funziona il direzionale sinistro?? ad esempio, su un gioco di macchine, io uso lo spazio per tirare il freno a mano poi ho la necessità di girare a sinistra, ma non mi va il tasto, mentre a destra va, come mai? grazie a chi rispondera... ah e non ditemi di cambiare tastiera XD perche tanto non la cambio, ho una logitech calssic keyboard 200 con cavo usb
 
Top
TheRipper
view post Posted on 30/8/2012, 11:50     +1   -1




Timetraveler_1 questa discussione ha 2 anni, non serve farci tornare indietro nel tempo grazie.

Chiudo.
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 30/8/2012, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (TheRipper @ 30/8/2012, 12:50) 
Timetraveler_1 questa discussione ha 2 anni, non serve farci tornare indietro nel tempo grazie.

Chiudo.

Ah ah ah, tornare indietro nel tempo, timetraveler.... l'ho capita adesso.... ok hai fatto bene a chiudere :(
 
Top
18 replies since 29/10/2010, 08:19   12122 views
  Share