CWB: Le regole del multiplayer

« Older   Newer »
  Share  
MagisterMilitium
view post Posted on 11/9/2011, 23:13     +1   -1




CITAZIONE (Maggioriano @ 10/9/2011, 16:17) 
salve ragazzi...scusate se ripesco questo topic vecchio (ma neanche troppo), volevo chiedervi se secondo voi non è il caso di modificare il regolamento....cioè perchè niente elefanti??IO in genere non uso fazioni come i Cartaginesi, ma non credete che così facendo si dia una grossa mano alle altre fazioni, soprattutto ai romani, che non ne avrebbero neanche bisogno :D :lol: ?...scrivo qui perchè ritengo che qui il mio umile post sarà preso più in considerazione...la mia è solo una proposta e un mio pensiero...correggetemi se sbaglio :D

Gia è quello che dico anch'io da sempre ormai, cmq possono rivelarsi un'arma a doppio taglio per questo bisogna saperli usare , infatti anche qui sta l'abilità del giocatore.. Per questo Io li metterei,anche se in maniera limitata come giusto che sia, per evitare lo spam.. ^_^

Hanno i pro (influiscono sul morale, bonus cavalleria, Sono ottimi per lo sfondamento vs unità cn spada) e i contro (Possono imperversare e scagliarsi contro le tue truppe, risultano molto vulnerabili al tiro degli schermagliatori).. ecc..


Se hai altri dubbi guarda questa discussione, ti puo aiutare a capire meglio o almeno farti un'idea di cosa pensano la stragande maggioranza dei giocatori: -_-

http://twonline.forumfree.it/?t=57444479



 
Top
30 replies since 15/11/2010, 15:17   1172 views
  Share