Installazione Shogun 2, Problemi tecnici installazione

« Older   Newer »
  Share  
BFC_leojr
view post Posted on 15/3/2011, 15:47     +1   -1




MESSAGGIO IMPORTANTE:

Se vi fa partire il download e non l'installazione da cd, non preoccupatevi. è anche possibile che vi dica che i server sono occupati. Dovete fare così:

Prima di tutto se vi è partito anche per pochi secondi il download, dovete fermarlo e cliccare con il tasto destro su shogun 2 (nella libreria di steam), premete poi elimina contenuti locali. Vi disinstallerà così il gioco. Andate poi su steam in alto a destra, impostazioni, download e cloud e mettete come regione di download filippine.

Finito, vi partirà così l'installazione da cd.


Edited by CaioLavo - 15/3/2011, 16:42
 
Top
Nocivo88
view post Posted on 15/3/2011, 16:28     +1   -1




CITAZIONE (BFC_leojr @ 15/3/2011, 15:47) 
MESSAGGIO IMPORTANTE:

Se vi fa partire il download e non l'installazione da cd, non preoccupatevi. è anche possibile che vi dica che i server sono occupati. Dovete fare così:

Prima di tutto se vi è partito anche per pochi secondi il download, dovete fermarlo e cliccare con il tasto destro su shogun 2 (nella libreria di steam), premete poi elimina contenuti locali. Vi disinstallerà così il gioco. Andate poi su steam in alto a destra, impostazioni, download e cloud e mettete come regione di download filippine.

Finito, vi partirà così l'installazione da cd.

Che bravo il mio pupillo!
 
Top
Diatochi
view post Posted on 15/3/2011, 16:33     +1   -1




meno male ,senno sarebbe durata giorni l'installazione !!!
 
Top
CaioLavo
view post Posted on 15/3/2011, 16:43     +1   -1




Bravo Alessandro, ti ho modificato il messaggio mettendo tanti bei colori per risaltarlo! TVB ♥
 
Top
Cristoforus Romanus
view post Posted on 15/3/2011, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (BFC_leojr @ 15/3/2011, 15:47) 
MESSAGGIO IMPORTANTE:

Se vi fa partire il download e non l'installazione da cd, non preoccupatevi. è anche possibile che vi dica che i server sono occupati. Dovete fare così:

Prima di tutto se vi è partito anche per pochi secondi il download, dovete fermarlo e cliccare con il tasto destro su shogun 2 (nella libreria di steam), premete poi elimina contenuti locali. Vi disinstallerà così il gioco. Andate poi su steam in alto a destra, impostazioni, download e cloud e mettete come regione di download filippine.

Finito, vi partirà così l'installazione da cd.

ho fatto così, perchè mi dice che vuole comunque 1 giorno?


 
Top
Sir Karati
view post Posted on 15/3/2011, 18:53     +1   -1




ma scusa a quanto stai scaricando?
 
Top
Cristoforus Romanus
view post Posted on 15/3/2011, 19:12     +1   -1




dalle filippine 100kb al secondo.
sono 16gb immaginatevi quanto ci vuole.
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 15/3/2011, 19:18     +1   -1




CITAZIONE (Cristoforus Romanus @ 15/3/2011, 19:12) 
dalle filippine 100kb al secondo.
sono 16gb immaginatevi quanto ci vuole.

Hai sbagliato qualcosa, ha funzionato a tutti quelli che l'hanno fatta la procedura.
 
Top
Cristoforus Romanus
view post Posted on 15/3/2011, 19:21     +1   -1




installo, mi si apre la pagina di download, fermo il download e vado nelle impostazioni e metto filippine e poi?
che devo fare?
mi inizia a scaricare dalle filippine.
 
Top
Agrippa
view post Posted on 15/3/2011, 19:23     +1   -1




comnque il procedimento da mettere come regione download filippine è errato ....bisogna fare cosi invece :

- attivare il prodotto con il seriale di shogun 2
- se vi parte il download di tutto il game , tasto destro elimina contenuti locali
- chiudete steam
- reinserite il dvd 1 di shogun 2 e apritelo dal launcher
- voilà installate da dvd.
 
Top
Gavlnir Rapznurl
view post Posted on 15/3/2011, 19:34     +1   -1




ho lasciato in download shogun per l'istallazione da oggi a mezzogiorno.. e oramai mi manca un ora.. lo posso lasciare oppure mi conviene rifarlo partire da cd come scritto sopra al link? cambia qualcosa? o serve solo a risparmiare tempo?
Grazie mille per ora e complimenti per il sito, davvero ben fatto..
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 15/3/2011, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (Agrippa @ 15/3/2011, 19:23) 
comnque il procedimento da mettere come regione download filippine è errato ....bisogna fare cosi invece :

- attivare il prodotto con il seriale di shogun 2
- se vi parte il download di tutto il game , tasto destro elimina contenuti locali
- chiudete steam
- reinserite il dvd 1 di shogun 2 e apritelo dal launcher
- voilà installate da dvd.

Perchè è errata??? Se funziona non è errata caro Agrippa...a funzionato a me, triario e littorio. Poi mi sembra che quella sia la procedura di poeta, se è così almeno metti che è la sua.

CITAZIONE (Gavlnir Rapznurl @ 15/3/2011, 19:34) 
ho lasciato in download shogun per l'istallazione da oggi a mezzogiorno.. e oramai mi manca un ora.. lo posso lasciare oppure mi conviene rifarlo partire da cd come scritto sopra al link? cambia qualcosa? o serve solo a risparmiare tempo?
Grazie mille per ora e complimenti per il sito, davvero ben fatto..

Ormai continua così.
 
Top
CavaliereLord
view post Posted on 15/3/2011, 21:15     +1   -1




Qui potete continuare a discutere dei problemi riguardo l'installazione di Shogun 2 senza andare in off topic.
 
Top
Gavlnir Rapznurl
view post Posted on 16/3/2011, 01:04     +1   -1




Grazie mille.
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 16/3/2011, 08:35     +1   -1




Questo è un altro procedimento, non è mio. L'ha postato t-duke in S.G.I

Dal comando "esegui" del menù di avvio di Windows digitate:

c:\program files\steam\steam.exe -install E:

Ovviamente sostituite "E" con la lettera del cd/dvd driver dove aveto messo il dvd di Shogun (o NTW o ETW) e modificate il percorso dell'eseguibile di Steam se diverso da quello che ho scritto sopra



Se però i server sono ancora occupati, non penso funzioni


P.S: caio coloreggia :D

Edited by CaioLavo - 16/3/2011, 15:04
 
Top
23 replies since 15/3/2011, 15:47   6235 views
  Share