Requies |
|
| CITAZIONE (Agrippa @ 21/8/2011, 13:19) si servono solo i .cas high, med ,low , lowest e i dds ....le ui e gli sprites non servono .......anzi da lontano son meglio gli sprites del vanilla perchè son con colori vivaci .
le ui meglio se lasciamo quelle del vanilla .......la cosa che ci interessa in questo momento sono solamente le unità . Sostanzialmente solo i file della cartella models_unit quindi. Per quanto riguarda i file di testo da modificare (per provarli), basta solo il descr_model_battle.txt giusto? CITAZIONE type carthage_numidian_javelinman skeleton fs_semi_fast_javelinman, fs_semi_fast_swordsman indiv_range 40 texture numidia, data/models_unit/textures/unit_egyptian_numidian.tga texture slave, data/models_unit/textures/unit_egyptian_numidian_slave.tga model_flexi data/models_unit/unit_egyptian_numidian_high.cas, 15 model_flexi data/models_unit/unit_egyptian_numidian_med.cas, 30 model_flexi data/models_unit/unit_egyptian_numidian_low.cas, 40 model_flexi data/models_unit/unit_egyptian_numidian_lowest.cas, max model_sprite slave, 60.0, data/sprites/slave_carthage_numidian_javelinman_sprite.spr model_sprite numidia, 60.0, data/sprites/numidia_carthage_numidian_javelinman_sprite.spr model_tri 400, 0.5f, 0.5f, 0.5f
|
| |