Skin Pack Rome: Total War

« Older   Newer »
  Share  
Agrippa
view post Posted on 20/8/2011, 21:21     +1   -1




i romani secondo me dovrebbero essere modificati per ultimi lol visto che in giro c'è ne son quanti ne vuoi XD
 
Top
Minotauro.
view post Posted on 20/8/2011, 21:27     +1   -1




posso fare soldati con il bazooka..... XD

CITAZIONE
i romani secondo me dovrebbero essere modificati per ultimi lol visto che in giro c'è ne son quanti ne vuoi XD

hai completamente ragione...
 
Top
JinkenBlues
view post Posted on 20/8/2011, 23:10     +1   -1




CITAZIONE
i romani secondo me dovrebbero essere modificati per ultimi lol visto che in giro c'è ne son quanti ne vuoi XD

In effetti hai ragione...comunque se posso dare un consiglio,cercate di fare i galli senza carri..in quanto molti li mettono ma è sbagliato,li usavano i britanni..per i galli erano obsoleti.
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 09:35     +1   -1

define(true, "false")

Group:
Member
Posts:
5,137
Reputation:
+10
Location:
ca*** miei

Status:


sia chiaro ragazzi io skinno solo seleucidi ma alla perfezione!

ovviamente darò un'aiuto al buon vacchio agrippa :)

P.S. qual'è il massimo di poligoni che devono esserci ? intendo nell'ometto

 
Sito Web  Top
One
view post Posted on 21/8/2011, 09:47     +1   -1




CITAZIONE (JinkenBlues @ 21/8/2011, 00:10) 
CITAZIONE
i romani secondo me dovrebbero essere modificati per ultimi lol visto che in giro c'è ne son quanti ne vuoi XD

In effetti hai ragione...comunque se posso dare un consiglio,cercate di fare i galli senza carri..in quanto molti li mettono ma è sbagliato,li usavano i britanni..per i galli erano obsoleti.

Stiamo parlando di una skinpack per rome liscio. Non si devono aggiungere unita' ma solo modificare quelle esistenti.
Rome deve girare sul multy cioè su GS normalmente.
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 10:21     +1   -1

define(true, "false")

Group:
Member
Posts:
5,137
Reputation:
+10
Location:
ca*** miei

Status:


le texture le facciamo a 512*512 per aver una maggior definizione ok?

oplon

da questa immagine si vedono bene le cinghie dell' aspis
 
Sito Web  Top
Agrippa
view post Posted on 21/8/2011, 11:52     +1   -1




ciao Seleucio , su twcenter ci sono parecchi modelli ......prendi quello che piu ti piace dei seleucidi e skinnali come vuoi .....dopo però fai vedere il tuo lavoretto :)

un altro consiglio per tutti , oltre al modello "high" se è possibile procuratevi anche i low,med e lowest in modo che poi in caso di lag su alcuni processori vecchi .........si può scalare e ritornare a giocare normalmente.


CITAZIONE (Sir-Seleucio @ 21/8/2011, 10:35) 
qual'è il massimo di poligoni che devono esserci ? intendo nell'ometto

devono essere belli e allo stesso tempo leggeri in modo che non lagghino .
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 12:03     +1   -1

define(true, "false")

Group:
Member
Posts:
5,137
Reputation:
+10
Location:
ca*** miei

Status:


:) io avrei già un' ometto già fatto... gli do + definizione e lo modifico qua e là...

sarebbe quello dei hypaspisti.

P.S. Mi sa che non si pù prendere i lavori degli altri modificarli un pochetto e poi spacciarli per "by TWOI"

ma mi serve il nr massimo di poligoni! a quanto crascha? perchè ti posso fare anche 3.000.000 di poligoni ;)
 
Sito Web  Top
Requies
view post Posted on 21/8/2011, 12:15     +1   -1




Cominciano a starci già troppe risposte in una sola discussione, forse è meglio chiedere di aprire un sub forum..

@Agrippa riesci a fare una mini guida sui file che ci servono?...Perchè ne io ne molti altri siamo modder.

Ad esempio, da quello che mi pare di capire ci vogliono i file.cas, i dds, e gli sprites. Le varie UI invece sono secondarie...uhm forse è meglio chiarire anche questi aspetti xD
 
Top
Agrippa
view post Posted on 21/8/2011, 12:19     +1   -1




CITAZIONE (Sir-Seleucio @ 21/8/2011, 13:03) 
:) io avrei già un' ometto già fatto... gli do + definizione e lo modifico qua e là...

sarebbe quello dei hypaspisti.

P.S. Mi sa che non si pù prendere i lavori degli altri modificarli un pochetto e poi spacciarli per "by TWOI"

ma mi serve il nr massimo di poligoni! a quanto crascha? perchè ti posso fare anche 3.000.000 di poligoni ;)

bè se il modello è free come quello del variag mod puoi benissimo prenderli e skinnarli come vuoi ......io metto personalmente solo i miei lavori ...editati su photoshop e 3ds max.

non ricordo il numero di poligoni max .....però meglio se nn supera i 2000 poligoni

CITAZIONE (Requies @ 21/8/2011, 13:15) 
Cominciano a starci già troppe risposte in una sola discussione, forse è meglio chiedere di aprire un sub forum..

@Agrippa riesci a fare una mini guida sui file che ci servono?...Perchè ne io ne molti altri siamo modder.

Ad esempio, da quello che mi pare di capire ci vogliono i file.cas, i dds, e gli sprites. Le varie UI invece sono secondarie...uhm forse è meglio chiarire anche questi aspetti xD

si servono solo i .cas high, med ,low , lowest e i dds ....le ui e gli sprites non servono .......anzi da lontano son meglio gli sprites del vanilla perchè son con colori vivaci .

le ui meglio se lasciamo quelle del vanilla .......la cosa che ci interessa in questo momento sono solamente le unità .
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 12:24     +1   -1

define(true, "false")

Group:
Member
Posts:
5,137
Reputation:
+10
Location:
ca*** miei

Status:


hello! finiamo fra 10 anni se facciamo anche med ,low , lowest! facciamo solo gli High, gli sprites vengono dopo e non sono importantissimi invece le ui se volete le feccio io... con 3ds max è una cavolata, mi date il modello e faccio tutto io :)
 
Sito Web  Top
Agrippa
view post Posted on 21/8/2011, 12:25     +1   -1




guarda che impieghi piu a fare le ui che i low poly


usa lo strumento Optimize di 3ds max , quando hai ridotto un pò di cose lo salvi e il gioco è fatto.

fai solo i low .....si possno benissimo mettere anche nei med e lowest alla fine.

Edited by Agrippa - 21/8/2011, 13:27
 
Top
Requies
view post Posted on 21/8/2011, 12:26     +1   -1




CITAZIONE (Agrippa @ 21/8/2011, 13:19) 
si servono solo i .cas high, med ,low , lowest e i dds ....le ui e gli sprites non servono .......anzi da lontano son meglio gli sprites del vanilla perchè son con colori vivaci .

le ui meglio se lasciamo quelle del vanilla .......la cosa che ci interessa in questo momento sono solamente le unità .

Sostanzialmente solo i file della cartella models_unit quindi. Per quanto riguarda i file di testo da modificare (per provarli), basta solo il descr_model_battle.txt giusto?

CITAZIONE
type carthage_numidian_javelinman
skeleton fs_semi_fast_javelinman, fs_semi_fast_swordsman
indiv_range 40
texture numidia, data/models_unit/textures/unit_egyptian_numidian.tga
texture slave, data/models_unit/textures/unit_egyptian_numidian_slave.tga
model_flexi data/models_unit/unit_egyptian_numidian_high.cas, 15
model_flexi data/models_unit/unit_egyptian_numidian_med.cas, 30
model_flexi data/models_unit/unit_egyptian_numidian_low.cas, 40
model_flexi data/models_unit/unit_egyptian_numidian_lowest.cas, max

model_sprite slave, 60.0, data/sprites/slave_carthage_numidian_javelinman_sprite.spr
model_sprite numidia, 60.0, data/sprites/numidia_carthage_numidian_javelinman_sprite.spr
model_tri 400, 0.5f, 0.5f, 0.5f

 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 12:28     +1   -1

define(true, "false")

Group:
Member
Posts:
5,137
Reputation:
+10
Location:
ca*** miei

Status:


ci mettiamo il modello modificato con il nome del modello del vanilla
 
Sito Web  Top
Agrippa
view post Posted on 21/8/2011, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (Sir-Seleucio @ 21/8/2011, 13:28) 
ci mettiamo il modello modificato con il nome del modello del vanilla

cambia nome perchè se hai ancora i pack (data/pack) inseriti ti carica le unità del vanilla.

comunque io sono anche su steam per qualche domanda veloce ci sono .....nn chiedete qui tutti insieme.

ecco dove mi trovate : http://steamcommunity.com/id/ironsagrippa
 
Top
79 replies since 20/8/2011, 08:32   2604 views
  Share