Rome 2 Total War - Discussione

« Older   Newer »
  Share  
Spearton
view post Posted on 25/6/2012, 18:45     +1   -1




Sinceramente, anche io ricordo che per Shogun II avevano tirato fuori immagini molto migliori di quella qui proposta, per quanto sia presa dal mitico primo capitolo della saga Rome (perchè saga è, dal seguito non si sfugge).
E tuttavia, frugando un po' per internet, voci di una prossima uscita del nuovo capitolo di casa Total War ve ne sono.
Io, da miserello semi-ignorante, non so che pensare... Teneteci aggiornati. mf_type
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 25/6/2012, 19:08     +1   -1




CITAZIONE (Spearton @ 25/6/2012, 19:45) 
Sinceramente, anche io ricordo che per Shogun II avevano tirato fuori immagini molto migliori di quella qui proposta, per quanto sia presa dal mitico primo capitolo della saga Rome (perchè saga è, dal seguito non si sfugge).

Di Shogun hanno sfornato immagini "migliori" solo dopo l'annuncio ufficiale. Prima dell'annuncio vi erano stati uno o due rumors senza immagini... In quel caso poi si son verificati veritieri... vediamo se sarà così anche questa volta ma non è detto.
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 25/6/2012, 19:50     +1   -1




CITAZIONE (zeonmarines @ 25/6/2012, 19:15) 
Uno shogun 3 sarebbe un pò prematuro , non credi Vennonetes ??

Rome II è un passaggio obbligato ormai per la CA

Alex, sai cos'è l'ironia?

CITAZIONE
Poi, concordo con pico, il futuro è lì! :woot: :woot: :woot:

Cioé dai, mica ho messo quel tipo di smile così perché mi piace.
 
Top
zeonmarines
view post Posted on 26/6/2012, 07:24     +1   -1




Ho perso l'ironia nel '99 ...... avanti cristo :P
 
Top
ShinXari
view post Posted on 26/6/2012, 09:35     +1   -1




Shogun 3...come Medieval 3 non ci sarà mai. L'industria dei videogames non è come quella del cinema dove è possibile sfornare decine e decine di remakes dello stesso tema o titolo..... non è mai capitato a quanto ne sappia di una casa che abbia realizzato due remakes dello stesso gioco...

Riguardo a Rome 2...per tutti i mani..i numi e gli dei... dovete capire che PRIMA CI SARà UN NUOVO TOTAL WAR INEDITO E POI CON QUELL'ENGINE REALIZZERANNO ROME 2!.

Creare un nuovo engine grafico è un bello sforzo di tempo e risorse e per quelli della CA sarebbe sconveniente intraprendere un simile progetto per un remake, per quanto acclamato e anelato, è molto più lucroso realizzarlo per un titolo nuovo e poi "riciclare" lo stesso motore per altri titoli o remakes...esattamente come è accaduto per Shogun 2 che, alla fine, usa sempre il motore Warscape di Empire Total War.

Poi potrei anche sbagliarmi....ma se CA è il classico tipo di casa software prevedibile...allora sarà così.
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 09:53     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


Vedremo se la CA ci sorprendera' o meno venerdi prossimo :).

E la miseriaccia...pure GameMag si è fatto prendere dai rumors su rome 2 >.<

http://feeds.gamemag.it/c/33069/f/535064/s...tml/story01.htm
 
Top
Requies
view post Posted on 26/6/2012, 10:14     +1   -1




Tratto dall'articolo di GameMag:
CITAZIONE
Rome Total War è il secondo TW dopo Shogun. Dopo aver realizzato Shogun 2 Total War, ultimo capitolo della serie di RTS ad essere stato commercializzato, appare logico che The Creative Assembly si concentri su Rome Total War 2. Sembra sia intenzionata, quindi, a rivedere l'intera serie originale di Total War.

*facepalm*
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 10:43     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


CITAZIONE (Requies @ 26/6/2012, 11:14) 
Tratto dall'articolo di GameMag:
CITAZIONE
Rome Total War è il secondo TW dopo Shogun. Dopo aver realizzato Shogun 2 Total War, ultimo capitolo della serie di RTS ad essere stato commercializzato, appare logico che The Creative Assembly si concentri su Rome Total War 2. Sembra sia intenzionata, quindi, a rivedere l'intera serie originale di Total War.

*facepalm*

La prima volta pensavo di aver letto male io O_o...ma che bello...medieval uno si è fatto benedire mf_missing
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 26/6/2012, 10:59     +1   -1




CITAZIONE (ShinXari @ 26/6/2012, 10:35) 
non è mai capitato a quanto ne sappia di una casa che abbia realizzato due remakes dello stesso gioco...

Qualcuno ha detto cod? :D
 
Top
TheRipper
view post Posted on 26/6/2012, 12:06     -1   +1   -1




CITAZIONE (Requies @ 26/6/2012, 11:14) 
Tratto dall'articolo di GameMag:
CITAZIONE
Rome Total War è il secondo TW dopo Shogun. Dopo aver realizzato Shogun 2 Total War, ultimo capitolo della serie di RTS ad essere stato commercializzato, appare logico che The Creative Assembly si concentri su Rome Total War 2. Sembra sia intenzionata, quindi, a rivedere l'intera serie originale di Total War.

*facepalm*

E voi credete a uno che manco sa quando sono usciti in ordine corretto i TW???

 
Top
SirMatthew
view post Posted on 26/6/2012, 12:11     +1   -1




Evviva medieval III!!!
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 12:14     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


Bé...a gamemag non piu' di tanto ma le altre 2 riviste le vedo piu' "credibili".
 
Top
{XII-FULMINATA}Cesco
view post Posted on 26/6/2012, 13:01     +1   -1




Nella attesa ascoltatevi un po di soundtrack di rome ;-)

Rome Total War Soundtrack
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 26/6/2012, 13:32     +1   -1




CITAZIONE (BFC_leojr @ 26/6/2012, 11:59) 
CITAZIONE (ShinXari @ 26/6/2012, 10:35) 
non è mai capitato a quanto ne sappia di una casa che abbia realizzato due remakes dello stesso gioco...

Qualcuno ha detto cod? :D

:lol: +1
 
Top
pico 1
view post Posted on 26/6/2012, 14:52     +1   -1




mi perdonerà il saggio anzi saggissimo shinxari ma l'ultimo post nn l'ho capito ^_^

La mia immagine nn era una "richiesta" x shogun 3, nemmeno goliardica ma ironizzava sull'immagine d'inizio topic ^_^

nn è solo la questione di mw3 ma è proprio l'intero concetto ad essere una fesseria

Contate pure quanti titoli di Zelda e di super mario sono usciti nell'ultimo ventennio, sommati superiamo le 50 unità (forse molto di piu). E i titoli di zelda quasi mai hanno una relazione tra loro in termini di trama.

Vogliamo parlare poi di God of war ne sono usciti 3 su ps2/3 piu altri su psp sempre con kratos, sempre con lo stesso gameplay, sempre con lo stesso concetto di base ma vincente. E god of war 3 nn è altro che un god of war in alta definizione.

Di splinter cell sono una miriade. Assassin creed need for speed resident evil final fantasy, GTA sono saghe che hanno rotto ormai le scatole.

Mi dirai che questi nn sono veri e propri remake ma tra il primo e il secondo shogun e mediaval nn c'è molto in comune, sono giochi molto diversi. Tra gli esempi che ti ho portato invece i giochi sono tremendamente identici e cambia trama (qndo essa è presente) grafica e stop

Il mondo videoludico è il peggiore esempio che potessi portare, un mondo mega ultra ripetitivo dove le idee scarseggiano e l'unico punto fermo è il profitto. Una saga piace? sforniamo trilioni di remake spudoratamente identici. Magari questo mondo fosse come Shin lo descrive e magari tutte le shouse fossero come la CA dove in ogni gioco ci sono un mondo di novità.
 
Top
7129 replies since 22/6/2012, 17:27   139012 views
  Share