Rome 2 Total War - Discussione

« Older   Newer »
  Share  
Vincentius
view post Posted on 17/4/2014, 09:51     +1   -1




Allora hanno forse esagerato un pò nel distrubuire queste creste a quasi tutte le cavallerie pesanti non barbare (ce l'ha pure la cavalleria agema LOL)
 
Top
Relique
view post Posted on 18/4/2014, 17:30     +1   -1




Ragazzi aiutatemi >.<

Su 10 generali, 8 hanno come tratto "amo i greci" che consiste nell'avere una percentuale minima di velocità di ricerca in più ma propagandano la cultura ellenica invece di quella latina.
Già sto gioco è diventato uno schifo da quando hanno reso praticamente impossibile, almeno che non fai solo templi per quello, stabilire la propria cultura al 100% e in più ora ho praticamente TUTTI i generali che inseriscono la cultura ellenica e NESSUNO che da bonus per quella latina (sempre se esiste questa opzione).
Qualcuno sa dirmi come mai tutti i generali prendono questo "bonus" e se si può, escludendo l'omicidio ovviamente dato che sono tutti generali super skillati, come faccio a rimuoverlo?

Più che altro perché diventa un totale schifo se no...
Dove la cultura è già 100% (SOLO IN ITALIA, e non intendo la nostra Italia ma la provincia nel gioco) se c'è un generale che ha questo bonus mi scende di 2% a turno, se invece è in un insediamento dove la mia cultura sta salendo, invece di salire di 2-3% essendo già ad un ipotetico 60% sale solo di 0,4%.
CHE SCHIFO.
Datemi una soluzione please o io quel gioco non lo tocco più :lol:
 
Top
Filipan
view post Posted on 18/4/2014, 17:40     +1   -1




Ti sei dato la soluzione migliore nell'ultima frase
 
Top
Relique
view post Posted on 18/4/2014, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (Filipan @ 18/4/2014, 18:40) 
Ti sei dato la soluzione migliore nell'ultima frase

Ma con tutti i soldi che l'ho pagato (DLC inclusi) non voglio darmi per vinto così facilmente, almeno una soluzione provo a trovarla :lol:
A me Rome II piace e anche tanto e di fatti ci gioco veramente molto. Ma mi fa veramente INCAZZARE che lo rovinino patch dopo patch, lo hanno fatto uscire in un modo scandaloso, hanno fatto 12 patch e hanno aggiustato tante cose ma molte altre no, anzi forse molte altre le hanno peggiorate.
Ditemi COSA VUOL DIRE che il 90% dei miei generali ROMANI AMANO I GRECI e per questo hanno bonus per la cultura ellenica... COSA VUOL DIREEEEEEEEE?!?!?!?

Vi prego, se qualcuno può aiutarmi si faccia avanti :lol:
 
Top
ShinXari
view post Posted on 18/4/2014, 19:29     +1   +1   -1




Che amano i giovinotti greci
 
Top
Requies
view post Posted on 18/4/2014, 19:32     +1   -1




Io sto giocando una campagna a difficoltà vh con l'epiro. Il problema della cultura esiste ma in maniera molto più limitata, perchè ho 2 generali e 1 ammiraglio (che per essere precisi non influenza in nessuna maniera le province terrestri) che "amano i cartaginesi", ma l'influenza rimane comunque molto limitata:
http://cloud-2.steampowered.com/ugc/331608...F4483C4CD21A16/

In questo caso la cultura greca mi scende dello 0.3% all'anno...in pratica nulla in in gioco dove a 60 anni il generale muore di vecchiaia.

Da cosa dipende questo tipo di "prostituzione culturale"? Nella mia campagna epirota l'unica fazione alleata a me è cartagine e il suo stato cliente di carthago nova. Che dipenda quindi dall'amicizia con una fazione di una determinata cultura? Nella tua campagna hai stati greci come alleati?
 
Top
Relique
view post Posted on 19/4/2014, 00:21     +1   -1




CITAZIONE (Requies @ 18/4/2014, 20:32) 
Io sto giocando una campagna a difficoltà vh con l'epiro. Il problema della cultura esiste ma in maniera molto più limitata, perchè ho 2 generali e 1 ammiraglio (che per essere precisi non influenza in nessuna maniera le province terrestri) che "amano i cartaginesi", ma l'influenza rimane comunque molto limitata:
http://cloud-2.steampowered.com/ugc/331608...F4483C4CD21A16/

In questo caso la cultura greca mi scende dello 0.3% all'anno...in pratica nulla in in gioco dove a 60 anni il generale muore di vecchiaia.

Da cosa dipende questo tipo di "prostituzione culturale"? Nella mia campagna epirota l'unica fazione alleata a me è cartagine e il suo stato cliente di carthago nova. Che dipenda quindi dall'amicizia con una fazione di una determinata cultura? Nella tua campagna hai stati greci come alleati?

Può darsi :| ho Atene come alleato difensivo...

Ti assicuro però che non mi scende di così poco a me :/
Ho uno dei più forti tra i miei generali che ha +4 di influenza ellenica quindi fai un po' te, neanche un dignitario mi da così tanti bonus.

per farti capire, e questo è un generale che ho reclutato da pochi turni per difendere l'Italia da una possibile guerra civile.

http://cloud-3.steampowered.com/ugc/329694...C65EBD09D88551/
http://cloud-2.steampowered.com/ugc/329694...985129B1BBB53D/

prova a pensare quello che ha +4 di influenza ellenica di quanto me la fa abbassare...
 
Top
Requies
view post Posted on 20/4/2014, 08:33     +1   -1




Confermo comunque che questa cosa è legata allo status diplomatico. Non appena ho siglato un'alleanza con la bitinia ho trovato un generale con il tratto che porta l'influenza orientale
 
Top
Relique
view post Posted on 20/4/2014, 20:10     +1   -1




CITAZIONE (Requies @ 20/4/2014, 09:33) 
Confermo comunque che questa cosa è legata allo status diplomatico. Non appena ho siglato un'alleanza con la bitinia ho trovato un generale con il tratto che porta l'influenza orientale

Bene, allora appena posso termino l'alleanza con Atene
 
Top
Jeet Kune Do
view post Posted on 20/4/2014, 20:14     +1   -1




Introduzione alla nuova modalità "touch":
Video
 
Top
ShinXari
view post Posted on 21/4/2014, 06:53     +1   -1




CITAZIONE (Jeet Kune Do @ 20/4/2014, 21:14) 
Introduzione alla nuova modalità "touch":
Video

The Gods!!!!!...

/facepalm....

vuoi vedere che han costruito quella UI incasinata già pensando a questa storia del touch?
 
Top
Zeni
view post Posted on 23/4/2014, 18:25     +1   -1




Ma è possibile che non si riescano più a creare le lobby multigiocatore? Oggi ci ho riprovato dopo un mese e mi da sempre lo stesso errore dicendomi che non ho la mappa del dlc
 
Top
-Jacopo-
view post Posted on 23/4/2014, 21:09     +1   -1




Per risolvere quel bug, o vi comprate il dlc di Cesare ( :D ) oppure vi fate invitare da qualcuno che non ha questo problema e gli fate abbandonare la sessione: automaticamente diventerete l'host, così vi basterà selezionare una mappa vecchia (io ho usato nemetocenna) come predefinita e il problema non vi si ripresenterà più.
 
Top
DanY2J
view post Posted on 6/5/2014, 18:58     +1   -1




Scusate Scusate ma dovevo postarla!!!
Un tempo anch'io ero un soldato, poi mi sono buscato una freccia nell' occhio"

10268699_553308578119160_6453334409379687210_n

lo so che è avventuriero, ma ho dovuta riadattarla...Sono patito di Skyrim pure io
 
Top
Requies
view post Posted on 20/5/2014, 18:35     +1   -1




Annunciata l'uscita di un nuovo rally point che conterrà le informazioni sulla prossima free-lc e molto probabilmente sulla prossima dlc.
Per ora si sa soltanto che verrà inserita una nuova battaglia storica, quella di Pydna:
14226584081_1d204f7ccd_z

Post ufficiale: http://forums.totalwar.com/showthread.php/...0681747670a9e85
 
Top
7129 replies since 22/6/2012, 17:27   139011 views
  Share