Rome 2 Total War - Discussione

« Older   Newer »
  Share  
-Jacopo-
view post Posted on 26/6/2014, 23:25     +1   -1




Ci gira, ci gira! :)
 
Top
Lastman
view post Posted on 27/6/2014, 00:49     +1   -1




Grazie per le risposte ragazzuoli...però ho una perplessità... al momento dell'uscita di rome 2, un mio amico me lo fece provare, dal suo account steam, sul mio computer, scaricato e avviato, il gioco laggava da schifo con picchi massimi di 10 fps nonostante avessi messo tutto al minimo...mi pareva abbastanza strano visto che con shogun e fotrs giocavo quasi ad ultra.... probabilmente è il fatto che, rome 2, agli inizi faceva veramente schifo? e quindi magari con gli aggiornamenti ora girerebbe tranquillamente?
 
Top
Zeni
view post Posted on 27/6/2014, 00:56     +1   -1




I primi mesi sono stati atroci per tutti ( quasi ) l'ottimizzazione era pessima e il gioco risultava pesante anche su macchine potenti, adesso a suon di aggiornamenti il gioco è moltoooo più fluido, quindi non dovresti avere problemi :)
 
Top
Lastman
view post Posted on 27/6/2014, 14:16     +1   -1




ragazzi, l'ho scaricato.... a impatto visivo/grafico non è il massimo, sarà perchè ho delle impostazioni non elevatissime...in ogni caso ci sono delle discrepanze ho provato una battaglia in campo aperto e il gioco girava ad ULTRA ( o quasi ), mentre provando l'assedio di cartagine a ALTO il gioco perdeva di FPS in maniera indecente, costringendomi a scendere a dettagli medi senza ottenere effettivamente poi un miglioramento... la domanda è: è il mio pc il problema? o il gioco è ancora da ottimizzare?
 
Top
Filipan
view post Posted on 27/6/2014, 15:47     +1   -1




secondo me non puoi chiedere troppo ad una 740m
 
Top
andry18
view post Posted on 27/6/2014, 18:00     +1   -1




CITAZIONE (Lastman @ 27/6/2014, 15:16) 
la domanda è: è il mio pc il problema? o il gioco è ancora da ottimizzare?

entrambi, cmq quoto filipan, non è che tu disponga di una configurazione così uberpowa

PS: l'assedio di cartagine laggava anche a me, dettagli alti, i7 3770k, 8gb ram, gtx 680 (oc). alla ca non hanno mai saputo ottimizzare come dio comanda, c'è poco da fare
 
Top
-Jacopo-
view post Posted on 27/6/2014, 19:54     +1   -1




Io ho la 650 sul portatile e vado fluidissimo (ma non oltre il dettaglio alto, oltre quello stenta pure a me)
 
Top
Filipan
view post Posted on 27/6/2014, 22:45     +1   -1




La 650 è una scheda di fascia media..la prima.
Di solito la x40 è l'ultima scheda di fascia bassa della serie
 
Top
JinkenBlues
view post Posted on 5/7/2014, 13:54     +1   -1




E poi c'è il mio computer del 2006 che me lo regge su medio e quest'estate vado a Lourdes per la benedizione
 
Top
TheRipper
view post Posted on 6/7/2014, 08:44     +1   -1




CITAZIONE (JinkenBlues @ 5/7/2014, 14:54) 
E poi c'è il mio computer del 2006 che me lo regge su medio e quest'estate vado a Lourdes per la benedizione

Mi raccomando immergilo bene nella vasca dell'acqua santa :trolafacya.jpg:
 
Top
andry18
view post Posted on 22/7/2014, 10:46     +1   -1




patch14 beta, dovrebbero aver sistemato gli assedi
pregate gente
 
Top
Requies
view post Posted on 22/7/2014, 17:07     +1   -1




Eh dopo aver parlato del diavolo..XD

Da quel che leggo sembra sia stata messa veramente a posto l'ia sia di battaglia che di campagna. Boh proverò a riiniziare una campagna stasera
 
Top
andry18
view post Posted on 22/7/2014, 22:39     +1   -1




se non parlassimo del diavolo, di che dovremmo parlare? trucco e parrucco? xD

di problemini ce ne sono ancora, però diciamo che adesso gli assedi sono giocabili, i nemici riescono ad entrare all'interno della città, il che è ok

non capisco tuttavia perché il primo a fiondarsi all'interno dell'insediamento nemico è il generale con la sua guardia di abili cavallerizzi cerebrolesi, continuano a caricarmi le falangi nella vana speranza di riuscire ad ucciderne 1 o 2 xD
non ricordavo generali così masochisti ai miei tempi..
 
Top
Requies
view post Posted on 23/7/2014, 11:10     +1   -1




Comunque guardando alcuni file inseriti dalla patch si può dedurre che le prossime implementazioni saranno la battaglia di tigranocerta (e quindi l'armenia come fazione giocabile?) e degli ulteriori indizi su una probabile espansione riguardante attila, un nuovo barbarian invasion quindi :wub:

E probabilmente all'appello manca qualche dlc a pagamento come riempitivo XD
 
Top
Stefano117
view post Posted on 23/7/2014, 12:45     +1   -1




Mi intrometto nella discussione, si sa già tra quanto la patch verrà rilasciata a tutti, sono curioso di vedere questi agognati assedi, resi decenti :shifty:
 
Top
7129 replies since 22/6/2012, 17:27   139012 views
  Share