Rome 2 Total War - Discussione

« Older   Newer »
  Share  
Relique
view post Posted on 1/9/2014, 22:00     +1   +1   -1




ragazzi ho scaricato la beta solo per dare un'occhiata veloce. sono veramente contento, ho visto delle migliorie assurde che cambiano di molto il gioco in se, dagli edifici nuovi, alle formazioni in battaglia, agli hastati che finalmente lanciano quei benedetti pilum quando sono fermi! e hanno aggiunto cose molte carine sul riepilogo di fazione che sono inerenti alla tua espansione e alle rivalità che puoi crearti facendo scoppiare una guerra civile, ragazzi che FIGATA! Forse ora si può dire che Rome II vale veramente, sta di fatto che aspetto la patch 15 per iniziare una nuova campagna perché non voglio rovinarmi niente. Appena esce parte subito una campagna in quella liscia e una con Augusto nella nuova campagnetta
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 1/9/2014, 22:03     +1   -1




Ragazzi, chi sa cosa sia la "coffee machine"? nel changelog della patch, sotto gli universal changes c'è scritto "Coffee machine now works.". Non riesco a capire cosa sia.
 
Top
Relique
view post Posted on 1/9/2014, 22:06     +1   -1




CITAZIONE (|Vespasian| @ 1/9/2014, 23:03) 
Ragazzi, chi sa cosa sia la "coffee machine"? nel changelog della patch, sotto gli universal changes c'è scritto "Coffee machine now works.". Non riesco a capire cosa sia.

l'ho notato anche io e mi sono posto la stessa domanda :S
 
Top
andry18
view post Posted on 1/9/2014, 22:18     +1   -1




coffee machine è semplicemente, come avrete già intuito, la macchina del caffè. mi pare abbastanza ovvio che sia una cosa ironica, suvvia ^^
 
Top
Relique
view post Posted on 1/9/2014, 22:22     +1   -1




CITAZIONE (andry18 @ 1/9/2014, 23:18) 
coffee machine è semplicemente, come avrete già intuito, la macchina del caffè. mi pare abbastanza ovvio che sia una cosa ironica, suvvia ^^

A me non pareva così tanto ironico xD
Non vedo l'ora di questa patch, noto sempre più delle aggiunte che hanno messo bellissime, edifici, il modo nuovo in cui iniziano le fazioni, il numero delle unità che si possono reclutare (a roma 6 unità per turno), hanno risistemato anche le tecnologie! era anche ora che questo gioco tirasse fuori tutto il suo potenziale!
 
Top
ShinXari
view post Posted on 2/9/2014, 07:02     +1   -1




Bè buona cosa che abbiano ascoltato la "vox populi, vox dei".

Quando sarebbe prevista sta patch?
 
Top
andry18
view post Posted on 2/9/2014, 09:34     +1   -1




20 settembre
 
Top
Relique
view post Posted on 2/9/2014, 09:44     +1   -1




CITAZIONE (andry18 @ 2/9/2014, 10:34) 
20 settembre

Noooo!! Io pensavo arrivasse il 3 settembre! :|
Con questa brutta notizia vado a lavorare ancora più triste...
 
Top
Requies
view post Posted on 3/9/2014, 18:37     +1   -1




CITAZIONE (TheRipper @ 1/9/2014, 19:34) 
PS: Req non è ora di fare un'overhaul della tua tag?

Non capisco di cosa tu stia parlandowhistle :wub:

Vabbè scherzi a parte non ho voglia di battagliare nel multiplayer fintanto che continuano a cambiare le stats. Ora che hanno tolto il bonus vs fanteria a tutte le unità appiedate (tranne ai fanatici e ai berserker) hanno completamente cambiato le carte in tavola e in teoria così spade e lance si equivalgono..boh


Comunque ho guardato su twitch lo streaming in cui la ca proponeva le fasi iniziali della campagna con l'Armenia nella emperor edition. Sembra parecchio diverso dalla versione attuale di r2, sia a livello di gameplay che di grafica (ho visto parecchie piccole modifiche all'interfaccia ad esempio)
 
Top
Relique
view post Posted on 3/9/2014, 19:03     +1   -1




Io purtroppo il live me lo sono perso...
Non posso aspettare fino al 20! >.<
 
Top
ShinXari
view post Posted on 4/9/2014, 06:57     +1   -1




CITAZIONE (Requies @ 3/9/2014, 19:37) 
CITAZIONE (TheRipper @ 1/9/2014, 19:34) 
PS: Req non è ora di fare un'overhaul della tua tag?

Non capisco di cosa tu stia parlandowhistle :wub:

Vabbè scherzi a parte non ho voglia di battagliare nel multiplayer fintanto che continuano a cambiare le stats. Ora che hanno tolto il bonus vs fanteria a tutte le unità appiedate (tranne ai fanatici e ai berserker) hanno completamente cambiato le carte in tavola e in teoria così spade e lance si equivalgono..boh


Comunque ho guardato su twitch lo streaming in cui la ca proponeva le fasi iniziali della campagna con l'Armenia nella emperor edition. Sembra parecchio diverso dalla versione attuale di r2, sia a livello di gameplay che di grafica (ho visto parecchie piccole modifiche all'interfaccia ad esempio)

All'interfaccia? Questo mi interessa assai....
 
Top
-Jacopo-
view post Posted on 4/9/2014, 08:29     +1   -1




Io sono molto curioso di vedere come son venute le guerre civili. Finalmente con un po' di astuzia si potranno evitare, ma è pure vero che potranno comparirne più di una nella stessa partita se uno se la gioca male... Sarà interessante!
 
Top
andry18
view post Posted on 4/9/2014, 15:39     +1   -1




16 settembre!
Video
 
Top
Relique
view post Posted on 4/9/2014, 19:08     +1   -1




Che bomba! Non vedo l'ora :]
 
Top
Relique
view post Posted on 8/9/2014, 15:04     +1   +1   -1




Ecco la mappa completa della Emperor Edition, sarà possibile giocarla con tutte le fazioni sopra evidenziate

 
Top
7129 replies since 22/6/2012, 17:27   139007 views
  Share