Rome 2 Total War - Discussione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2012, 10:51     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


L'unica cosa sulla quale le miei fonti non coincidonosono i combattimenti 2vs1 3vs2 ecc...hanno gia dichiarato che per ora ci sono solo gli 1vs1 ma hanno anche detto che vedrano se riusciranno a implementare gli 2vs1 ecc...quindi per ora non é confermato.
 
Top
Marco Leone
view post Posted on 3/9/2012, 11:07     +1   -1




CITAZIONE (Requies @ 3/9/2012, 11:48) 
CITAZIONE (Marco Leone @ 3/9/2012, 11:29) 
Quindi anche se ho un computer vecchio posso giocare senza dovermi preoccupare e mettere i settaggi al minimo?

E' una cosa che dicono spesso, sicuramente i requisiti minimi non saranno così proibitivi...ma bisogna vedere che cosa intendi tu per pc vecchio.

Non è molto vecchio, ma è comunque stato rotto e riparato molte volte, quindi non è più potente come prima :( , però visto che riesce comunque a reggere napoleon, s2 e fots, penso che ai requisiti minimi riuscirà a caricare anche rome2 che non mi attira molto, però se ne parla bene e voglio provarlo
 
Top
Robby999
view post Posted on 3/9/2012, 16:24     +1   -1




io penso che comunque ci volgia un buon pc per reggerlo, volgio dire se ci sono tutte quelle animazioni che dicono ecc ecc.... ci vuole comunque qualcosa di discreto minimo, secondo me. Per gli scontri 2vs 1 3vs 2 ecc, già su medieval II se non proprio in forma ottimale c'erano, nel senso che se un soldato stava colpendo un nemico di fronte a lui e dietro aveva un altro nemico, il nemico spesso lo uccideva alle spalle oppure la cavalleria mentre caricava i soldati in fuga lanciava fendenti a destra e a sinistra uccidendone molti e non fermandosi al 1vs1, mentre da empire in poi sono veramente stati 1vs1 specie in shogun, dove si nota tantissimo
 
Top
Kreios
view post Posted on 3/9/2012, 16:41     +1   -1




è ovvio che ci son stati... sono delle versioni successive... e fatte con tecnologie più avanzate..
 
Top
Requies
view post Posted on 3/9/2012, 20:02     +1   -1




A proposito di animazioni, in un intervento un membro CA ha dato qualche notizia:
- Le animazioni saranno generalmente più corte di quelle di Shogun2, perchè si adattano meglio agli stili di combattimento del periodo
- Le animazioni per le armi lunghe (tipo le sarisse) non saranno 1v1, ma bensì più simili a quelle del primo Rome in cui i colpi erano "casuali" . Questo per evitare che le animazioni individuali portino allo scompaginamento delle formazioni.
 
Top
mortarion
view post Posted on 3/9/2012, 22:43     +1   -1




Primo trimestre 2013!!!! Ti prego fa che sia così!!!
Ma è abbastanza affidabile come informazione oppure è poco più che una voce di corridoio?
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 22:56     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


CITAZIONE (mortarion @ 3/9/2012, 23:43) 
Primo trimestre 2013!!!! Ti prego fa che sia così!!!
Ma è abbastanza affidabile come informazione oppure è poco più che una voce di corridoio?

Penso che sia una voce di corridoio anche perché sarebbe troppo presto e verrebbe fuori un gioco buggattissimo...comunque la gente su twc dice che uscira' negli ultimi mesi del 2013 perché l'hanno letto su interviste e cose varie,poi non saprei.
 
Top
Kreios
view post Posted on 4/9/2012, 09:26     +1   -1




Dal sito dove ho preso la fonte mi dà come link il sito di total war...
 
Top
mortarion
view post Posted on 4/9/2012, 22:25     +1   -1




Su facebook la total war dice che il gioco dovrebbe uscire tra la primavera e la fine del 2013...
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 4/9/2012, 22:27     +1   -1




Praticamente tutti i mesi del 2013 ad esclusione di gennaio e febbraio... non è che la cosa restringe molto il cerchio. Stiamo a vedere.
 
Top
Caiuzzo
view post Posted on 5/9/2012, 11:39     +1   -1




Tranquilli m'hanno telefonato: esce nel 2014!
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 11:46     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


CITAZIONE (Caiuzzo @ 5/9/2012, 12:39) 
Tranquilli m'hanno telefonato: esce nel 2014!

lol xD
 
Top
Kreios
view post Posted on 5/9/2012, 13:42     +1   -1




secondo me esce a marzo... come shogun
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 15:57     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


Posto il quote di un utente su TWC che ha chiesto a Jack quando ci sara' il prossimo rally point:

I just asked Will when we could expect Ep. 5. Here's what he replied. "This one is taking longer than usal, but we got some crazy good Rome II info, so it should be worth it. More info soon."

Non si ha una data precisa ma ci saranno nuove info.
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 18:40     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


Domani,se saranno puntuali xD,ci sara' un nuovo episodio di RP quindi nuove info in arrivo :shifty:
Qui la citazione:

"We're editing at the moment, so we're looking at Friday for release " That means that if all goes well we get a new Episode tomorrow.
 
Top
7129 replies since 22/6/2012, 17:27   139011 views
  Share