Consigliatemi una mod!, HELP

« Older   Newer »
  Share  
andry18
view post Posted on 26/12/2012, 11:21     +1   -1




io eviterei di modificare i file, è un metodo troppo violento

basta andare su opzioni gioco e cambiare la grandezza dell'unità a big o huge...ad enorme a me lagga, quindi consiglierei a chi dispone di un pc a pedali di limitarsi a "grande"
 
Top
Antonio Burton Cerrato
view post Posted on 26/12/2012, 12:51     +1   -1




a me funziona con la manovella o con la carbonella XD
 
Top
andry18
view post Posted on 26/12/2012, 14:16     +1   -1




anche con la carbonella a te??? la poteeenza!! xD
 
Top
Antonio Burton Cerrato
view post Posted on 26/12/2012, 15:56     +1   -1




ho controllato ma non c'è una parte dove indica la grandezza delle armate :\
 
Top
JinkenBlues
view post Posted on 26/12/2012, 16:21     +1   -1




C'è,Opzioni-Video settings,se sono nascosti premi sulla casellina Show blablalba e clicca su Unit Scale e metti al massimo.
 
Top
Sir Arthur
view post Posted on 28/12/2012, 18:56     +1   -1




Buon dio! Guardando questo topic mi state facendo venir voglia di reistallare Rome Total War! Ieri per caso mi sono visto il film "The Eagle" e sento la necessità di giocare di nuovo con Rome hahahaha

Provedderò a scaricare la mod AEE

Argggg!! Non riesco a scaricarlo :(

Potreste passarmi i link per la mod, le patch? Praticamente tt il necessario per far partire questa mod. Aimè non conosco bene l'inglese e faccio fatica a cercarlo io.

Grazie mille! Scappo a cena
 
Top
andry18
view post Posted on 28/12/2012, 19:26     +1   -1




vai in questa pagina
http://s10.zetaboards.com/aeelysium/topic/7187086/1/
scarichi la mod da uno dei due siti disponibile (filefront e depositfiles), poi aggiungi l'hotfix che trovi alla fine del primo messaggio
fatto ciò (devi avere rome e bi installati, patch 1.6), devi disabilitare l'autosave aprendo il file preferences e devi cambiare la linea auto_save:true ad auto_save:false
infine clicchi col dx sull'exe di bi e selezioni "crea collegamento", su questo selezioni "proprietà" e aggiungi -mod: come indicato nell'immagine (lo show_err non è necessario ma se vuoi mettilo)

spero di essere stato chiaro :)
 
Top
Sir Arthur
view post Posted on 29/12/2012, 11:18     +1   -1




Intanto grazie mille per la risposta! Allora...

L'hotfix mi dice pagina non trovata :S http://dl.sega.com/sega/downloads/patches/...r_patch_1-6.zip

Come posso risolvere?

Poi, BI = Barbarian Invasion giusto? Se così fosse è un'espansione del gioco o una mod ex-novo sempre da scaricare? Nel primo caso dovrei comprarla temo... Per ora mi fermo qua perchè inutile io discuta degli altri punti. Voglio prima sbatterci la testa :)

EDITO

Ups chiedo venia. Ho visto e scaricato l'hotfix alla fine della pagina. Pensavo ti riferissi al link sopra citato.

P.S.
Se per caso quando ho scaricato tutto ci sentiamo in TS ed evitiamo milioni di post sul forum? ^^

Edited by Sir Arthur - 29/12/2012, 11:24
 
Top
andry18
view post Posted on 29/12/2012, 11:22     +1   -1




bi è barbarian invasion sì...è un'espansione, quindi devi comprarla

l'hotfix a me funziona...cmq è questo qui, magari hai sbagliato link
http://api.viglink.com/api/click?format=go..._13567765263203
 
Top
Sir Arthur
view post Posted on 29/12/2012, 11:32     +1   -1




Rileggi il mio post perchè l'ho editato. Forse non hai letto l'ultimo pezzo :P

Comunque. Dato che su STEAM ci sono milioni di offerte compreso la SEGA ho cercato Barbarian Invasion ma non l'ho trovata come espansione :( Non c'è modo di comprarla su STEAM?

Grazie
 
Top
andry18
view post Posted on 29/12/2012, 11:39     +1   -1




no, non avevo letto :3

mi sa che non puoi usare un bi di steam sulla versione scatolata di med, quindi devi prendere tutto il pacchetto. se vuoi aspettare prima o poi faranno un 75% di sconto, cmq ecco qua
http://store.steampowered.com/sub/460/?snr=1_7_7_151_150_1

ts è teamspeak? sono ignorantone :D cmq non ho il microfono, quindi...
 
Top
Sir Arthur
view post Posted on 29/12/2012, 11:50     +1   -1




Medieval? Ma scusami una cosa.. Praticamente si usa Medieval II Total War con una mod sull'impero romano?

P.S.
Altre mod carine che non richiedono Barbarian Invasion?
 
Top
Antonio Burton Cerrato
view post Posted on 29/12/2012, 12:17     +1   -1




credo che non esistano mod senza BI
 
Top
Quintus
view post Posted on 29/12/2012, 12:29     +1   -1




Su xgm BI e alexander sono opzionali.se non ce li hai non puoi fare l orda con i Galati ,i Germani i sciti e i galli,e non puoi fare il muro di scudi spartano però funziona lo stesso ed è molto bello,e soprattutto facile da installare.
 
Top
andry18
view post Posted on 29/12/2012, 12:31     +1   -1




oddio no scusami, ho sbagliato. ecco qui, comprende rome e bi
http://store.steampowered.com/app/4760/

no antonio, quasi tutte richiedono almeno rome (vedasi eb, rs2, ecc). poi puoi avere la possibilità di giocarci usando bi o alexander, ma questo è un altro paio di maniche :)
 
Top
39 replies since 23/12/2012, 17:00   417 views
  Share