Fazioni: preferenze, bilanciamento, punti forti
Poll choicesVotesStatistics
Roma6 [26.09%]
Macedoni4 [17.39%]
Sparta3 [13.04%]
Cartagine2 [8.70%]
Arverni1 [4.35%]
Atene1 [4.35%]
Bactria1 [4.35%]
Epirus1 [4.35%]
Galatia1 [4.35%]
Partia1 [4.35%]
Aegyptus1 [4.35%]
Seleucidi1 [4.35%]
Boi0 [0.00%]
Iceni0 [0.00%]
Massageti0 [0.00%]
Nervi0 [0.00%]
Pontus0 [0.00%]
Roxolani0 [0.00%]
Scythia reale0 [0.00%]
Suebi0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

Fazioni: preferenze, bilanciamento, punti forti, E punti deboli, naturalmente!

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view post Posted on 1/6/2023, 14:51     +1   -1
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Nella grande campagna direi ovviamente Roma con le unità imperiali quindi corti legionarie,e tutte le varie unità ausiliarie molto utili in particolare quelle missilistiche. Tuttavia se vogliamo parlare di tutto il gioco mi hanno sorpreso notevolmente i nuragici; unità da mischia veramente pericolose come i pugilatori o gli sherdana, arcieri tra i migliori nel gioco e soprattutto hanno tutte, TUTTE , l'abilità guerriglia (oltreché cecchino per gli arcieri) quindi sono devastanti in imboscate e altri campi di battaglia poco ortodossi, dove le puoi schierare praticamente in tutta la mappa.
Unica pecca è la cavalleria mediocre ma non non so quante colonne cartaginesi in marcia tra i boschi sardi ho massacrato nella campagna con gli iliensi. In multiplayer forse sarebbe un po' più pericoloso usarli per il problema della loro cavalleria scarsina.
 
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15 replies since 21/12/2013, 05:23   3026 views
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