Che nuovo TW vorreste che uscisse(dopo Rome 2)
Poll choicesVotesStatistics
Medieval III9 [69.23%]
Empire II2 [15.38%]
Qualcosa di nuovo(Buttate giù qualche idea)2 [15.38%]
Rome III0 [0.00%]
Shogun III0 [0.00%]
Napoleon II0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Che nuovo TW vorreste che uscisse(dopo Rome 2)

« Older   Newer »
  Share  
MagisterMilitium
view post Posted on 13/4/2014, 10:31     +1   -1




Una piccola curiosità:
Sul forum total war center c'è un post interessante di confronto fra il warscape e il vecchio engine.. Non vi sorprenderà che un buon 70% fra coloro che hanno votato preferiscano il vecchio engine. Anche se si tratta solo di 150 voti il divario è abbastanza evidende. Anch'io difatti preferisco il vecchio engine piu fluido e meno effetto mischia che mi faceva apprezzare di piu le battaglie.

Questo è il link per chi volesse dare un'occhiata ai commenti.

http://www.twcenter.net/forums/showthread....warscape-engine
 
Top
Antonio Burton Cerrato
view post Posted on 13/4/2014, 15:51     +1   -1




-non credo che faranno un total war sulla guerra civile americana, ci sono già un bel po' di mod sia di empire sia di napoleon.

-lasciare la serie total war? non credo proprio: con tutti questi dlc (mappe ingrandite e reskin di unità) che la gente compra si stanno facendo un mucchio di soldi.

- si effettivamente la ca ha acquisito i diritti per warhammer, ma non sempre queste licenze vengono usate subito, non solo per i videogiochi ma anche per gadget, film, telefilm e copri-water

-non mi dispiacerebbe un med 3 o un empire 2. Magari potrebbero creare un total war sulla prima o sulla seconda guerra mondiale, o anche sulla guerra fredda (tipo dal 1945 al 2150).

PERO' effettivamente sappiamo già qual'è il prossimo total war
TOTAL WAR ARENA


Edited by Antonio Burton Cerrato - 14/4/2014, 07:40
 
Top
Frantz70
view post Posted on 13/4/2014, 16:52     +1   -1




cosa sarebbe un total war arena ???

Giochi post 1900 non sono direi realizzabili a meno di non cambiare totalmente il gioco sia nelle parti tattiche ( praticamente dovrebbe diventare un men of war !! ) che strategiche ( fronti !! ) . Sarebbe come fare un gioco completamente nuovo che non avrebbe nulla in comune con la serie che conosciamo .
 
Top
Requies
view post Posted on 13/4/2014, 16:56     +1   -1




CITAZIONE (Frantz70 @ 13/4/2014, 17:52) 
cosa sarebbe un total war arena ???

Giochi post 1900 non sono direi realizzabili a meno di non cambiare totalmente il gioco sia nelle parti tattiche ( praticamente dovrebbe diventare un men of war !! ) che strategiche ( fronti !! ) . Sarebbe come fare un gioco completamente nuovo che non avrebbe nulla in comune con la serie che conosciamo .

Total war arena è il free to play che stanno sviluppando quelli della ca da circa un anno. O la tua era una frase ironica? :lol:

Sono pienamente d'accordo per quanto riguarda le ambientazioni nel 900
 
Top
Frantz70
view post Posted on 13/4/2014, 18:44     +1   -1




No no non lo conoscevo ...andiamo bene ... faranno come la bethesda che per buttarsi nei MMO ci ridarderanno per anni un qualcosa che e' invece nelle fondamenta un esperienza da giocare da soli .
 
Top
ShinXari
view post Posted on 14/4/2014, 14:58     +1   -1




CITAZIONE (Frantz70 @ 13/4/2014, 19:44) 
No no non lo conoscevo ...andiamo bene ... faranno come la bethesda che per buttarsi nei MMO ci ridarderanno per anni un qualcosa che e' invece nelle fondamenta un esperienza da giocare da soli .

Cosa sta ritardando bethesda?
 
Top
Frantz70
view post Posted on 14/4/2014, 15:47     +1   -1




Beh se invece di lavorare su quel MMO lavoravano su un altro Elder Scrolls o Fallout io ero piu' contento .
 
Top
ShinXari
view post Posted on 14/4/2014, 16:08     +1   -1




Bé anche io non ho decisamente apprezzato la decisione di tes online..... primo perchè è una serie che dá il meglio come single, sia perchè ho assistito al processo di distruzione di un grande brand in passato con wow.

Ciò però non esclude che stiano lavorando sul prox tes o fallout. Certo tes 6 ne passerà di tempo prima che si veda.... riguardo a fallout é da un pò che girano voci.
 
Top
AndyTheCroatianSoldier
view post Posted on 11/5/2014, 20:43     +1   -1




TES è bellissimo,Skyrim è il migliore tra questi.
 
Top
Ramarrø
view post Posted on 1/6/2014, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (Frantz70 @ 12/4/2014, 11:45) 
Potrebbero anche prendere una licenza , tipo Game of Thrones che ormai e' assurto a fenomeno planetario .

Non credevo che qualcuno avrebbe avuto il coraggio di suggerire qualcosa del genere! ahah Non ho mai preordinato un gioco, ma se acquistano la licenza di GoT e ne fanno un Total War possono rilasciarlo anche più buggato di Rome II, io me lo prenoto al volo.
Ovviamente stiamo sognando.
 
Top
24 replies since 11/4/2014, 22:38   402 views
  Share