Rome 2 Emperor Edition ?

« Older   Newer »
  Share  
Zeni
view post Posted on 16/9/2014, 23:54     +1   -1




Chi l'ha provata? Io ho fatto solo pochi turni e non ho ancora visto tutti i cambiamenti, però devo dire che adesso le catene degli edifici sono più sensati e portano meno malus di ordine pubblico e carenza di cibo ( cose insopportabili secondo me)
Anche le battaglie sono diverse in senso positivo, un pò più lunghe e lineari rispetto a prima.
 
Top
Requies
view post Posted on 17/9/2014, 06:49     +1   -1




Diciamo che i malus ora sono più spalmati nei vari livelli degli edifici (mentre prima erano concentrati sul terzo e quarto livello), per quanto riguarda le battaglie io sono rimasto positivamente impressionato dall'ia che ha fatto un altro passo avanti..
 
Top
TheRipper
view post Posted on 17/9/2014, 08:36     +1   -1




Parlo per quanto riguarda il multy, è ancora presto ma dalle 6-7 battaglie che ho fatto ho notato:

-Chain route meno frequenti e sempre in late game.
-Scopmarsi cali di morale improvvisi.
-Combattimenti più lineari e di maggior durata.
-Disingaggio della fanteria in formazione rapido e senza molte perdite.
-Disingaggio della cavalleria in mischia quasi impossibile (l'altra cav ora insegue in automatico le unità che disingaggiano).
-Le lance holdano di più contro la fanteria con spada.
-Cav più veloce?
-Picche nerfate

In linea di massima sono piacevolmente sorpreso, il fatto che ora le picche non siano più un muro insuperabile e che in generale le armate non si sciolgano come neve al sole sicuramente aumenta gli spunti tattici e lascia a casa quell'aspetto un po' arcade di cercare le combo di abbassamento morale/spam di ablitità che si vedevano prima...
 
Top
Requies
view post Posted on 17/9/2014, 08:55     +1   -1




Eh si hanno eliminato il bonus vs fanteria a tutte le spade tranne a berserker e fanatici vari. Speriamo però che ciò non favorisca troppo gli opliti. Non se lo meritano!! :P
 
Top
-Jacopo-
view post Posted on 17/9/2014, 11:31     +1   -1




Ho notato un consistente nerf della guardia reale della galazia, come volevasi dimostrare, nelle ultime patch erano fortissimi!
Qualcuno butti un occhio alle navali (io questi giorni non posso) che avevano promesso di rivederle a fondo!
 
Top
Relique
view post Posted on 17/9/2014, 18:15     +1   -1




Io per ora mi sparo una campagna liscia che mi sono promesso di finirla a fondo questa volta e poi subito dopo inizio una con Augusto.
Forse, ora, si può dire finalmente che rome II è uscito!
 
Top
Filipan
view post Posted on 17/9/2014, 19:16     +1   -1




non ho ancora provato ma ho visto dei video su yt...be quanto meno sembra un tw
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 19:18     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


Fil che non ha quasi insultato Rome?!
E' vero che il mondo sta finendo D:
 
Top
-Jacopo-
view post Posted on 17/9/2014, 19:43     +1   -1




CITAZIONE (Rankrstail @ 17/9/2014, 20:18) 
Fil che non ha quasi insultato Rome?!
E' vero che il mondo sta finendo D:

Da notare che adesso è costretto a contenersi con gli elogi altrimenti dopo tutti gli spergiuri che ha scagliato contro questo gioco perde di credibilità :P
 
Top
Filipan
view post Posted on 17/9/2014, 20:41     +1   -1




spergiuri uno più meritato dell'altro..se ci sarà da elogiare non avrà problemi a farlo!
 
Top
-Jacopo-
view post Posted on 17/9/2014, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (Filipan @ 17/9/2014, 21:41) 
spergiuri uno più meritato dell'altro..se ci sarà da elogiare non avrà problemi a farlo!

Ma non ti sentirò mai dire che è un gioco figo, anche se divenisse oggettivamente tale, non negarlo! :D Semmai dovessi essere smentito ci possiamo fare sempre un live a tema :lol:
 
Top
FabiusCunctator
view post Posted on 18/9/2014, 12:40     +1   -1




salve, da subito dopo le prime reazioni all'uscita di rome 2, dissi che piano piano si sarebbe sistemato con gli aggiornamenti... a questo ha fatto seguito un periodo buio nel senso che, nonostante gli aggiornamenti continuassero a susseguirsi, il gioco continuava a naufragare... ora non dico che sia diventato il gioco perfetto (spero lo diventi) ma sono davvero contento di apprendere che i miglioramenti ci siano finalmente e che cominci a suscitare apprezzamenti...
 
Top
ShinXari
view post Posted on 18/9/2014, 14:39     +1   -1




Vabbè gente è come la storia di Empire...è ovvio che dopo tanto tempo il gioco diventi almeno "tollerabile", rispetto alla lamerata che fecero all'inizio....con ambo i titoli.

Ora... probabilmente Rome 2 resterà nel mio libretto come titolo ora "accettabile"...esattamente
come Empiro...ma sicuramente non sarà mai in testa alla classifica, nè potrà veramente scalzare
il posto del suo predecessore dal mio piccolo cuore nero.
 
Top
TheRipper
view post Posted on 18/9/2014, 17:21     +1   -1




Dal day one ad oggi sono 2 gioci completamente diversi.
Considero l'Emperor Edition come fine della beta di RTW2.
 
Top
28 replies since 19/8/2014, 18:23   656 views
  Share