Aiutiamo il Forum

« Older   Newer »
  Share  
Sir Karati
view post Posted on 17/10/2009, 22:44     +1   -1




Vi piace questo forum? Volete aiutarlo a crescere sempre di più? Potete farlo in diversi modi:


CAPITOLO 1: AZIONI SUL FORUM
  1. Inserite un nostro BANNER nella vostra firma. Se siete iscritti anche su altri forum (non importa di che natura sia il forum! Va bene anche il punto croce!) che non siano forumfree, spendete anche in questo caso un minuto per inserire il nostro banner nella firma (mi raccomando, più grande è e meglio è)

  2. Potete cliccare sulla pubblicità che trovate in fondo al forum. Questo ci farebbe guadagnare dai 2 ai 5 punti in classifica Forumfree dandoci maggiore notorietà. Le visite di una stessa persona sono conteggiate solo poche volte al giorno per ogni utente.


  3. Potete cliccare sui minibanners che trovate in fondo al forum (sotto la pubblicità di prima e subito sopra i minibanners che continuano a muoversi). Ciò ci farà avanzare in classifiche parallele a quella di Forumfree dandoci maggiore notorietà. Alcune di queste classifiche vi chiederanno di confermare il voto mentre altre no. Le visite di una stessa persona sono conteggiate solo poche volte al giorno per ogni utente.


  4. Potete impostare il nostro forum come il vostro forum di registrazione (se dal caso state usando un account originario di un altro forum). Per far ciò dovete andare nel sito di ForumFree, poi cliccate su "I miei Forum/Blog" in alto a sinistra [1]. Poi, sotto la voce "Forum/blog di registrazione", inserite twonline [2], quindi cliccate su "Registra Modifiche"




CAPITOLO 2: AZIONI SU YOUTUBE
YouTube è il miglior mezzo per farci conoscere. Se avete un account YouTube mettete un link al nostro forum nella descrizione di ogni video che abbia qualche legame col forum stesso [1]. Per fare ciò basta cliccare su Modifica video poco più sotto [2].


Nella finestra che vi si apre troverete sulla sinistra una sezione denominata Descrizione.


Qui dovete copiare e incollare quanto segue:
CODICE
Per giocare online visita il Forum: http://twonline.forumfree.net/

Ovviamente queste modifiche avranno tanto più effetto quanto più il vostro video sarà visitato. Per far ciò basta prendere solo pochi ma essenziali accorgimenti:
  1. Creare video con ottima qualità sonora e visiva (Clicca QUI per vedere i migliori formati);

  2. Pubblicare regolarmente dei video (per esempio una volta alla settimana);

  3. Pubblicare i propri video in risposta ad altri;

  4. Chiedere ad altri utenti di mettere i loro video in risposta ai vostri;

  5. Iscriversi ai maggiori canali YouTube con più visualizzazioni;

  6. Iscriversi ai vari gruppi su YouTube;

  7. Commentare video;

  8. Accettare tutti coloro che chiedono l'amicizia;

  9. Curare esteticamente il proprio canale;

  10. Migliorare le parole chiave di ogni video;
Per quest'ultimo punto basta andare (come detto all'inizio) su Modifica video appena sotto la descrizione del video stesso ed aggiungere le parole chiave nella casella denominata Tag (le parole chiave sono quelle parole che probabilmente useranno per cercare un video come il vostro...). Mettetene molte come per esempio empire medieval rome total war online battle etc...



Edited by -Jacopo- - 14/1/2016, 16:06
 
Top
Ottaviano_Theodoro
view post Posted on 17/10/2009, 23:46     +1   -1




Io ho anche votato il nostro forum :D Non so se può essere utile, però l' ho fatto u.u
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 18/10/2009, 11:57     +1   -1




Si si, è utile, è utile
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 5/12/2009, 09:42     +1   -1




Ho aggiunto anche una piccola guida per coloro che posseggono un account su YouTube
 
Top
Leegionario
view post Posted on 29/4/2010, 20:05     +1   -1




SirKarati stavo pensando ...

Perchè non pubblicizzare il forum facendo un video con Camstasia studio 7 appunto del forum..?

Magari un video di 2 minuti o più che sfogliamo il forum e spieghiamo di cosa si parla qui tipo...

Dimmi tu..
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 30/4/2010, 07:18     +1   -1




CITAZIONE (Leegionario @ 29/4/2010, 21:05)
SirKarati stavo pensando ...

Perchè non pubblicizzare il forum facendo un video con Camstasia studio 7 appunto del forum..?

Magari un video di 2 minuti o più che sfogliamo il forum e spieghiamo di cosa si parla qui tipo...

Dimmi tu..

Io sono favorevole. magari quando torno da scuola ci provo.
 
Top
CoveredAlexei
view post Posted on 23/7/2010, 14:19     +1   -1




Io lo voto ogni giorno...
 
Top
CoveredAlexei
view post Posted on 23/7/2010, 17:20     +1   +1   -1




Se può interessare, visto che ho tantissimo tempo libero, potrei andare in giro per milano a mettere volantini che pubblicizzano il forum, che ne dite?
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 17:39     +1   -1

define(true, "false")

Group:
Member
Posts:
5,137
Reputation:
+10
Location:
ca*** miei

Status:


vai e spamma su tutta la città e metti volantini sui negozi di giochi

 
Sito Web  Top
Sir Karati
view post Posted on 23/7/2010, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (CoveredAlexei @ 23/7/2010, 18:20)
Se può interessare, visto che ho tantissimo tempo libero, potrei andare in giro per milano a mettere volantini che pubblicizzano il forum, che ne dite?

Beh, ovviamente a tempo perso puoi andare pure a fare un po' di volantinaggio... magari qualche ragazzo lo si tira su. Di certo però riconosco che è un po' un impegno e quindi non sentirti obbligato
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 24/7/2010, 08:41     +1   -1




Covered, tuo padre hai detto che ha una bancarella? Allora perchè quando vendi qualcosa a ragazzi piu' giovani non gli dai insieme alla busta e allo scontrino (sperando che lo dia :lol:) un piccolo bigliettino colorato con il nostro sito?
 
Top
principe italiano
view post Posted on 24/8/2010, 16:15     +1   -1




pure io sto votando
 
Top
CavaliereLord
view post Posted on 24/8/2010, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (principe italiano @ 24/8/2010, 17:15)
pure io sto votando

Senti, perchè ricacci OGNI volta (e senza motivo) discussioni vecchie di un mese? :|
 
Top
Oo-Lorenzo-oO
view post Posted on 24/8/2010, 20:55     +1   -1




principe italiano te la smetti di tirar fuori discussioni di mesi/anni fa?

Edited by Oo-Lorenzo-oO - 24/8/2010, 23:35
 
Top
sirScore
view post Posted on 20/7/2011, 13:26     +1   -1




dove si scarica rome?
 
Top
16 replies since 17/10/2009, 22:44   1813 views
  Share