GUIDA: Usare Steam

« Older   Newer »
  Share  
Sir Karati
view post Posted on 15/8/2012, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (Marco leone @ 15/8/2012, 20:17) 
Ok allora mi aggiungete, sono Marco leone

Perché degli sconosciuti dovrebbero aggiungerti se poi non hanno nemmeno la possibilità di giocare con te visto che non hai nemmeno un gioco su steam? Scusa la domanda impertinente ma qualcosa mi sfugge...
 
Top
Marco leone
view post Posted on 16/8/2012, 13:34     +1   -1




Non ho detto che dovete aggiungermi per forza, volevo soltanto far sapere che se a qualcuno andava di avere un amico in più nella lista allora poteva contare su di me
 
Top
Tom O. Riddle
view post Posted on 24/8/2012, 16:45     +1   -1




Salve io ho letto la guida e mi sono iscritto a steam. Ieri a casa di un mio amico però ho avuto un problema. Abbiamo giocato a Pirates Vickings And Knights II, abbiamo chiuso la partita e quando volevamo chiudere anche steam usciva un messaggio che diceva che il gioco era ancora in funzione e doveva prima chiudere quello e poi steam. Abbiamo controllato, ma il gioco era chiuso e anche se volevamo riaprirlo diceva che solo una stanza alla volta può entrare in funzione. così abbiamo dovuto resettare il pc, disinstallare steam e riinstallarlo. come si può evitare un'altro errore? Grazie in anticipo
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 24/8/2012, 18:14     +1   -1




Devi premere CTRL+ALT+CANC, vai nel Task Manager, vai in processi e termini il processo del gioco (anche se nell'elenco delle applicazioni in esecuzione non le vedi). Attento però, terminare il processo sbagliato potrebbe rendere il sistema operativo instabile.
 
Top
Tom O. Riddle
view post Posted on 25/8/2012, 07:51     +1   -1




Grazie Sir Karati, ma questa cosa la devo fare ogni volta o è stato un caso isolato?
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 25/8/2012, 10:46     +1   -1




La devi fare quando ti capita questo problema.
 
Top
Kayato
view post Posted on 10/10/2012, 10:15     +1   -1




Salve a tutti, sono Kayato e mi occupo di video guide e tutorial sul gaming. Ho creato anche una serie su Steam sempre aggiornata (workshop, greenlight, big picture). Quindi se vi può essere utile vi linko la mia guida. Se invece preferite di no, nessun problema e grazie dell'attenzione.
Ciao.
 
Top
Wormy
view post Posted on 19/7/2013, 14:26     +1   -1




ho un problema: avevo installato napoleon total war e attivato l'account di steam con il codice però ho avuto un problema al conputer e ho perso il gioco, dopo averlo reinstallato non ho potuto più rigiocarci perchè non ricordavo il mio account su steam io ancora ho il codici c'è una speranza che possa riaccedere al mio account se mi ricordo la password o il nick name?
 
Top
Filipan
view post Posted on 19/7/2013, 14:43     +1   -1




I dati possono essere modificati tramite l'indirizzo e-mail
 
Top
Wormy
view post Posted on 19/7/2013, 20:06     +1   -1




a ok,quindi mi basta avere l'indirizzo e-mail e il codice di attivazione e posso cambiare i dati?
 
Top
24 replies since 17/2/2010, 20:01   6159 views
  Share