ETW: Sbloccare le fazioni non giocabili, Empire Total Factions 2

« Older   Newer »
  Share  
Sir Karati
view post Posted on 22/2/2010, 15:22     +1   -1




PROBLEMA: Si vogliono sbloccare tutte le fazioni non giocabili di Empire Total War.

SOLUZIONE: Per sbloccare le fazioni non giocabili di Empire bisogna installare la mod Empire Total Factions:
  1. Scaricare QUESTO file;

  2. Estrarre il contenuto con WinRar;

  3. Avviare ETF21.exe e installare la mod seguendo le istruzioni dell'applicazione. La directory di installazione del gioco dovrebbe essere "C:\Programmi (x86)\Steam\steamapps\common\empire total war"; Se avete installato Empire in un'altra cartella modifcate il percorso di installazione manualmente;

  4. Per avviare il gioco moddato, avviare sempre Steam manualmente e poi avviare ETF tramite il collegamento che trovate nel desktop dopo l'installazione.

Ecco infine alcune note importanti (per l'elenco completo consiglio di vedere il changelog originale, link alla fine di questo post):
  1. Si potrà giocare la campagna Early (parte dal 1700) con tutte le fazioni oppure la campagna Late (parte dal 1783). Se possedete la DLC The Warpath Campaign potrete giocare con tutte le fazioni sbloccate, comprese quelle emergenti.

  2. Nel launcher della mod potete scegliere tra numerse opzioni (disabilitare\abilitare l'IA della mod, giocare con\senza le fazioni emergenti nelle campagne Early e Late, etc).

Pagina originale della mod (TWC): Link

Edited by Requies - 2/6/2013, 18:06
 
Top
imperatore_carvelli
view post Posted on 3/3/2010, 16:14     +1   -1




ma le fazioni emergenti intendi genova persia ecc?
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 3/3/2010, 16:29     +1   -1




Tutte quelle fazioni che all'inizio della campagna non ci sono
 
Top
imperatore_carvelli
view post Posted on 6/3/2010, 10:13     +1   -1




ah...ma io sto usando gli stati italiani come è possibile? :blink:

aaaaaaaah intendi le rivoluzioni?

cè le fazioni che escono cn le rivoluzioni*
 
Top
D.Piccaluga
view post Posted on 27/4/2010, 20:38     +1   -1




CITAZIONE (imperatore_carvelli @ 3/3/2010, 17:14)
ma le fazioni emergenti intendi genova persia ecc?

nazioni tipo i mamelucchi,regno di napoli e sicilia,ungheria,punjab,afghanistan ecc...
 
Top
Sir Tia
view post Posted on 13/1/2011, 18:29     +1   -1




scusate sn nuovo del forum ed è da poco che gioco a ETW,a me piacerrebbe provare una campagna con gli indiani, l'unico mod x usarli è scaricare quel file di Sir Karati o ci sn altri modi (per esempio finendo le campagne con altre fazioni e automaticamenti se ne sbloccano altre)?
Grz a tutti x l'ascolto
 
Top
Sir Tia
view post Posted on 14/1/2011, 14:29     +1   -1




ciao, ho fatto tutto quello che c'era scrito nella guida, poi ho fatto partire il gioco ma nn c'erano nuove fazioni per la campagna. come è possibile? grz in anticipo
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 14/1/2011, 14:33     +1   -1




Prova ad usare la mod Empire Total Factions
 
Top
Sir Tia
view post Posted on 16/1/2011, 17:03     +1   -1




scusa, ma ora se voglio farmi una campagna nn posso prchè se clicco su campagna imperiale il gico mi si chiude. che faccio?
 
Top
manugiuliocesare
view post Posted on 23/1/2011, 20:16     +1   -1




non so perchè, ma non riesco a scaricare il file. Ad un certo punto del download (verso i 600-700 kb scaricati) il download termina, ma il file èdanneggiato....ho provato più volte, e l'esito è sempre lo stesso, mentre riesco a scaricare qualsiasi altro file con facilità. help?
 
Top
Diatochi
view post Posted on 24/2/2011, 19:13     +1   -1




e invece senza "barare" come si sbloccano ?!?!? image
 
Top
Requies
view post Posted on 24/2/2011, 19:17     +1   -1




CITAZIONE (Diatochi @ 24/2/2011, 19:13) 
e invece senza "barare" come si sbloccano ?!?!? image

Non si sbloccano proprio...le fazioni minori non sono giocabili nel gioco base.
 
Top
Diatochi
view post Posted on 24/2/2011, 19:18     +1   -1




ah ok , quindi quelle che hai all'inizio rimangono per sempre fino a ke nn scarichi la mod ...ok tank !!=)
 
Top
carlo v
view post Posted on 2/2/2012, 17:30     +1   -1




scusa ma che vuoldire richio di crash e l'inteliggenza di campagna sembra stupida ? spiegami che vuoldire perfavore
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 2/2/2012, 17:42     +1   -1




-.-, inanzitutto scrivi decentemente xD, comunque l'inteligenza di campagna o CAI (campaign artificial inteligent) è diciamo "il computer" e le azioni che esegue nella campagna, il crash e quando un'applicazione si chiude per varie cause.

V.E.
 
Top
26 replies since 22/2/2010, 15:22   8201 views
  Share