3° Torneo V.V.XX: Replay, Rome Total War - primavera 2010

« Older   Newer »
  Share  
Tere93
view post Posted on 12/3/2010, 22:35     +1   -1




In questa discussione devono essere comunicati gli esiti delle battaglie, con video di conferma, senza postare commenti per favore così da non rendere confuso e più lungo il lavoro dello staff. Che vinca il migliore e non dimenticate di dare enfasi al commento così da rendere ancora più bella la battaglia.

1° TURNO DEL TORNEO V.V.XX:
Passano ai quarti di finale i seguenti giocatori:
- Malinius (conferma la presenza)
- Sir Matthew (conferma la presenza)
- Sir Karati (conferma la presenza)
- Agrippa (conferma la presenza)
- Sayler92 (conferma la presenza)
- (frathebest) (conferma la presenza)
- Sir Kerwick (conferma la presenza)
- sir_alessio (conferma la presenza)

2° TURNO DEL TORNEO V.V.XX:
Passano alle semifinali i seguenti giocatori:
- Agrippa
- Sayler92
- Sir Karati
- Malinius

3° TURNO DEL TORNEO V.V.XX:
Passano in finale i seguenti giocatori:
- Agrippa
- Sir Karati






IN QUESTA DISCUSSIONE NON E' AMMESSO SPAM. SCRIVETE SOLO SE DOVETE COMUNICARE DELLE VITTORIE/SCONFITTE O SE IL VOSTRO AVVERSARIO NON SI FA PIU' VIVO

Edited by Sir Karati - 4/5/2010, 19:54
 
Top
Malinius
view post Posted on 20/4/2010, 15:46     +1   -1




Io ho fatto la mia sfida con Nightmare oggi ed ho vinto usando i traci contro i suoi seleucidi. Purtroppo mi sono dimenticato di salvare il replay o di fare uno screen del risultato. Nightmare può confermare, altrimenti in caso contrario rifarò la sfida con lui.
 
Top
BdC NigH7MaRe
view post Posted on 20/4/2010, 15:52     +1   -1




io e malinus ci siamo scordati di salvare i risultati, la battaglia è stata svolta con rapidita, inizialmente erano presenti solo scaramucce tra le mie bighe e 2 unita di malinus (1 arceri 1 lanceri),un grosso errore mi costa un'unita di elefanti che caricando il nemico va in rotta ancor prima di urtarlo , faccio avanzare il mio esercito e malinus parte al contrattacco portando il suo esercito a distanza molto ravvicinata, preoccupato faccio avanzare la mia fanteria composta principalmente di opliti e lanceri che bloccano anche se temporaneamente l'avanzata nemica..ora inizia lo scontro tra le mie bighe e la sua cavalleria : le mie bighe anno la meglio e mandano in rotta 2 delle 3 unita di cavalleria di cui malinus è in possesso, purtroppo una mia unita di bighe imperversa e non posso piu controllarla..mando la restante unita a colpire la sua guardia del generale che viene decimata ma si salva con pochi uomini poiche anche la restante unita di bighe imperversa...il suo numero nei riguardi della fanteria è nettamente superiore al mio e malinus grazie ad un ottimo sfruttamento di fanteria e lanciatori di pila (li chiamo così perche nn ne ricordo il nome), riesce a decimare il mio esercito mandandone in rotta una grande quantita, la morte del mio generale è la goccia che fa traboccare il vaso e le unita che erano tornate a combattere si rassegnano al loro scarso morale e scappano nuovamente...restano 3 unita di arceri dalla mia parte e diverse unita di fanteria arceri ecc...dalla sua ; l'esito della battaglia è segnato e dopo poco decido di dichiarare la sconfitta...bellissima battaglia giocata da ambo i lati con tecnica e determinazione...ecco i isultati approssimativi : io avevo 1080 unita lui 1360, io ho ucciso piu di 900 uomini lui 850, a me sono rimasti 150 uomini a lui 460.
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 23/4/2010, 13:25     +1   -1




Niamey (il mio avversario) sembra essere sparito nuovamente (inoltre, avendo la casella di posta piena non posso nemmeno inviargli mp)
 
Top
Agrippa
view post Posted on 23/4/2010, 13:26     +1   -1




io sono impossibilitato a battagliare x il torneo con otemistocles perchè è assente da molto tempo da questo forum.
 
Top
(frathebest)
view post Posted on 23/4/2010, 13:33     +1   -1




io non riesco a mettermi daccordo con traiano.... vi riassumo... io ero stato disponibile lunedi, martedi e giovedi, lui invece in teoria gli altri giorni. quindi io 3 giorni e lui tre. ora quindi credo che(se ho capito bene le regole del torneo) siamo entrambi squalificati.
 
Top
Sayler92
view post Posted on 23/4/2010, 13:39     +1   -1




Io non riesco a contattare mentalist xke è assente da piu di 10 giorni...
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 23/4/2010, 16:06     +1   -1




CITAZIONE ((frathebest) @ 23/4/2010, 14:33)
io non riesco a mettermi daccordo con traiano.... vi riassumo... io ero stato disponibile lunedi, martedi e giovedi, lui invece in teoria gli altri giorni. quindi io 3 giorni e lui tre. ora quindi credo che(se ho capito bene le regole del torneo) siamo entrambi squalificati.

lascio il posto a te, però io uso i seleucidi, come è che anche nightmare ce li ha?
 
Top
Sir Kerwick
view post Posted on 23/4/2010, 16:25     +1   -1




Il mio avversario DragonSiberi non si è fatto vivo per il primo girone quindi credo di poter passare il primo turno...
 
Top
Agrippa
view post Posted on 30/4/2010, 16:02     +1   -1




Quarti di finale : 30 Aprile 2010

Agrippa vs SirMatthew: Romani vs Parti

vincitore : Agrippa

replay della battaglia:http://www.mediafire.com/?edxkoyywmin

Edited by Agrippa - 2/5/2010, 20:05
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 2/5/2010, 17:34     +1   -1




Ottavi di Finale

Sir Karati (Armeni) vs Sir Kerwick (Cartaginesi)
vincitore : Sir Karati
replay: LINK
 
Top
Agrippa
view post Posted on 3/5/2010, 19:53     +1   -1




Semifinali

Agrippa (Romani) vs Malinius (Tracia)

Vincitore :Agrippa

replay: www.mediafire.com/?imdytyjhzzt
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 4/5/2010, 18:53     +1   -1




Semifinale

- Sir Karati VS Sayler
- Vincitore: Sir Karati
- Replay: LINK

PS: non riesco a mettere online il replay dello scontro (non so perchè non mi si carica il file). Per ora ho messo l'immagine delle statistiche finali. Più tardi proverò a rifare il caricamento
 
Top
Agrippa
view post Posted on 14/5/2010, 19:57     +1   -1




FINALISSSIIIIIIIIIIMAAAAAAAAAAAAA:

- Sir Karati VS Agrippa
- Vincitore: Agrippa
- Replay: www.mediafire.com/?ntzzzcmmjmy#1
 
Top
13 replies since 12/3/2010, 22:35   538 views
  Share