4° Torneo V.V.XX: Classifica, Napoleon Total War - primavera 2010

« Older   Newer »
  Share  
SirMatthew
view post Posted on 16/5/2010, 12:52     +1   -1




4° TORNEO PREESTIVO V.V.XX - NAPOLEON TOTAL WAR



DATE DEL TORNEO __________ DATA INIZIO ___________ DATA FINE

-QUARTI ______________ 23/05/2010 ___________ 30/05/2010

-SEMIFINALI _________ 31/05/2010 ____________ 6/6/2010

-FINALI ________________ 7/6/2010 _____________ 13/6/2010

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

REGOLAMENTO TORNEO - TOURNAMENT RULES

STAFF TORNEO:

* Lo staff del torneo è composto da: SirMatthew;


SVOLGIMENTO DEL TORNEO E ISCRIZIONE:

* Il torneo verrà fatto su Napoleon Total War.

* Il torneo si svolgerà ad eliminazione diretta dove ogni player affronterà un avversario in uno scontro 1v1. Il vincitore passerà al turno successivo;

* Ogni fazione può avere un solo giocatore. Comunicata la scelta non si potrà cambiare idea in seguito, senza eccezioni;

* Il torneo partirà quando si arriverà a 8 iscritti;

* Chiunque si iscrive al torneo deve dare un suo recapito (email, msn, youtube...) tramite il quale sia facilmente rintracciabile (Ciò è facoltativo per gli iscritti al Clan). Tale recapito verrà usato SOLO per contattarvi quando si inizierà il torneo;

* Chiunque voglia ritirare la propria iscrizione dal Torneo poi non potrà più essere riammesso;


VITTORIE A TAVOLINO:

* Ogni fase del torneo (Quarti, Semifinali e Finali) avranno una durata di una settimana. Chi non si fa vivo in questo periodo di tempo viene espulso;

* Se entrambi gli sfidanti non si fanno vivi nel periodo di tempo assegnato per la loro sfida (o se non è chiaro chi dei due sia il colpevole della mancata sfida) allora entrambi verranno espulsi dal torneo e, al loro posto, passerà il turno un "giocatore BOT";

* Chi dovesse affrontare un giocatore espulso o un giocatore BOT passerà il turno automaticamente;


REGOLE PER LE BATTAGLIE 1V1:

* La mappa da usare è: Waterloo, Pianure erbose o piramidi;

* Le battaglie si svolgono con il parametro ricchezza su grande, mentre la dimensione esercito varireà a seconda delle prestazioni del vostro pc;

* E' concesso l'uso dell'artiglieria (massimo 2 unità di obici o cannoni da 6-9-12lb o al loro posto massimo 1 artgilieria fissa o unicorno);

* E' concesso l'uso degli upgrade;

* Sono vietate le formazioni chiuse o semi-chiuse (Box);

* Una volta finito lo scontro è necessario postare QUI il replay di battaglia. In alternativa si può postare un video della battaglia messo su YouTube oppure un'immagine delle statistiche finali dello scontro. Se entrambi gli sfidanti dovessero dimenticarsi di salvare il replay della battaglia è possibile comunque convalidare lo scontro se tutte e due i giocatori confermano il risultato finale (in ogni caso questa soluzione è da evitare se possibile)

* Sono vietati eserciti "SPAM", ossia gli eserciti che hanno la prevalenza di una unità sulle altre. Per esempio: io ho 4 cav + 5 fant linea + 10 artiglieria o tiratori, o senno 4 fanteria mista + il resto cavalieri. Questi schieramenti non sono legali.)



Le battaglie verranno disputate direttamente su steam, il giocatore sconfitto prima di uscire deve dare il tempo al vincitore di salvare la partita.

ISCRITTI E PUNTEGGI - MEMBERS AND SCORES

ELENCO ISCRITTI AL TORNEO

AUSTRIA ---> Feromors93

GRAN BRETAGNA ---> Sayler92

DANIMARCA

FRANCIA ---> zamma // SirKerwick

IMPERO OTTOMANO

PORTOGALLO ---> SirMatthew

PRUSSIA ---> zephir1 // warlord8

RUSSIA ---> Ånders

SPAGNA ---> Sir Karati

SVEZIA ---> Oo-Lorenzo-oO

REPUBBLICA DELLE SETTE PROVINCIE (OLANDA)

RISERVE
* Se un giocatore dovesse non presentarsi o ritirarsi le riserve ne prenderanno il posto diventando giocatori a tutti gli effetti del torneo. Sono obbligati a tenere la fazione dell'assente.
-SirKerwick
-Warlord8


TABELLONE DEL GIOCATORE

image

IN QUESTA DISCUSSIONE NON E' AMMESSO SPAM. SCRIVETE SOLO SE DOVETE COMUNICARE LA VOSTRA PARTECIPAZIONE O IDEE E PROPOSTE. NESSUN OFF-TOPIC SARA' PERMESSO.

Edited by SirMatthew - 3/6/2010, 18:34
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 16/5/2010, 14:20     +1   -1




Mi iscrivo subito con la Spagna!
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 16/5/2010, 14:23     +1   -1




E' venuto bene? =) ma come hai fatto a mettere il titolo giallo io ho provato ma come hai visto è venuto uno schifo lol
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 16/5/2010, 14:27     +1   -1




Eh perchè bisogna metterlo in codice html (quello che avevi usato tu era il codice dei messaggi del forum):

CODICE
<font color=**colore**>**titolo discussione**</font>


PS: nel titolo ho messo che questo è il 4° torneo (mentre quello per BC6 sarà il 5°)
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 16/5/2010, 14:31     +1   -1




Infatti lo volevo scrivere ma pensavo di creare troppa confusione! Credi manchi qualcosa? Se no puoi già aggiungerlo agli annunci importanti dato che le iscrizioni saranno chiuse il 23 maggio (1sett da adesso)
 
Top
Ånders
view post Posted on 16/5/2010, 14:33     +1   -1




Mi iscrivo come RUssia
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 16/5/2010, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (SirMatthew @ 16/5/2010, 15:31)
Infatti lo volevo scrivere ma pensavo di creare troppa confusione! Credi manchi qualcosa? Se no puoi già aggiungerlo agli annunci importanti dato che le iscrizioni saranno chiuse il 23 maggio (1sett da adesso)

Ho fatto qualche modifica qua... però hai fatto un ottimo lavoro, complimenti
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 16/5/2010, 14:39     +1   -1




Grazie! speriamo che ci siano abbastanza adesioni!

IMPORTANTE: LEGGETE IL REGOLAMENTO
 
Top
Sayler92
view post Posted on 16/5/2010, 14:55     +1   -1




Mi iscrivo come la GRAN BRETAGNA.
 
Top
[RB]Gugu
view post Posted on 16/5/2010, 14:59     +1   -1




a che ora si disputano le partite? e riservato ai membri del clan?
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 16/5/2010, 15:03     +1   -1




CITAZIONE ([RB]Gugu @ 16/5/2010, 15:59)
a che ora si disputano le partite? e riservato ai membri del clan?

A che ora? leggi c'è scritto tutto chiaramente. Non non è riservato ai membri del clan ma a chiunque basti che sia attivo e costante altrimenti verrà cacciato.
 
Top
zamma
view post Posted on 16/5/2010, 15:06     +1   -1




CON LA FRANCIA
 
Top
zephir1
view post Posted on 16/5/2010, 15:07     +1   -1




mi iscrivo come prussia
 
Top
Feromors93
view post Posted on 16/5/2010, 15:10     +1   -1




Io con l'austria
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 16/5/2010, 15:18     +1   -1




E' RIMASTO UN SOLO POSTO, SE SARETE IN 2 A VOLERVI AGGIUDICARE L'ULTIMO POSTO DOVRETE AFFRONTARVI IN UNA 1VS1 CON NAPOLEON E IL VINCITORE VERRA' ISCRITTO
 
Top
101 replies since 16/5/2010, 12:52   1416 views
  Share