Progetto: Traduzione Italiana di EB

« Older   Newer »
  Share  
robertofor
view post Posted on 6/8/2011, 11:41     +1   -1




Niente non va...e lo stesso problema identico problema me lo da anche un altro mod, Res Bellicae...mi sa che c'è qualcosa che non va nel mio roman in generale, ora provo e riprovo...

Ah, vespasiano grazie lo stesso :)
 
Top
Requies
view post Posted on 6/8/2011, 11:45     +1   -1




Il problema è semplicemente quello che i file non sono debuggati...stesso motivo per cui non abbiamo rilasciato nessun pack di traduzione ufficiale.

Al momento l'unica traduzione (parziale) che funziona al 100% è quella fatta da memphe, e la trovi al primo post di questa discussione.
http://twonline.forumfree.it/?t=48386910

@mat probabilmente i tuoi file non sono gli ultimi in ordine di tempo...in ogni caso crashano lo stesso tutt'ora a me.

Se volete posto i file che attualmente uso io, ovvero quelli che abbiamo tradotto e che sono funzionanti al 100%

PS: Lo -show_err non funziona, o perlomeno a me non è mai funzionato su EB.

EDIT: Eccoti il link, come detto sono 100% testati questi file: www.mediafire.com/?uxe4ljp3mxfn3m8
 
Top
robertofor
view post Posted on 6/8/2011, 13:10     +1   -1




Beh, che dire grazie mille per la disponibilità a tutti :) Provo e vi faccio sapere...
 
Top
leinad1982
view post Posted on 29/11/2011, 15:03     +1   -1




Ciao Ragazzi,
sono un appassionato di EB. E' una delle migliori mod che ho mai giocato.
La traduzione non è più andata avanti? E' davvero un peccato che non ci sia una abbastanza completa in italiano, il gioco merita...
Ho provato ha scaricare la traduzione che ha postato sopra Requies ma il download di mediafire risulta scaduto.
 
Top
hostestrucidate
view post Posted on 22/12/2011, 16:17     +1   -1





Ciao ragazzi,
vi metto il link del file export units di europa barbarorum che traduce in italiano tutte le unità
terrestri dei romani. Sostituitelo con quello che avete nella cartella EB\Data\text. Fatemi sapere se funziona, ciao!!!
 
Top
hostestrucidate
view post Posted on 22/12/2011, 18:46     +1   -1




ecco il link:http://www.mediafire.com/download.php?5gcw34aqnwbpusw
 
Top
Requies
view post Posted on 22/12/2011, 19:23     +1   -1




Bravo, io ero arrivato a tradurre le unità romane, greche e macedoni per intero.. :(
So che è un bel lavoraccio, eb è strapieno di unità.
 
Top
hostestrucidate
view post Posted on 16/1/2012, 14:39     +1   -1




Ecco un altro file export units con le traduzioni delle unità terrestri di Romani, Cartaginesi, Lusitani,
quasi tutti i Celti, Germani, Geti, qualche unità dei Greci e qualche unità orientale

ecco il link-http://www.mediafire.com/download.php?tcdglk1dtlkl43k
 
Top
Il_Voza
view post Posted on 4/6/2012, 10:54     +1   -1




Ragazzi, potremmo fare un riepilogo dei file di traduzione? A me servirebbe solo l'export_builiding (quello più pesante -.-) dato che so che quello delle unità è già terminato. I link sono off. I miei file tradotti li ho testati (ad es per i nomi greci nei quotes ho lasciato l'alfabeto originale :D ), il gioco non mi da problemi quando li applico
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 9/6/2012, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (Il_Voza @ 4/6/2012, 11:54) 
Ragazzi, potremmo fare un riepilogo dei file di traduzione? A me servirebbe solo l'export_builiding (quello più pesante -.-) dato che so che quello delle unità è già terminato. I link sono off. I miei file tradotti li ho testati (ad es per i nomi greci nei quotes ho lasciato l'alfabeto originale :D ), il gioco non mi da problemi quando li applico

Mi spiace ma mi sa che il progetto è ormai morto da tempo... ora se i protagonisti mi danno il via libera quasi quasi la chiudiamo questa discussione per evitare false speranze in futuro.
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 9/6/2012, 15:03     +1   -1




Chiudiamo pure, anche perchè i file li aveva sirkerwick...
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 9/6/2012, 15:31     +1   -1




Se lo dice Matthew allora è un ordine.
 
Top
146 replies since 27/5/2010, 15:11   4102 views
  Share