Problema Mod

« Older   Newer »
  Share  
Zio Marzian
view post Posted on 22/8/2010, 11:22     +1   -1




Salve ho da poco installato la Mod Hero's Singing ma ho un problema. Ho seguito le istruzioni e installato la mod nell'apposita cartella del gioco(modificando il percorso per installare la mod). Dopo Aver installato HS, sul desktop viene fuori una icona con "Hs for RTW" e "Hs for BI". Però ogni volta che clicco sopra mi chiede nuovamente di installarle.



Per caso ho sbagliato il percorso di installazione?
 
Top
AulusCaecinaSeverus
view post Posted on 22/8/2010, 13:11     +1   -1




In che senso ti chiede di installarle?
Attenzione perchè il percorso delle icone può non essere quello giusto.
Consulta la sezione guide per avere tutte le informazioni necessarie a modificare il percorso dell'icona.

Il percorso standard dell'icona và in C:program files/activision... , quindi per computer inglesi.
Se hai un percorso diverso di installazione ti basta cambiarlo, cliccando col destro e andando su Proprietà dell'icona.
 
Top
Zio Marzian
view post Posted on 22/8/2010, 13:20     +1   -1




Ok avevo sbagliato il percorso...avevo messo il file nella cartella The Creative Assembly e non in Activision...adesso rirpovo e vediamo che cosa viene fuori...colpa mia che non ho letto bene la sezione.






Ho cambiato percorso però le icone sul desktop sn sempre dei foglietti strani(cioè nn ha installato correttamente la MOD penso).


Edited by Zio Marzian - 22/8/2010, 14:48
 
Top
Zio Marzian
view post Posted on 22/8/2010, 19:06     +1   -1




Ho provato tutto il pomeriggio ma niente da fare...Per caso non parte perchè ho Rome Total War GOld Edition? Avevo letto tempo fa che chi possedeva questa versione del gioco non avrebbe avuto alcun bisogno di installare patch di alcun genere.
In questo forum però ho letto che c'è bisogno di BI aggiornato alla 1.6 per poter far partire la Mod in questione.

Ho sbagliato qualcosa?(sicuramente si visto che non riesco a giocare...^^)
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 22/8/2010, 20:06     +1   -1




hai inserito la ligna -show_err -ns -mod in proprietà? quando hai istallato gli hai indicato la directory giusta? (io avevo sbagliato perche avevo capito che dovevo creare una cartella rtrpe e li istallare la mod, ma bisogna dargli la directory in cui si trova rome e l'installer crea da se la cartella rtrpe)
 
Top
Zio Marzian
view post Posted on 22/8/2010, 20:20     +1   -1




Si si infatti se vado nella cartella di Rome in Programmi me la da con tutti i file...però l'icona sul desktop rimane il problema. Cioè se ci clicco sopra mi dice di aprire il file exe e mi chiede se voglio installarlo,ma io l'ho già installato.


Devo far partite Rome con l'icona vecchia per vedere il gioco moddato oppure è l'icona sul desktop "HS for RTW" quella giusta(quest'ultima è proprio quella che mi chiede sempre di reinstallarla)?


Cmq proverò ancora,magari è una stupidaggine e non me ne sono ancora accorto
 
Top
5 replies since 22/8/2010, 11:22   118 views
  Share