istallazione patch 1.2 EB, dove si deve istallare

« Older   Newer »
  Share  
legionari
view post Posted on 2/9/2010, 12:02     +1   -1




Salve a tutti ho un problema io ho istallato la patch 1.2 di EB ma quando avvio la mod mi esce che ho ancora la 1.1. Allora vorrei sapere in che cartella si dovrebbe scaricare la patch . Attendo risposte! grazie per l'attenzione. :D
 
Top
Requies
view post Posted on 2/9/2010, 12:45     +1   -1




CITAZIONE (legionari @ 2/9/2010, 13:02)
Salve a tutti ho un problema io ho istallato la patch 1.2 di EB ma quando avvio la mod mi esce che ho ancora la 1.1. Allora vorrei sapere in che cartella si dovrebbe scaricare la patch . Attendo risposte! grazie per l'attenzione. :D

Se hai questo problema, installa la patch in un percorso a tua scelta (una nuova cartella per esempio). Una volta installato prendi il contenuto della cartella e lo incolli nella cartella di Rome Total War (se lo farai in modo corretto, apparirà una finestra che ti chiederà di sovrascrivere più file; Tu accetta e vedrai che ti ritroverai la versione 1.2 del gioco ;)).
 
Top
Lastman
view post Posted on 2/9/2010, 13:47     +1   -1




CITAZIONE (Requies @ 2/9/2010, 13:45)
CITAZIONE (legionari @ 2/9/2010, 13:02)
Salve a tutti ho un problema io ho istallato la patch 1.2 di EB ma quando avvio la mod mi esce che ho ancora la 1.1. Allora vorrei sapere in che cartella si dovrebbe scaricare la patch . Attendo risposte! grazie per l'attenzione. :D

Se hai questo problema, installa la patch in un percorso a tua scelta (una nuova cartella per esempio). Una volta installato prendi il contenuto della cartella e lo incolli nella cartella di Rome Total War (se lo farai in modo corretto, apparirà una finestra che ti chiederà di sovrascrivere più file; Tu accetta e vedrai che ti ritroverai la versione 1.2 del gioco ;)).

quoto...io ho utilizzato questo sistema, comunque ( non per essere pignolo ) ;) i file da sovrascrivere sono nella cartella di EB non quella di rome quindi stai attento! :)
 
Top
Requies
view post Posted on 2/9/2010, 13:59     +1   -1




CITAZIONE (Lastman @ 2/9/2010, 14:47)
quoto...io ho utilizzato questo sistema, comunque ( non per essere pignolo ) ;) i file da sovrascrivere sono nella cartella di EB non quella di rome quindi stai attento! :)

No attento, la cartella che viene creata dopo l'installazione di EB è da sovrascrivere alla cartella principale di Rome. Infatti se vai a vedere nella cartella "Rome Total War" trovi tutti i vari .exe di EB ;)
Può darsi che durante l'installazione abbia sbagliato proprio questo passaggio.
 
Top
Lastman
view post Posted on 2/9/2010, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (Requies @ 2/9/2010, 14:59)
CITAZIONE (Lastman @ 2/9/2010, 14:47)
quoto...io ho utilizzato questo sistema, comunque ( non per essere pignolo ) ;) i file da sovrascrivere sono nella cartella di EB non quella di rome quindi stai attento! :)

No attento, la cartella che viene creata dopo l'installazione di EB è da sovrascrivere alla cartella principale di Rome. Infatti se vai a vedere nella cartella "Rome Total War" trovi tutti i vari .exe di EB ;)
Può darsi che durante l'installazione abbia sbagliato proprio questo passaggio.

OT: forse mi sono espresso male e non hai capito, oppure non ho capito io! :lol: comunque io intedevo dire quello che hai appena puntualizzato tu!
 
Top
Requies
view post Posted on 2/9/2010, 14:56     +1   -1




CITAZIONE (Lastman @ 2/9/2010, 15:04)
OT: forse mi sono espresso male e non hai capito, oppure non ho capito io! :lol: comunque io intedevo dire quello che hai appena puntualizzato tu!

Ah ok :lol:
L'importante è che lui capisca il metodo (speriamo che l'abbia capito lol)
 
Top
legionari
view post Posted on 2/9/2010, 16:46     +1   -1




grazie a tutti gentilissimi :D


Edited by legionari - 3/9/2010, 10:10
 
Top
6 replies since 2/9/2010, 12:02   511 views
  Share