Problema Rome Surrectum II

« Older   Newer »
  Share  
Oo-Lorenzo-oO
view post Posted on 5/9/2010, 12:42     +1   -1




ragazzi ho seguito le istruzioni che stanno sul forum del TWC, ma mi da 3 errori quando provo a far partire il gioco. Ve li elenco

1: image

2: image

3: image

ho commesso uno di questi 3 errori, il primo no perché ho creato la cartella che mi dice e soprattutto sulla parte giusta. Gli altri 2 non sò. Spero che mi possiate aiutare così anche da poter aiutare altri in futuro con questa discussione :D
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 5/9/2010, 12:50     +1   -1




Non ne ho la minima idea, tra poco ti dirò se con xp mi va! L'unica cosa che posso dirti è che in fondo c'è scritto non compatibile con chi ce l'ha meno di 1 cm.... boh..
 
Top
Agrippa
view post Posted on 5/9/2010, 12:58     +1   -1




da quello che ho capito hai installato tutto come in default dell installer , ma quello è per chi ha la versione GOLD con the creative assembly come marchio , se hai activision ovviamente devi dare quel percorso lol
 
Top
Oo-Lorenzo-oO
view post Posted on 5/9/2010, 13:00     +1   -1




nono io ho La gold cmq ho capito il problema. Ovvero che mi sono scordato di fare la copia del liscio. Di fatti non mi trova il percorso :P eheheh. (Che coglione :()
 
Top
Lastman
view post Posted on 5/9/2010, 21:05     +1   -1




ragazzi per evitare di aprire un altra discussione...chiedo soluzione al mio problema qui...
ogni volta che seleziono una fazione, oppure decido di cambiare l'exe con cui avviare RSII oppure quando clicco "play roma surrectum II" mi dà questo errore!

SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
CavaliereLord
view post Posted on 5/9/2010, 21:21     +1   -1




CITAZIONE (Lastman @ 5/9/2010, 22:05)
ragazzi per evitare di aprire un altra discussione...chiedo soluzione al mio problema qui...
ogni volta che seleziono una fazione, oppure decido di cambiare l'exe con cui avviare RSII oppure quando clicco "play roma surrectum II" mi dà questo errore!

SPOILER (click to view)

Lo fa anche a me! Ma tu clicca su OK e continua! Avvia il gioco e se il gioco non parte inserisci il CD di Rome total war... o meglio, inserisci il CD della Gold Edition ;) io ho fatto così e ogni volta che avvio il gioco mi dice lo stesso tuo errore per 3 volte, però poi parte lo stesso senza il minimo problema... prova e fammi sapere.
 
Top
Lastman
view post Posted on 5/9/2010, 21:24     +1   -1




CITAZIONE (CavaliereLord @ 5/9/2010, 22:21)
CITAZIONE (Lastman @ 5/9/2010, 22:05)
ragazzi per evitare di aprire un altra discussione...chiedo soluzione al mio problema qui...
ogni volta che seleziono una fazione, oppure decido di cambiare l'exe con cui avviare RSII oppure quando clicco "play roma surrectum II" mi dà questo errore!

SPOILER (click to view)

Lo fa anche a me! Ma tu clicca su OK e continua! Avvia il gioco e se il gioco non parte inserisci il CD di Rome total war... o meglio, inserisci il CD della Gold Edition ;) io ho fatto così e ogni volta che avvio il gioco mi dice lo stesso tuo errore per 3 volte, però poi parte lo stesso senza il minimo problema... prova e fammi sapere.

sisi...il gioco parte....però non vorrei che si presenti un problema futuro... :D
grazie! ora che so che succede pure ad altri so che è una cosa normale! ;)
 
Top
CavaliereLord
view post Posted on 5/9/2010, 22:27     +1   -1




CITAZIONE (Lastman @ 5/9/2010, 22:24)
CITAZIONE (CavaliereLord @ 5/9/2010, 22:21)
Lo fa anche a me! Ma tu clicca su OK e continua! Avvia il gioco e se il gioco non parte inserisci il CD di Rome total war... o meglio, inserisci il CD della Gold Edition ;) io ho fatto così e ogni volta che avvio il gioco mi dice lo stesso tuo errore per 3 volte, però poi parte lo stesso senza il minimo problema... prova e fammi sapere.

sisi...il gioco parte....però non vorrei che si presenti un problema futuro... :D
grazie! ora che so che succede pure ad altri so che è una cosa normale! ;)

Allora se ti parte vai tranquillissimo! E' normale! Succede anche a Lorenzo! Però il gioco funziona correttamente ;)
 
Top
Oo-Lorenzo-oO
view post Posted on 5/9/2010, 22:39     +1   -1




CITAZIONE (CavaliereLord @ 5/9/2010, 23:27)
CITAZIONE (Lastman @ 5/9/2010, 22:24)
sisi...il gioco parte....però non vorrei che si presenti un problema futuro... :D
grazie! ora che so che succede pure ad altri so che è una cosa normale! ;)

Allora se ti parte vai tranquillissimo! E' normale! Succede anche a Lorenzo! Però il gioco funziona correttamente ;)

no a me non succede l'errore del "12", ma un problema che ho io è che non mi fa salvare. Ovvero che non mi fa cliccare su "save game". Ho provato ad usare il messaggero per risolvere, ma non posso cliccare nemmeno su "mostrami come". Sono nella cacca xD. Spero che qualcuno mi aiuti. Ho provato a vedere su TWC e dicono soltanto che devo riattivare gli script, ma il problema è che non sò quali sono gli script del salvataggio. Aiuto!
 
Top
Paulu Valerius
view post Posted on 10/9/2010, 21:52     +1   -1




Ragazzi anch'io ho insatallato la mod solo che quando la faccio partire mi da gli stessi tre errori di Lorenzo,solo che non ho capito bene cosa si deve fare.Se qualcuno mi può aiutare.
 
Top
Turin
view post Posted on 15/9/2010, 15:15     +1   -1




raga ma x installare la mod ci vuole x forza alexander o bastano solo rtw e rtw bi?? è solo x vista o x windows 7???
 
Top
LegioXX
view post Posted on 19/4/2013, 09:59     +1   -1




Scusate Ragazzi ho un problema con Roma surrectum II

il gioco mi parte l'ho istallato bene (almeno credo)

ma quando faccio partire il gioco

sorpresa non me l'ho da con il formato schermo intero ..

..allora io vado su opzioni video.... .. alla fine clicco su widescreen
e il gioco mi CRASHA
mi aiutate per favore...
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 19/4/2013, 15:28     +1   -1




Inviato il: 15/9/2010, 16:15

Come vedi la discussione è parecchio vecchiotta :) Fanne una nuova se riesci :)
 
Top
12 replies since 5/9/2010, 12:42   1029 views
  Share