tempo di caricamento

« Older   Newer »
  Share  
fallenangel*95
view post Posted on 8/9/2010, 15:27     +1   -1




spero di non porre una domanda a cui è stato risposto mille volte, ma io non ho trovato da nessuna parte una risposta.
ho installa to EB 1.1, ma quando parte impiegha un tempo lunghissimo per caricarsi e per ogni altra funzione (inendo "giocatore Singolo" o "Continua Campagna"...). esiste una soluzione per questo spiacevole inconveniente?
grazie in anticipo
 
Top
Lastman
view post Posted on 8/9/2010, 15:50     +1   -1




per prima cosa installa la patch 1.2
in secondo luogo ti spiego una cosa....
quando spegni il pc, il sistema operativo elimina tutti i residui che hanno lasciato i programmi che hai utilizzato, quando riaccendi il pc, ed avvi EB, EB deve ritrovare quei residui ( te lo sto spiegando mooooooooooooolto semplicemente ), ma dato che non li ritrova, li ricrea in questo modo, il primo avvio di EB richiede un pò di tempo, però se chiudi EB, e dopo lo riavvii senza aver arrestato il sistema, vedrai che EB ci mette meno tempo per caricare.
in pratica è una cosa naturale che EB ci metta parecchio per caricare, ma se tieni dei programmi aperti, anche internet può far ritardare il caricamento di EB!
 
Top
fallenangel*95
view post Posted on 8/9/2010, 15:59     +1   -1




ok, grazie mille (bis) per l'aiuto e la buona volontà che ci metti nello spiegare ai novellini!!
 
Top
Lastman
view post Posted on 8/9/2010, 16:53     +1   -1




nulla...perdona la punteggiatura che ho usato nel messaggio precedente! ;)
 
Top
3 replies since 8/9/2010, 15:27   82 views
  Share