Shogun 2 Total War: impressioni & giudizi

« Older   Newer »
  Share  
Sir Karati
view post Posted on 15/3/2011, 11:37     +1   -1




Raccogliamo qui le nostre impressioni e i nostri giudizi per quanto riguarda Shogun 2.
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 15/3/2011, 14:10     +1   -1




Su su ragazzi, diteci. Non avendo il gioco per adesso non posso esprimermi, esorto quindi i possessori di shogun a scriverci i loro pareri
 
Top
CaioLavo
view post Posted on 15/3/2011, 14:15     +1   -1




Alessà te pare che questi nerdacci se soffermano a scrive com'è er gioco??? Questi se lo stanno a godè!

 
Top
Sir Karati
view post Posted on 15/3/2011, 14:28     +1   -1




Oh gente, prima de esprimere giudizi bisogna giocare... o no... cmq niente off dai
 
Top
Faigh
view post Posted on 15/3/2011, 14:57     +1   -1




Io ho solo iniziato la campagna sul computer di mio padre, che non regge oltre la grafica minima D:

Posso dire solo una cosa :Q_______
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 15:02     +1   -1

define(true, "false")

Group:
Member
Posts:
5,137
Reputation:
+10
Location:
ca*** miei

Status:


ho provato la demo a ULTRA ULTRA (tutto al massssiiimmo!) su il comp di un mio amico e devo dire che Empire è cosa totalmete diversa ...
gli darei un bel
9 per la grafica
8 per l'AI
8 per la campagna

vedete voi il multy...
 
Sito Web  Top
Lastman
view post Posted on 15/3/2011, 18:37     +1   -1




che dire...spettacolo!!! ho fatto la mia prima battle online e l'ho vinta! molto bello L'online...ma qualcosa si deve migliorare con qualche patch!
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 15/3/2011, 18:39     +1   -1




Ho provato un po' di battaglie in singleplayer. L'IA sembra migliore rispetto ai precedenti Total War anche se qualche cavolata la spara via comunque.
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 15/3/2011, 19:57     +1   -1




Ragazzi se dovete far polemiche in una sezione dove bisogna fare le considerazioni sul gameplay di Shogun allora vi beccate anche un bel ban a testa. State calmini e se volete discutere andate altrove.

Gracias
 
Top
Diatochi
view post Posted on 15/3/2011, 20:06     +1   -1




L'ho installato molto velocemente con il metodo di BFC e devo dire che sono stato molto soddisfatto , ho fatto un pò di battaglie singleplayer , mi sono piaciuti moltissimo i duelli singolari nella mischia di 2 unità di Samurai con Katana , o di 2 unità di Ninja Kisho .. veramente bello !!! anche se l'intelligenza non è proprio perfetta , mi hanno caricato con inferiorità numerica e tattica però non ci si può neanche lamentare troppo !!
 
Top
CaioLavo
view post Posted on 15/3/2011, 20:23     +1   -1




Io ancora non ci posso giocare! :cry:

Oh ragazzi na domanda ma più o meno è uguale alla DEMO la robaglia?
 
Top
CavaliereLord
view post Posted on 15/3/2011, 20:40     +1   -1




Karati direi di spostare tutti questi messaggi che riguardano l'installazione in "problemi tecnici" perchè così siamo in OT. Qui si parla delle impressioni, pareri personali e commenti riguardo il gameplay e l'online di Shogun 2, non dell'installazione. Inoltre si sta degenerando, ancora una volta, in un inutile litigio. Ci vuole una ripulita qui :huh:
 
Top
CaioLavo
view post Posted on 15/3/2011, 20:43     +1   -1




Lavora tu Lorè che io so stanco, ti consiglio di andare a leggere in Senato comunque...

Perdonate il mio ultimo piccolo breve off-topic.
 
Top
CavaliereLord
view post Posted on 15/3/2011, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (CaioLavo @ 15/3/2011, 20:23) 
Io ancora non ci posso giocare! :cry:

Oh ragazzi na domanda ma più o meno è uguale alla DEMO la robaglia?

Di grafica si, perchè è la demo :lol: ma a me sembra che il gioco completo sia molto, ma moooolto più leggero come grafica rispetto alla demo.

COMMENTO GIOCATORE SINGOLO: Ho iniziato la campagna con il clan Takeda a difficoltà leggendario e dopo 6 turni sono stato annientato :P poi ho ricominciato e anche se con qualche difficoltà sono ancora in piedi e sto per passare al contrattacco. Devo dire che la campagna con questa difficoltà è veramente bellissima perchè e intensa e impegnativa anche perchè il salvataggio manuale non esiste, quindi ogni azione che fai avrà delle conseguenze incancellabili! La mappa di campagna è molto bella, anche se secondo me un pò troppo montagnosa. IA alla difficoltà massima molto attiva e aggressiva, molto migliore di Napoleon.

COMMENTO MULTIPLAYER: Fantastico, davvero divertente. Le battaglie sono molto equilibrate e la sconfitta molto probabilmente dipende dalle mosse del giocatore. Inoltre, essendo molto veloci, non annoiano mai. L'aggiunta dell'Avatar è molto azzecata: infatti consente di personalizzare il proprio generale sia esteticamente scegliendo il viso, i pezzi e il colore dell'armatura. E' possibile personalizzare anche il simbolo e il colore della stendardo, nonchè il colore delle corazze delle proprie truppe. Che dire? Fantastico. A me personalmente è piaciuto veramente tanto. Non vado oltre perchè ci sono ancora tantissime cose da dire, ma che non scrivo per non rovinare la sorpresa a chi ancora non possiede il titolo :shifty:

GRAFICA E ANIMAZIONI: Assolutamente fantastica! Nonostante la momentanea assenza di Antialiasing la grafica del gioco rimane comunque di livello molto elevato! Se si aggiunge un antialing x16 poi, non immagino nemmeno cosa diventa quel gioco. Anzi forse si: realtà! :lol: La animazioni sono molte e sono fatte davvero bene. E' divertente vedere due samurai duellare in mezzo alla mischia, sperando che il tuo tagli la gola all'avversario! Chi ha giocato con me oggi può confermare: ero esaltato durante le battaglie ed ero sempre zoommato per vedere da vicino xD

L'unico inconveniente è che crasha molto spesso, ma credo che con le future patch la cosa si risolverà.

Edited by CavaliereLord - 15/3/2011, 21:22
 
Top
CavaliereLord
view post Posted on 15/3/2011, 21:24     +1   -1




CITAZIONE (CaioLavo @ 15/3/2011, 20:43) 
Lavora tu Lorè che io so stanco, ti consiglio di andare a leggere in Senato comunque...

Perdonate il mio ultimo piccolo breve off-topic.

Tutto apposto, ripulito e messo in ordine. Se volete parlare dell'installazione di Shogun andate qui:
 
Top
59 replies since 15/3/2011, 11:37   1583 views
  Share