Skin Pack Rome: Total War

« Older   Newer »
  Share  
One
view post Posted on 20/8/2011, 08:32     +1   -1




Come dice il titolo, non si tratta di una mod vera e propia, bensì di una skin pack.
Vale a dire modificare solo l'aspetto esteriore delle unita' (quindi le skin) senza influezare nient'altro .Ergo si puo' giocare tranquillamente nel multiplayer di Rome vanilla vedendo unita' come si deve e non i soliti "ometti"(come dice il buon Karati) ,non dico stilizzati ma rimasti indietro in fatto di grafica diciamo.
Va bene estrarre le skin tali e quali da una mod e impiantarle di Rome liscio.

Agrippa si è fatto avanti per questo progetto e se volete proporre voi delle vostre skin che avete fatto in passato o tutt'ora in elaborazione,o anche per aiutare in qualsiasi modo, potete far parte di questo progetto.

Volendo la skin pack(Come ha proposto Agrippa) puo' portare tranquillamente la firma TWOI e il vostro contributo sara' ricompensato perchè il vostro nome sara' presente nello Staff di un progetto unico dato che skin pack non esistono.
Ergo sarete i primi a mettere qualcosa di nuovo nel panorama del modding di Rome.

Per chi volesse far parte si proponga qui, in questo topic.

Il primo step,formazione dello staff,ha inizio. Fatevi avanti.

Per ora lo staff è composto da:

-Agrippa, SirSeleucio --> Grecia - Seleucidi

-Requies --> Numidi

Edited by Sir Karati - 1/8/2012, 20:40
 
Top
Lastman
view post Posted on 20/8/2011, 10:35     +1   -1




bhe non lo so...è da tanto che non uso 3d studio max e photoshop per le skin...
 
Top
Minotauro.
view post Posted on 20/8/2011, 11:31     +1   -1




Io non ho gran esperienza pratica ma se capiterà proverò ad aiutare...

Se aggiornate i progressi nella discussione tutti potrebbero suggerire ció che pensano.

 
Top
Agrippa
view post Posted on 20/8/2011, 12:12     +1   -1




per cominciare bisogna dividere i lavori , tutte le fazioni di rome vanilla le conoscete quindi sceglietevi una fazione e cominciate a trovare (o sempre vostri lavori) delle unità fighe da inserire .......

Senato Romano:
Famiglia Giulia:
Famiglia Cornelia:
Famiglia Valeria:
Città Greche: Agrippa
Seleucidi: Agrippa
Galli:
Daci:
Macedoni:
Cartaginesi:
Numidi:
Traci:
Egizi:
Pontici:
Armeni:
Parti:
Scizia:
Iberi:
Germani:
Britanni:

io mi occupo delle unità elleniche :woot:
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 20/8/2011, 12:16     +1   -1




Ragazze se volete (e se il progetto prende piede) vi posso aprire una nuova sezione nel forum. Questa non è una vera e propria mod però il lavoro che richiede è grosso.
 
Top
Minotauro.
view post Posted on 20/8/2011, 12:56     +1   -1




agrippa se mi spieghi che bisogna fare posso anche mettermi a provare ....

solo che non sono esperto come ho detto...
 
Top
Requies
view post Posted on 20/8/2011, 13:07     +1   -1




Per utilizzare skin altrui bisogna chiedere i vari permessi mi pare..anche perchè rifarle tutte è fuori discussione penso.

Su TWC c'è qualche italiano che skinna, io ho trovato Michael333 che è quello che ha fatto la minimod Realistic Egypt:


Poi ho trovato le skin di un certo Webbird: www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=31702

Sarebbero skin per rome 1.3, ma sicuramente funzionano anche per la versione 1.5.

Il problema è sempre quello dei permessi, ad esempio Webbird ha scritto che le sue skin non possono essere utilizzate senza il suo permesso, però sono mesi che non logga su twc..

EDIT: Ho trovato una skin mod free: www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=272403
E' la VARIAGMOD per rtw 1.5, non c'è bisogno di permessi per i loro lavori (c'è scritto così in basso almeno..).


EDIT 2: Una mod per i numidi: www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=26498
 
Top
Agrippa
view post Posted on 20/8/2011, 14:20     +1   -1




quei numidi son belli requies .....però meglio se prendete i file che vi interessano e li mettete su una cartella winrar in modo che io posso inserirli .....Requies ti vuoi occupare tu dei numidi?

ecco come organizzarvi :

create delle cartelle con il nome dell unità

esempio

arciere e dentro create altre due cartelle con scritto texture e modello in modo da non far confusione.

CITAZIONE (Minotauro. @ 20/8/2011, 13:56) 
agrippa se mi spieghi che bisogna fare posso anche mettermi a provare ....

solo che non sono esperto come ho detto...

se vuoi ti posso linkare dei tutorial fatti bene in inglese.

CITAZIONE (Requies @ 20/8/2011, 14:07) 
Per utilizzare skin altrui bisogna chiedere i vari permessi mi pare..anche perchè rifarle tutte è fuori discussione penso.

per i greci non devo chiedere a nessuno visto che li skinno direttamente io xD .....comunque non c'è bisogno di chiedere permessi .....dopo metteremo nei crediti tutti loro.
 
Top
Minotauro.
view post Posted on 20/8/2011, 17:10     +1   -1




se trovi il tutorial provo
 
Top
Agrippa
view post Posted on 20/8/2011, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (Minotauro. @ 20/8/2011, 18:10) 
se trovi il tutorial provo

eccolo www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=113149

se con l'inglese hai problemi si può usare benissimo il google translate:

http://translate.google.it/translate?js=n&...hp%3Ft%3D113149
 
Top
Minotauro.
view post Posted on 20/8/2011, 17:55     +1   -1




Grazie
Proveró a Rendermi utile...

Belli i numidi io provo i cartaginesi se riesco ma non segnarli presi perché é solo una prova...
 
Top
Requies
view post Posted on 20/8/2011, 18:58     +1   -1




Ok se volete mi prendo la briga di cercare le unità per i numidi. Apro anche il variagmod in cerca di qualche unità per fazioni barbare, quando scarico la mod vi so dire meglio.
 
Top
Agrippa
view post Posted on 20/8/2011, 20:26     +1   -1




ecco ancora in fase di elaborazione il picchiere reale macedone


ora farò altri ma con armature diverse per i picchieri coscritti.
 
Top
Minotauro.
view post Posted on 20/8/2011, 21:17     +1   -1




bello potresti farlo anche evoluto a scudo argenteo...
 
Top
JinkenBlues
view post Posted on 20/8/2011, 21:18     +1   -1




Requies quel variagmod ha dei legionari romani bellissimi,magari prendeteci spunto :lol:
 
Top
79 replies since 20/8/2011, 08:32   2604 views
  Share