problema avvio EB, compare un'icona ma il gioco non parte

« Older   Newer »
  Share  
Riccardo Magnus
TOPIC_ICON2  view post Posted on 15/9/2011, 14:41     +1   -1




ho istallato ieri europa barbarorum e messo un'icona sul desktop. oggi ho provato a giocare e ho cliccato sull'icona per avviare EB e mi è comparsa un icona (tipo quella di internet o di una cartella dei documenti) ma non mi parte il gioco... Che faccio?
 
Top
Riccardo Magnus
TOPIC_ICON9  view post Posted on 20/9/2011, 19:44     +1   -1




il problema che ho postato sono riuscito a risolverlo :D ma adesso me se ne è presentato un altro -_- cerco di avviarlo e un messaggio mi dice esattamente:-Execution of command "RomeTW.exe -mod:eb -show_error -enable_editor -ne -nm "failed (error 2: impossibile trovare file specificato.)- Che faccio? hmm hmm hmm hmm Grazie in anticipo a chi mi aiutera :D :D :D
 
Top
hdosbe
view post Posted on 2/12/2011, 10:24     +1   -1




A mia volta ho istallato EB su RTW gold edition (scaricata da steam ma col no-cd per non essere obbligato a restare su internet durante il gioco), innanzi tutto ho avuto serie difficoltà a scaricarlo (i link da voi indicati non sono attivi), poi oltre l'1.1 e 1.2 ho visto che andrebbe scaricato un "bug fix per 1.2" cosa di cui voi non parlate; alla fine il gioco parte ma si blocca sulla schermata iniziale.
Qualche suggerimento?
Premetto che ho caricato EB su: C:\programmi\steam\steamapps\common\rome total war gold.

 
Top
SrTia
view post Posted on 2/12/2011, 16:37     +1   -1




se è rome gold comprato da steam, EB ti partirà solo se aggiungerai una stringa nelle opzioni di avvio di rome dalla libreria di steam.
 
Top
3 replies since 15/9/2011, 14:41   171 views
  Share