info Roma Surrectum 2.0

« Older   Newer »
  Share  
Andre Massèna
view post Posted on 10/3/2013, 18:19     +1   -1




Come da titolo ho un problemino. Nella pagine della mod sopra citata consigliano di NON istallare il gioco in

"C:\Program Files\ (x86) or C:\Program Files"

Io avendo UNA solo partizione dell'HD da 1 tera come posso fare?

Tanto vale non scaricare e istallare nulla dato che poi probabilmente la mod non funzioerà o andrà in contro a crash etc?

Grazie, rimango in attesa.

fonte

http://www.twcenter.net/forums/showthread....005#post8022005

cit.

"We also HIGHLY RECOMMEND that you copy RTW to a location other than C:\Program Files\ (x86) or C:\Program Files as these are protected folders with Windows Vista and 7. We also recommend turning off User Account Control (UAC)."
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 18:23     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


CITAZIONE (Andre Massèna @ 10/3/2013, 18:19) 
Come da titolo ho un problemino. Nella pagine della mod sopra citata consigliano di NON istallare il gioco in

"C:\Program Files\ (x86) or C:\Program Files"

Io avendo UNA solo partizione dell'HD da 1 tera come posso fare?

Tanto vale non scaricare e istallare nulla dato che poi probabilmente la mod non funzioerà o andrà in contro a crash etc?

Grazie, rimango in attesa.

fonte

www.twcenter.net/forums/showthread....005#post8022005

cit.

"We also HIGHLY RECOMMEND that you copy RTW to a location other than C:\Program Files\ (x86) or C:\Program Files as these are protected folders with Windows Vista and 7. We also recommend turning off User Account Control (UAC)."

Bé,semplice.
Fai una cartella sul desktop e ci installi rome/la mod la ;).
In questo modo il percorso dovrebbe essere C:\TuoNome\Desktop
 
Top
Andre Massèna
view post Posted on 10/3/2013, 21:10     +1   -1




Grazie della risposta!

Ci avevo gia pensato pure io ma aimè...

...."We also recommend not using the desktop for the download location, or for the game installation. "
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 21:37     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


CITAZIONE (Andre Massèna @ 10/3/2013, 21:10) 
Grazie della risposta!

Ci avevo gia pensato pure io ma aimè...

...."We also recommend not using the desktop for the download location, or for the game installation. "

Ti vogliono proprio male eh? :(
Sinceramente non saprei allora,speriamo arrivi qualcuno piu' esperto.
 
Top
andry18
view post Posted on 10/3/2013, 21:49     +1   -1




io l'ho sempre installato in c:\program files\sega\ ed e:\(uguale, disco esterno) ed ha sempre funzionato benissimo, a parte piccoli crash in battaglia quando ti avvicini troppo, ma quello è un difetto della mod, a cui va aggiunto il mio pc a pedali
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 10/3/2013, 21:58     +1   -1




Io l'ho installato nella cartella di ALEX in programmi x64 senza problemi, mah...
 
Top
Andre Massèna
view post Posted on 11/3/2013, 00:51     +1   -1




Si confermo anche io. Ho fatto una prova e l'ho istallato in C: etc etc

Funziona. Bha non so perchè era così importante per loro...

Unico dispiacere la lingua. L'inglese. E' molto bella come mod però quando c'è la descrizione del seguito dei generali non ci capisco molto. Senza contare gli "eventi" Ho visto poi cercando ingiro che la traduzione è ferma. Vabbè ci giocherò tanto per passare qualche oretta.

Un gioco tattico come questo ad oggi non credo ne esistano altri. Questa mod inoltre è stupenda!!

Buona notte e grazie :)
 
Top
6 replies since 10/3/2013, 18:19   96 views
  Share