BARBARIAN FACTIONS

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON6  view post Posted on 11/6/2013, 13:04     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
320
Reputation:
0
Location:
ih ih nell'ade!

Status:


Quali sono le fazioni di barbarian invasion? :( :o: Per me sono troppo poche, mi fareste una lista :huh: ?

Ma dove sono finiti i Greci,gli Egiziani...non c'è più niente di bello.
 
Top
Quintus
view post Posted on 11/6/2013, 13:10     +1   -1




Purtroppo sono passati 500 anni.i greci sono stati conquistati nel 146 e l Egitto nel 30.non possono metterli all epoca dei barbari,no?
Puoi trovare:Fazioni Romane
Le fazioni romane rappresentano i resti di quello che una volta era l'impero romano unificato.

Impero romano d'Occidente: Giocabile. Anche se grande e apparentemente avanzato, L'Impero d'Occidente in questa fase è debole. a poco dall'essere assaltato dalle fazioni 'Barbare', e più avanti dalle fazioni 'Nomadi' e Unni. È paralizzato da guerre civili, conflitti religiosi, e crollo economico ulteriormente confuso dalla diluzione della sua forza militare; tuttavia, hanno tentato di alleviare questo includendo unità barbare (incluse le guardie del corpo del generale).
Impero romano d'Oriente: Giocabile. La fazione più ricca del gioco, l'esercito dell'Impero d'Oriente è un misto di cavalleria orientale e fanteria romana. L'Impero d'Oriente ha una cavalleria molto buona, tra cui: Equites Catafracti, Equites Clibanarii (cavalleria pesante armata, in qualche modo simile ai catafratti), e Dromedarii, così come eccellenti arceri e unità di fanteria. È anche più stabile e prosperosa della sua controparte occidentale.
Romano-Britanni: Non-giocabile. Culturalmente parlando, una fazione romana. Appaiono quando l'Impero romano d'Occidente perde le sue province britanniche. I romano-britannici usano unità romane come "Legionari Britanni". Quando appaiono hanno una grande forza effettiva, ed il loro esercito spesso include unità molto esperte.
Ribelli occidentali: Non-giocabili. Questa fazione quando le città romane occidentali si ribellano; invece che unirsi in una fazione ribelle come nell'originale, le città che si rivoltano da questa fazione. Hanno le stesse unità dell'esercito orientale e iniziano una guerra contro di esso.
Ribelli orientali: Non-giocabili. I ribelli orientali appaiono quando le città si ribellano, similmente ai ribelli dell'Impero occidentale; le loro unità sono le stesse dei romani occidentali.
Fazioni Unne
La fazione unna è distinta dalla fazione nomade, perché sono rappresentati solamente dai terribili Unni.

Unni: Giocabili. Il loro esercito è principalmente costituito da grande unità di cavalleria con grande resistenza. Essi iniziano come orda vicino alle tribà Alane e Roxolani a nord del Mar Nero. Gli Unni hanno alcuni dei migliori cavalli del gioco e hanno arcieri a cavallo molto esperti; tuttavia, la loro selezione della fanteria è limitata. Hanno anche una mancanza di infrastrutture e più spesso usano edifici ricatturati.
Fazioni Nomadi
Queste fazioni barbare iniziano in Europa orientale. "Nomade" è un termine per indiacre sia le fazioni Iraniche e germano orientali, come gli Slavi. La cavalleria nomade è superiore a quella delle controparti occidentali; in più hanno accesso a arcieri a cavallo altamente addestrati. La loro fanteria è di buona qualità. Il loro punto debole è la mancanza in tecnologia d'assedio e la loro mancanza abilità di costruire porti. Tutte le fazioni nomadi possono trasformarsi in orda.

Goti: Giocabili. solitamente descritti, nell'atto di sacrificare i nemici catturati al loro dio pagano Tyz, all'inizio del gioco la maggior parte di loro è già stata convertita al cristianesimo. La loro forza risiede nella loro cavalleria, sebbene la loro fanteria avanzata è di alta qualità. Cominciano nel settore della odierna Romania, anche se sono appena sfollati dai nomadi della steppa.
Vandali: Giocabili. Stabiliti nell'ex-provincia romana dell nord-ovest dell'Africa. Partono come un'orda situato a nord-ovest del Mar Nero. I loro eserciti sottolineano cavalieri con la fanteria a sostegno. Essi sono in grado di adottare il Cristianesimo e sono in grado di formare sacerdoti montati.
Sarmati: Giocabili. Tribù che vivono a nord-ovest del Mar Nero, corrispondente alla moderna l'Ucraina, hanno cavalleria di alta qualità e la donne-guerriere, ma una selezione limitata di fanteria. Per fortuna, la principale unità di fanteria dei Sarmati, la fanteria Bosfora, sono guerrieri efficaci contro la fanteria e cavalleria; questa flessibilità riduce la necessità di un elenco di unità più grandi. Di solito nei primi turni di gioco, il loro territorio diventa conquistato dagli Unni, e diventerà un'orda.
Ostrogoti: Non-giocabili. Simili ai ribelli romani, gli Ostrogoti vengono generati quando le città gote si ribellano, hanno le stesse unità dei Goti.
Roxolani: Non-giocabili. Una tribù simile ai Sarmati (hanno le stesse unità); a causa del fatto che sono vicini alle orde unne a nord del Mar Nero, sono la prima fazione a cadere agli Unni. Dopodiché formeranno un'orda se stessi.
Slavi: Non-giocabili. Gli Slavi appaiono tardi nel gioco, attorno al 410 A.D.a est del Mar Baltico. Hanno unità simili ai Vandali.
Fazioni Barbariche
Le fazioni barbariche popolano l'Europa occidentale e centrale (le parti che non sono sotto il dominio romano). La loro forza risiede nella potente fanteria corpo a corpo; inoltre molte di esse possono assediare le città come una fazione civilizzata. I barbari sono abituati ai terreni montuosi e con molte foreste e quindi la loro cavelleria e poco potente e l'artiglieria inefficace.

Sassoni: Giocabili. Iniziano con un solo stabilimento nella penisola dello Jutland. hannoa accesso a una delle fanteria più potenti, tutti i tipi di porti, è sono una fazione puramente pagana (le altre hanno credenze religiose miste). Sono, tuttavia, limitati in cavalleria, artiglieria e fanteria tattica.
Franchi: Giocabili. Trovati nel'ex-provincia romana della Gallia, i Franchi iniziano in quella che è ora la Germania centrale. Hanno una forte fanteria, come i lanciatori di ascia, e possono formare orde. Sono una delle poche fazioni barbare con una cavalleria decente, nella forma di paladini. Sono capaci di adottare il Cristianesimo, e sono una delle poche fazioni barbare in grado di costruire onagri e balliste. Se adottano il Cristianesimo, possono addestrae preti cattolici e paladini. I Franchi sono i barbarei più tecnologicamente avanzati, sono anche in grado di costruire strade lastricate e tecniche di allevamento alla pari dei romani. i loro soldati Fransisca sono anche alcuni tra i migliori del gioco, e possono lanciare asce che causano enormi danni.
Alemanni: Giocabili. Una confederazione di tribù Germaniche, la loro potente fanteria include i terribili berserkers. Hanno anche eccellenti arceri, i migliori della regione e una delle migliori del gioco. Iniziano nell'area dell'odierno Baden-Württemberg.
Celti Non-giocabili. Questa fazione inizia nella moderna Irlanda del nord e Scozia, e possono essere una minaccia sia ai romani occidentali sia ai romano-britanni. Il loro esercito è composto da vecchie unità, come carri da guerra e gallowglass (fanteria con spadoni a due mani), e unità simili ai berserker (i segugi di Culaan).
Burgundi Non-giocabili. Tendono ad essere rivali dei Franchi, dato che il loro obiettivo è risiedere in Gallia come loro. Il loro esercito è composto da berserkers e altri guerrieri, e possono formare orde. Hanno le stesse unità degli Alemanni.
Longobardi Non-giocabili. Una forte nazione a tutto tondo che cercano di invadere l'Italia. Il loro esercito è composto principalmente da fanteria, inclusi berserker. Possono formarsi in un'orda, ma hanno le stesse unità degli Alemanni e dei Burgundi.
Fazioni orientali
Sassanidi: Giocabili. La dinastia regnate della Persia; La potenza dominante in Oriente. Sono rivali dell'Impero romano d'Oriente, è sono l'unica fazione che segue lo Zoroastrismo, ed anche l'unica ad usare gli elefanti da guerra persiani. Le loro unità chiave sono gli eccellenti Clibinarii e gli Immortali Clibinarii che accompagnano i loro generali. I sassanidi hanno (in confronto alle altre fazioni orientali) unità di fanteria molto potenti chiamate Guerrieri Sogdiani, Sughdians nell'originale inglese, che sono l'equivalente dei comitatensi romani. Hanno anche una potente cavalleria.
Fazioni nord-africane
Berberi Non-giocabili. Si trovano nell'area degli odierni Algeria e Marocco, sono concentrati nella guerra da deserto, hanno armatura leggera, unità veloci; e peccano in tecnologia (specialmente infrastrutture).
Ribelli
I ribelli rappresentano le fazioni barbariche invadenti, ma questa volta non hanno molti territori come all'inizio di Rome: Total War. Tuttavia, ogni volta che una città viene presa da un'orda, diventa ribelle (finche l'orda non viene abbattuta), così i territori ribelli possono crescere rapidamente.
(Copia incolla da wiki).
P.s. Le orde permettono la migrazione di una fazione che ha perso tutti gli insediamenti.
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 14:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
320
Reputation:
0
Location:
ih ih nell'ade!

Status:


grazie,per al pazienza, sei mitico Quintus.
 
Top
2 replies since 11/6/2013, 12:58   230 views
  Share