unità smisurate, help me , come si fa?

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view post Posted on 1/7/2013, 10:56     +1   -1
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Raggazzi,devo assolutamente sapere come si possono aumentare i numeri dei soldati,non solo andando a opzioni e metterre tutto al massimo, ma cambiando e rendendo immenso il numero di unità giocabili. ho sentito che si deve modificare una cartella con il file delle unità da 40 a 60 ma non so come si fa e cosa devo cambiare. Sono stufo di finire le unità a 3000 soldati. Ho sentito parlare di battaglie di 500000 di soldati su Rome, aiutatemi e fare un esempio per tutto il forum. Help me?
 
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andry18
view post Posted on 1/7/2013, 11:01     +1   -1




500000 soldati? neanche nelle preview della ca tongue
 
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view post Posted on 1/7/2013, 11:07     +1   -1
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l'ho visto su You Tube, comunque sai dirmi qualcosa di utile sulla mia causa?

almeno 50000,allora, questo sicuramente. L'ho visto su una battaglia dei 300 contro i persiani su Rome Total war.

aiutatemi
 
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andry18
view post Posted on 1/7/2013, 11:12     +1   +1   -1




"questo sicuramente"? no, non credo proprio
puoi mettere settaggi ultra, e modificare l'edu (export_descr_unit) modificando il primo valore da 30 a 60, ma ti assicuro che i numeri che stai tirando fuori sono vaneggiamenti, anche perché il gioco crasherebbe in un attimo (sempre che la cpu non esploda prima)

Edited by andry18 - 1/7/2013, 12:13
 
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view post Posted on 1/7/2013, 11:14     +1   -1
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ok,ma spiegami questa cosa si export_descr_unit.

mi serve anche questo.
 
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andry18
view post Posted on 1/7/2013, 11:15     +1   -1




apri l'edu e cambi il primo valore di tutte le unità da 30 a 60, quindi una volta finito (tra 5 o 6 anni) salvi, fai partire il gioco e preghi che non ti esploda tutto
a quei numeri cmq non ci arrivi
 
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view post Posted on 1/7/2013, 11:22     +1   -1
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posso anche fare da 30 a 50?cosi forse non esplode tutto.

oppure posso non farlo del tutto e farlo solo in parte?

andry, non mi lasciare nel momento del bisogno rispondimi un attimo.

reporter, dove sei quando mi servi? :( :(
 
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andry18
view post Posted on 1/7/2013, 11:23     +3   +1   -1




sicuramente, ma se prima non superi i 9600 uomini (creando 2 eserciti avversari full contadini), diminuendo il valore il numero ovviamente diminuisce
quindi ripeto, battaglie con 500000 uomini sono affermazioni idiote fatte da bimbi di 12 anni con condizioni psichiche assai preoccupanti, non bisogna prendere tutto per oro colato

PS: questo è un FORUM, non una chat. non è che uno posta in una frazione di secondo, quindi una volta fatte le tue domande, ASPETTA la risposta altrui, che per inciso può anche non venire, non siamo mica obbligati. il "non mi lasciare", "dove sei" scritti dopo neanche 7 minuti sono ciò che più mi avvicina a comprendere i punti di vista di hitler per quanto riguarda la soluzione finale

Edited by andry18 - 1/7/2013, 12:27
 
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view post Posted on 1/7/2013, 11:29     +1   -1
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e dove è scritto il numero delle unità dentro quel file?

scusa se ti chiamo ma volevo continuare la conversazione perchè mi stai dando delle cose importantissime.
 
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andry18
view post Posted on 1/7/2013, 11:31     +1   -1




già detto, primo valore di ogni unità. rileggiti la discussione se ti sei perso qualcosa, ti assicuro che c'è scritto tutto quello che ti serve
 
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view post Posted on 1/7/2013, 11:32     +1   -1
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il mio problema è che io ce l'ho inglese, e ho gold edition.
Quindi devo fare parecchie cose.
 
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andry18
view post Posted on 1/7/2013, 11:43     +1   +1   -1




viene sempre utilizzato un sistema di numerazione decimale, non vedo grosse problematiche da questo punto di vista
 
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view post Posted on 1/7/2013, 12:44     +1   -1
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hai presente questo:
;211
type generic ship liburnes
dictionary generic_ship_liburnes ; Liburnes Fleet
category ship
class light
voice_type General_1
soldier hellenistic_infantry_pantodapoi_illyrian, 13, 0, 1
ship light warship
attributes sea_faring
formation 1.2, 1.8, 2.4, 2.4, 3, square
stat_health 1, 0
stat_pri 21, 0, no, 0, 0, melee, blade, slashing, none, 25 ,1
stat_pri_attr no
stat_sec 0, 0, no, 0, 0, no, no, no, none, 25 ,1
stat_sec_attr no
stat_pri_armour 10, 1, 0, flesh
stat_sec_armour 0, 0, flesh
stat_heat 0
stat_ground 0, 0, 0, 0
stat_mental 25, normal, untrained
stat_charge_dist 30
stat_fire_delay 0
stat_food 60, 300
dove c'è scritto 40
 
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andry18
view post Posted on 1/7/2013, 12:56     +1   -1




nessuno ha mai parlato di 40, cmq i valori cambiano in base alle impostazioni. devi settare il numero di unità ad ultra ed impostare il primo valore a 60:
hai presente questo:
;211
type generic ship liburnes
dictionary generic_ship_liburnes ; Liburnes Fleet
category ship
class light
voice_type General_1
soldier hellenistic_infantry_pantodapoi_illyrian, 13, 0, 1
ship light warship
attributes sea_faring
formation 1.2, 1.8, 2.4, 2.4, 3, square
stat_health 1, 0
stat_pri 21, 0, no, 0, 0, melee, blade, slashing, none, 25 ,1
stat_pri_attr no
stat_sec 0, 0, no, 0, 0, no, no, no, none, 25 ,1
stat_sec_attr no
stat_pri_armour 10, 1, 0, flesh
stat_sec_armour 0, 0, flesh
stat_heat 0
stat_ground 0, 0, 0, 0
stat_mental 25, normal, untrained
stat_charge_dist 30
stat_fire_delay 0
stat_food 60, 300
dove c'è scritto 40
 
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Requies
view post Posted on 1/7/2013, 13:15     +1   -1




Comunque c'è una guida dedicata all'edu nella sezione modding RTW: http://twonline.forumfree.it/?t=49610172
 
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20 replies since 1/7/2013, 10:56   245 views
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