Giocare in multy o coop

« Older   Newer »
  Share  
blasterfelix
view post Posted on 6/8/2013, 23:09     +1   -1




Salve a tutti.
Volevo sapere alcune info su tutta la serie total war, volevo sapere quale tra le molte uscite permette di giocare in multy o in coop con un'altro player pero non solo la battaglia ma anche la versione con i turni.
Grazie in anticipo
 
Top
Jacopo™
view post Posted on 6/8/2013, 23:20     +1   -1




Ciao. Come da prasssi, visto che non l'hai fatto, sei invitato a presentarti nell'apposita sezione :D

Dunque, tutti i TW che io sappia supportano il multiplayer, quindi quello che compri, compri bene, se li vuoi prendere solo per quello.

Per la "versione a turni" (immagino ti riferisca alla campagna coperativa) è supportata su Napoleon e su Shogun 2. Quella su Napoleon però è solo competitiva (potete anche essere alleati tu e il tuo amico, ma vi farà sempre combattere l'uno contro l'altro, in più avete obiettivi di campagna opposti, dunque se vince uno, l'altro perde). Su Shogun 2 invece c'è la modalità coperativa vera e propria dove tu e il tuo socio portate avanti obiettivi comuni.
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 23:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,727
Reputation:
+182

Status:


Non mi pare che i primi Shogun e Medieval abbiano il multiplayer...
 
Top
Jacopo™
view post Posted on 6/8/2013, 23:33     +1   -1




CITAZIONE (.:Il Narratore:. @ 7/8/2013, 00:24) 
Non mi pare che i primi Shogun e Medieval abbiano il multiplayer...

ah, si, mea culpa, li ho proprio bypassati anche perchè se è il multy che vuole non si va a comprare giochi di 13 anni fa xD
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 23:48     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,727
Reputation:
+182

Status:


Nono, non era per quello, era più che altro perchè hai detto che tutti ce l'hanno, pensavo fossi semplicemente disinformato.
E poi lui ha specificato: "Tutta la serie total war".
 
Top
blasterfelix
view post Posted on 7/8/2013, 00:07     +1   -1




Grazie ragazzi. si volevo sapere quali tra tutte le uscite permette di giocare in due o piu oltre che la battaglia anche la fase a turni

anche se si fa sullo stesso pc va bene
 
Top
Requies
view post Posted on 7/8/2013, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (.:Il Narratore:. @ 7/8/2013, 00:24) 
Non mi pare che i primi Shogun e Medieval abbiano il multiplayer...

Sicuramente avevano il multiplayer (anche se non so se dopo t
anti anni i server siano ancora attivi), dato che il primo clan italiano sui Total War è nato nel 2001

CITAZIONE
Grazie ragazzi. si volevo sapere quali tra tutte le uscite permette di giocare in due o piu oltre che la battaglia anche la fase a turni

anche se si fa sullo stesso pc va bene

La campagna cooperativa ti permette di giocare in 2 e di scegliere una fazione ciascuno (ognuno quindi si gioca campagna e battaglie della propria fazione). Se invece vuoi giocare sullo stesso pc con un tuo amico tanto vale che giochiate una classica campagna in singleplayer dandovi il turno..
 
Top
SniperScarso
view post Posted on 8/8/2013, 06:55     +1   -1




potresti prenotare rome 2 per la campagna co-op :D
 
Top
Quinto Fabio Massimo
view post Posted on 8/8/2013, 17:40     +1   -1




CITAZIONE (.:Il Narratore:. @ 7/8/2013, 00:24) 
Non mi pare che i primi Shogun e Medieval abbiano il multiplayer...

Posseggo una copia originale di Shogun, e posso assicurare con certezza che il multiplayer c'era.

Anche Doom del 1993, quindi più vecchio di Shogun di 7 anni, usufruiva del multiplayer online.
Fonte: Wikipedia.
 
Top
blasterfelix
view post Posted on 24/8/2013, 15:19     +1   -1




Quindi su rome 2 si puo giocare in coop sullo stesso pc, pero non ci si puo scontrare l'uno contro l'altro giusto?. mentre con due pc è possibile fare una partita stile campagna giocando anche contro?
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 15:27     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,727
Reputation:
+182

Status:


No. Non si può giocare con lo stesso PC.
Con due PC si può fare tutto, in teoria.
 
Top
blasterfelix
view post Posted on 24/8/2013, 16:29     +1   -1




Si potrà fare con la copia di uno stesso dc?
 
Top
Filipan
view post Posted on 24/8/2013, 16:43     +1   +1   -1




Il gioco di può associare ad un solo account
 
Top
12 replies since 6/8/2013, 23:09   129 views
  Share