Lagg Rome 2

« Older   Newer »
  Share  
Temujin
view post Posted on 10/9/2013, 12:32     +1   -1




Salve raga, spero di essere nella sezione giusta, comunque sia, stamane ho comprato il gioco, e provandolo, ho notato che nel prologo mi andava un pò a scatti... andando più avanti, quando passavo sulla città e sui vari fumi, laggavo un pò.... cosi ho provato le prestazioni del mio pc su can you run. Ora, è vero che di ste cose ci capisco poco , ma vedo la v su tutti i vari componenti (salvo quelle cose in piccolo xp ).. bho aiutatemi voi, ecco lo screen.

P.S. Non so se centra ma del vecchio pc mi è rimasta solo la scheda video perchè quello dei pc mi ha detto che è buona per i giochi.

 
Top
Filipan
view post Posted on 10/9/2013, 12:43     +1   -1




Era buona per i giochi forse tre anni fa...se noti alla fine ti da i dati recommended e i tuoi sono tutti al di sotto!
Secondo me dovresti provare ad abbassare drasticamente i settaggi e la risoluzione dello schermo,sempre che sia full hd
 
Top
god of total war
view post Posted on 10/9/2013, 14:02     +1   -1




La scheda video non va,come dice Filipan andava bene 3 anni fa infatti le caratteristiche non soddisfano di quelle richieste potresti provare ad abbassare la risoluzione ed a giocare a settaggi bassi/medi.Good luck ;)
 
Top
Temujin
view post Posted on 10/9/2013, 15:15     +1   -1




Ah ok grazie, allora come supponevo è per via della scheda video... allora vi chiedo un'altra cosa, ho appena chiamato quello che mi ha assemblato il pc e mi ha detto che attualmente ha due schede video:
- 7850 ati [220€]
- Gtx 680 [150€]

Che dite, conviene prendere una delle 2 o punto ad altro? Però per altro dovrei aspettare o cercarle.. bho, tiemi voi ç_ç
 
Top
Zeni-
view post Posted on 10/9/2013, 15:21     +1   -1




guarda sulla carta direi gtx 680 tutta la vita però aspetta il parere di altri che magari sono più esperti di me ;)
 
Top
andry18
view post Posted on 10/9/2013, 15:25     +1   -1




una 680 a 150€?? dove, dove?? xD

la fascia alta su cui orientarsi cmq è la 7950/7970 per le amd e gtx 670/680/760 (che poi è uguale alla 680) per le nvidia
 
Top
god of total war
view post Posted on 10/9/2013, 15:33     +1   -1




CITAZIONE
una 680 a 150€?? dove, dove?? xD

Esatto mai visto quella scheda video a quel prezzo xD
cmq da quel che dice il tuo tecnico io opterei per una 680 (se è veramente a quel prezzo è un affare) con questa scheda video puoi stare tranquillo per un bel pò giocando a settaggi alti/ultra
 
Top
Temujin
view post Posted on 10/9/2013, 15:42     +1   -1




Cavoli... tutti e tre mi dite quella che costa meno O.o ... se nn mi fosse venuto in mente di chiedere aiuto a voi, a rigor di logica avrei scelto quella che costa di più ( visto che dovrebbe essere più buona xp ), cmq sia, per sicurezza l'ho richiamato e mi ha confermato il prezzo, e mi ha detto anche che sono entrambe di 1Gb.... quindi dite che gli confermo la seconda? cosi domani la vado a prendere =)
P.S. Per il prezzo mi sa che c'entra mio padre, è un suo amico (ma nn sono certo sia per questo è) xD
 
Top
god of total war
view post Posted on 10/9/2013, 16:11     +1   -1




Si conferma la seconda per quel prezzo è ottima e performante,buona fortuna con la nuova scheda video ;)
 
Top
Temujin
view post Posted on 10/9/2013, 16:24     +1   -1




Ok grazie god ma anche a tutti gli altri, davvero molto gentili ^^
Rimango aperto un altro pò la discussione per altri eventuali consigli :D
 
Top
andry18
view post Posted on 10/9/2013, 17:32     +1   -1




ero velatamente ironico, di certo quella che hai trovato a 150€ non è la 680, visto che costa 150/200€ in più
mentre 220€ per una 7950 liscia è un mezzo furtarello sinceramente

per farti un'idea dei prezzi dai un'occhiata ai negozi online (e-key ad esempio, è fornitissimo)
 
Top
god of total war
view post Posted on 10/9/2013, 18:04     +1   -1




Temujin informati con il tuo tecnico se è veramente la geforce gtx 680 perchè a quel prezzo anche a me mi sembra strano...online costa molto di più.(Se è amico di tuo padre forse è per questo che te la vende a poco prezzo)
Per farti capire ecco due immagini prese da due differenti siti (stiamo parlando della gtx)

e-key


amazon


Per la 7950 il prezzo è alto sinceramente.
 
Top
Temujin
view post Posted on 11/9/2013, 14:14     +1   -1




Delusione totale.. siamo andati li apposta.... ora, non ho ancora capito se è il tecnico che si è confuso o mio padre che non l'ha capito bene per telefono, ma non era la 680 ma bensi la 650 :( ... sinceramente cosi a vuoto non mi sono sentito di comprarla, ed ho fatto proprio bene, infatti tornando a casa, ho visto su un paio di siti come voi mi avete consigliato, e l'ho vista tipo a 80-100€, roba da matti, altro che sconto ! ... che poi da quanto ho potuto leggere sul web è un pò vecchiotta, quindi forse lo stesso dovrei abbassare i settaggi su rome = spesa inutile...
Eccomi dinuovo nelle vostre mani, stavolta ho deciso di fare da solo e di recarmi domani o dopodomani in un negozio apposito per i pezzi dei pc... che mi consigliate di fare\comprare, considerando che vorrei spendere max sui 200-250 ma che vorrei nello stesso tempo giocare fluidamente a rome2.. magari gta5 che uscirà fra poco (per mio frate), ed altri giochi simili che usciranno? :(
 
Top
Filipan
view post Posted on 11/9/2013, 14:23     +1   -1




Risoluzione dello schermo?
Comunque per ogni dubbio puoi scrivere nell'apposita discussione in taverna: configurazioni pc
All'interno troverai domande le cui risposte già date possono esserti utili e in prima pagina configurazioni già pronte coi relativi prezzi
 
Top
andry18
view post Posted on 11/9/2013, 14:26     +1   -1




dipende dal resto della configurazione. cmq prima di tutto ti consiglio di comprarla online, la differenza di prezzo l'hai vista
 
Top
19 replies since 10/9/2013, 12:32   257 views
  Share