Quanto vendono i Total War?

« Older   Newer »
  Share  
Requies
view post Posted on 16/10/2013, 13:15     +2   +1   -1




Mi ispiro ad una discussione iniziata sul TWC in cui ci si chiedeva quanto Rome II abbia venduto in queste prime settimane, partendo dal presupposto che i pre-order sono stati 7 volte maggiori rispetto a Shogun 2. Ebbene ho trovato questo sito: www.vgchartz.com/gamedb/?name=total...s=0&results=200

Non so quanto attendibili siano i dati onestamente, però se fosse tutto vero si tratterebbe di un dato abbastanza eclatante, almeno per me: Rome II in 40 giorni ha già venduto più del primo Rome in 9 anni :o: (230'000 copie contro le 100'000 totali del primo)

Ed Empire si avvicina al milione di copie vendute..
 
Top
Quinto Fabio Massimo
view post Posted on 16/10/2013, 13:23     +1   +1   -1




Ho sempre detto che Empire si sarebbe meritato di essere il gioco base di Napoleon, e di molte altre innovazioni che lo avrebbero reso il miglior titolo Total War di sempre.
 
Top
Edoissimo
view post Posted on 16/10/2013, 13:27     +1   -1




Non so, ma qualcosa mi dice che il prossimo venderà poco e niente.
ot:
@quinto fabio massimo: finalmente trovo qualcuno che apprezza empire, io l'ho consumato sia liscio che con la darthmod ^^
 
Top
Quinto Fabio Massimo
view post Posted on 16/10/2013, 13:50     +1   +1   -1




CITAZIONE (Edoissimo @ 16/10/2013, 14:27) 
@quinto fabio massimo: finalmente trovo qualcuno che apprezza empire, io l'ho consumato sia liscio che con la darthmod ^^

Purtroppo sono in molti a dimenticare che tante delle novità in un Total War, le più importanti, sono state rilasciate proprio da Empire.
 
Top
JinkenBlues
view post Posted on 16/10/2013, 13:55     +1   -1




Empire è bellissimo,poi con Imperial splendour devi solo e obbligatoriamente godere finchè puoi.
 
Top
MagisterMilitium
view post Posted on 17/10/2013, 10:54     +1   -1




Bel sito interessante, cmq per forza rome 2 ha venduto cosi tanto in cosi' pochi giorni. Come hai notato anche te, ci sono stati un sacco di preorder proprio perchè c'era un sacco di gente che lo aspettava da tanto tempo, considerando l'elevata pubblicità che ci hanno fatto su, per attirare le persone.

Poi il tocco di classe, chiamiamolo cosi', che preordinando il gioco avresti ricevuto un dlc gratuita (I furboni an) degli stati greci (Ovviamente hanno staccato quelle 3 fazioni dal gioco, per fare la dlc e venderla come tale).

Sarebbe interessante anche vedere quali total war siano stati patchati di più, dopo l'uscita dal gioco e in quanto tempo (tanto per confrontare con la situazione attuale)
 
Top
Edoissimo
view post Posted on 17/10/2013, 15:55     +1   +1   -1




CITAZIONE (MagisterMilitium @ 17/10/2013, 11:54) 
Sarebbe interessante anche vedere quali total war siano stati patchati di più, dopo l'uscita dal gioco e in quanto tempo (tanto per confrontare con la situazione attuale)

Io dico empire, all'uscita era da strapparsi i capelli XD
 
Top
Elserafo
view post Posted on 17/10/2013, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (Edoissimo @ 17/10/2013, 16:55) 
CITAZIONE (MagisterMilitium @ 17/10/2013, 11:54) 
Sarebbe interessante anche vedere quali total war siano stati patchati di più, dopo l'uscita dal gioco e in quanto tempo (tanto per confrontare con la situazione attuale)

Io dico empire, all'uscita era da strapparsi i capelli XD

emh...hai rome 2? ahahahah io sinceramente ho riscontrato molti più bug in questo gioco che in empire (che ne aveva comunque tantissimi)
 
Top
Quinto Fabio Massimo
view post Posted on 17/10/2013, 17:14     +1   -1




Non credo che la versione base di Rome II (senza contare future gold edition che comprendano eventuali espansioni) riesca a raggiungere e superare il risultato ottenuto da Empire.
 
Top
8 replies since 16/10/2013, 13:15   168 views
  Share