info gioco

« Older   Newer »
  Share  
Durianos
view post Posted on 30/10/2013, 16:25     +1   -1




ciao ragazzi come si elimina una pestilenza?
inoltre nel multiplayer non vedo partite online... vuol dire che ho il multiplayer disattivato?
poi avevo le città incacchiate e mi ha detto di creare 1 unità.. fatta ma non ci posso fare una cippa xk? a che cavolo mi serve se poi tanto non fa nulla..

thx all
 
Top
Quinto Fabio Massimo
view post Posted on 30/10/2013, 17:07     +1   -1




CITAZIONE (Durianos @ 30/10/2013, 16:25) 
ciao ragazzi come si elimina una pestilenza?
inoltre nel multiplayer non vedo partite online... vuol dire che ho il multiplayer disattivato?
poi avevo le città incacchiate e mi ha detto di creare 1 unità.. fatta ma non ci posso fare una cippa xk? a che cavolo mi serve se poi tanto non fa nulla..

thx all

Che io ricordi, in Medieval II quando una determinata città veniva intaccata da una pestilenza, non si poteva fare altro che cessasse autonomamente, l'unica cosa che il giocatore poteva evitare di fare è che essa dilagasse in altre città, evitando di spostare truppe e/o personaggi della città infettata in altre non infettate, e porre la città con la pestilenza in quarantena (non ricordo come si fa però) bloccando il commercio da e verso essa. Per quanto riguarda il multiplayer, hai il gioco originale? Hai installato GameSpy? Una sola unità in una città turbolenta è molto poco, addestrane molte di più ed eventualmente sposta lì un personaggio che tra le caratteristiche favorisca la repressione e/o l'ordine pubblico.
 
Top
Quintus
view post Posted on 30/10/2013, 17:16     +1   -1




CITAZIONE (Durianos @ 30/10/2013, 16:25) 
ciao ragazzi come si elimina una pestilenza?
inoltre nel multiplayer non vedo partite online... vuol dire che ho il multiplayer disattivato?
poi avevo le città incacchiate e mi ha detto di creare 1 unità.. fatta ma non ci posso fare una cippa xk? a che cavolo mi serve se poi tanto non fa nulla..

thx all

magari specifica a che tw ti riferisci anche se in queste cose tutti si assomigliano.per le pestilenze meglio che non scoppiano,costruendo infrastrutture quali terme acquedotti,campi e palazzi del governatore(inoltre non far uscire nessuno dalla città impestata),per le citta invece abbassa le tasse,recluta 2 unita di milizia,costruisci templi (chiese se è medieval)e ogni altra cosa possa aumentare la felicita.la presenza di un governatore aiuta.
 
Top
zohaariz
view post Posted on 4/12/2014, 06:31     +1   -1




Napoleon non se lo caga nessuno :cry:
 
Top
3 replies since 30/10/2013, 16:25   48 views
  Share