Votazione Rome 2
Poll choicesVotesStatistics
86 [27.27%]
55 [22.73%]
94 [18.18%]
74 [18.18%]
62 [9.09%]
10 = Mi piace molto1 [4.55%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
0 = Non mi piace affatto0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

Votazione Rome 2, Aperta a tutti gli utenti

« Older   Newer »
  Share  
MagisterMilitium
view post Posted on 31/10/2013, 18:13     +1   -1




Quanto vi piace Rome 2?

Ho notato che non era ancora presente questo tipo di sondaggio su Rome 2, e cosi ho deciso di aprirlo io (prendendo spunto da un sondaggio di Karati su Medieval 2).

Il gioco è uscito da piu di un mese e quindi i tempi sono maturi per il sondaggino :)

Buon voto a tutti :)
 
Top
andry18
view post Posted on 31/10/2013, 18:34     +1   -1




risicata sufficienza per quel che mi riguarda, e sono stato anche buono
 
Top
Zeni
view post Posted on 31/10/2013, 18:38     +1   -1




Dividerei il voto in 2, uno per il single player ed uno per il multy.
Di conseguenza voto 6 per il single, niente da fare la campagna non mi prende per niente :/, e 7- per il multy.
Voto totale 6.
 
Top
MagisterMilitium
view post Posted on 31/10/2013, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (Zeni @ 31/10/2013, 18:38) 
Dividerei il voto in 2, uno per il single player ed uno per il multy.
Di conseguenza voto 6 per il single, niente da fare la campagna non mi prende per niente :/, e 7- per il multy.
Voto totale 6.

Purtroppo il 6.5 non c'è per fare la media xD Grazie per aver votato..^^
 
Top
Argon il Cavalleresco
view post Posted on 31/10/2013, 19:05     +1   -1




Che gentaccia !!! Sto gioco si merita... UN 9 !!!
 
Top
Zeni
view post Posted on 31/10/2013, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (Argon il Cavalleresco @ 31/10/2013, 19:05) 
Che gentaccia !!! Sto gioco si merita... UN 9 !!!

il gioco merita quello che ogni persona ritiene opportuno se a me non piace devo votarlo col 10 perchè a te fa impazzire? Non funziona così...

P.s. non abusate dei tasti +1 e -1 "I'm watching you" :ph34r:
 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 19:57     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,727
Reputation:
+182

Status:


Ho votato 8.



CITAZIONE (Zeni @ 31/10/2013, 18:38) 
Dividerei il voto in 2, uno per il single player ed uno per il multy.
Di conseguenza voto 6 per il single, niente da fare la campagna non mi prende per niente :/, e 7- per il multy.
Voto totale 6.

Mha, dividere il voto in 2 non ha molto senso imho. Il gioco in multi non è completamente differente come per Shogun 2, sono semplicemente battaglie personalizzate. Poi a te può aver dato fastidio una cosa della campagna o una cosa del single ma il gameplay è quasi lo stesso.


Tra l'altro vorrei sapere cosa la gente voglia dal multi (non è diretto a Zeni, ma in generale) vedo che tutti si lamentavano del multi di shogun e volevano solo battaglie, ora che le hanno dicono di preferire quello tolto. MHA.
 
Top
Filipan
view post Posted on 31/10/2013, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (.:Il Narratore:. @ 31/10/2013, 19:57) 
Ho votato 8.



CITAZIONE (Zeni @ 31/10/2013, 18:38) 
Dividerei il voto in 2, uno per il single player ed uno per il multy.
Di conseguenza voto 6 per il single, niente da fare la campagna non mi prende per niente :/, e 7- per il multy.
Voto totale 6.

Mha, dividere il voto in 2 non ha molto senso imho. Il gioco in multi non è completamente differente come per Shogun 2, sono semplicemente battaglie personalizzate. Poi a te può aver dato fastidio una cosa della campagna o una cosa del single ma il gameplay è quasi lo stesso.


Tra l'altro vorrei sapere cosa la gente voglia dal multi (non è diretto a Zeni, ma in generale) vedo che tutti si lamentavano del multi di shogun e volevano solo battaglie, ora che le hanno dicono di preferire quello tolto. MHA.

Io personalmente odio la community, non il sistema di shogun.
Un bel multy è quello che ti da sempre qualcosa da fare e che di conseguenza non ti annoia...in s2 sopportavo la gente che popolava il matchmaking solo perché potevo sbloccare servitori e uppare l'esercito per renderlo il più funzionale possibile alle mie tattiche e quindi al mio divertimento.
Il multy di rome non ha tutto questo quindi non solo mi annoia da morire, non mi da neanche un solo motivo per sopportare le infantili tendenze della community.
Se il voto fosse differenziato darei 8.5 al single e 0 al multy...credo voterò 5 perché solo la campagna( peraltro godibile solo da poco) non basta
 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 20:40     +4   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,727
Reputation:
+182

Status:


CITAZIONE (Filipan @ 31/10/2013, 20:11) 
CITAZIONE (.:Il Narratore:. @ 31/10/2013, 19:57) 
Ho votato 8.



CITAZIONE (Zeni @ 31/10/2013, 18:38) 
Dividerei il voto in 2, uno per il single player ed uno per il multy.
Di conseguenza voto 6 per il single, niente da fare la campagna non mi prende per niente :/, e 7- per il multy.
Voto totale 6.

Mha, dividere il voto in 2 non ha molto senso imho. Il gioco in multi non è completamente differente come per Shogun 2, sono semplicemente battaglie personalizzate. Poi a te può aver dato fastidio una cosa della campagna o una cosa del single ma il gameplay è quasi lo stesso.


Tra l'altro vorrei sapere cosa la gente voglia dal multi (non è diretto a Zeni, ma in generale) vedo che tutti si lamentavano del multi di shogun e volevano solo battaglie, ora che le hanno dicono di preferire quello tolto. MHA.

Io personalmente odio la community, non il sistema di shogun.
Un bel multy è quello che ti da sempre qualcosa da fare e che di conseguenza non ti annoia...in s2 sopportavo la gente che popolava il matchmaking solo perché potevo sbloccare servitori e uppare l'esercito per renderlo il più funzionale possibile alle mie tattiche e quindi al mio divertimento.
Il multy di rome non ha tutto questo quindi non solo mi annoia da morire, non mi da neanche un solo motivo per sopportare le infantili tendenze della community.
Se il voto fosse differenziato darei 8.5 al single e 0 al multy...credo voterò 5 perché solo la campagna( peraltro godibile solo da poco) non basta

Triste vedere come un Total War prenda ora un'insufficienza solo per il multy... si vede che l'utenza è cambiata e io sono rimasto indietro o bho.... credo che il cuore di questi giochi sia nel single player.
 
Top
Zeni
view post Posted on 31/10/2013, 21:05     +1   -1




CITAZIONE (.:Il Narratore:. @ 31/10/2013, 19:57) 
Ho votato 8.

Mha, dividere il voto in 2 non ha molto senso imho. Il gioco in multi non è completamente differente come per Shogun 2, sono semplicemente battaglie personalizzate. Poi a te può aver dato fastidio una cosa della campagna o una cosa del single ma il gameplay è quasi lo stesso.


Tra l'altro vorrei sapere cosa la gente voglia dal multi (non è diretto a Zeni, ma in generale) vedo che tutti si lamentavano del multi di shogun e volevano solo battaglie, ora che le hanno dicono di preferire quello tolto. MHA.

Non ho votato 8, in generale mi sento di dare un 6 ed ho votato 6, il multy ha un voto migliore solo perchè mi annoia meno rispetto alla campagna, sul primo rome o medieval non mi annoiavano mai anzi ne facevo un botto su shogun liscio erano molto belle fino all'evento del regno diviso, su fots invece mi piacevano tanto. su rome II invece non lo so sarà il sistema dei generali o di un'epoca già ( da me ) sfruttata per anni che non me lo fa piacere imho :/.
Non mi sono mai lamentato di shogun ( non è una risposta visto che la tua critica non era rivolta a me xD ), l'unico difetto era il matchmaking che ti metteva contro gente non del tuo livello.
 
Top
Argon il Cavalleresco
view post Posted on 31/10/2013, 22:09     +1   -1




Non ho mica detto che si debba votare come dico io, Zeni. Dico solo che essere così bassi nelle valutazioni PER ME è esagerato... Concordo sul fatto che alcune cose del gioco sono piuttosto noiose, e non saprei dare una spiegazione. La campagna di Shogun non era tanto bella, poichè c'era la rottura delle bordate navali sulle regioni, cosa che mi ha fatto perdere una partita durante la divisione del regno... infatti nonostante per terra prendessi regione dopo regione mi avevano completamente devastato i territori. Scusate, forse non avrei dovuto parlare di un'esperienza così personale, ma forse aiuta :)
 
Top
MagisterMilitium
view post Posted on 1/11/2013, 00:18     +1   -1




CITAZIONE (.:Il Narratore:. @ 31/10/2013, 20:40) 
CITAZIONE (Filipan @ 31/10/2013, 20:11) 
Io personalmente odio la community, non il sistema di shogun.
Un bel multy è quello che ti da sempre qualcosa da fare e che di conseguenza non ti annoia...in s2 sopportavo la gente che popolava il matchmaking solo perché potevo sbloccare servitori e uppare l'esercito per renderlo il più funzionale possibile alle mie tattiche e quindi al mio divertimento.
Il multy di rome non ha tutto questo quindi non solo mi annoia da morire, non mi da neanche un solo motivo per sopportare le infantili tendenze della community.
Se il voto fosse differenziato darei 8.5 al single e 0 al multy...credo voterò 5 perché solo la campagna( peraltro godibile solo da poco) non basta

Triste vedere come un Total War prenda ora un'insufficienza solo per il multy... si vede che l'utenza è cambiata e io sono rimasto indietro o bho.... credo che il cuore di questi giochi sia nel single player.

Io invece considero Singleplayer e Multigiocatore come le due faccie di una stessa medaglia, nel senso che sono importanti entrambe nei total war. Si,principalmente il pezzo principale è il single player, con la campagna, ma senza le battaglie online contro altri giocatori umani è come avere un pc senza internet.

Dipende solo dal "sistema" di organizzazione del multigiocatore: Ad alcuni piace, mentre a altri mica tanto xD

Quindi bene o male si può fare anche la "media" fra single e multi ^^ L'importante è dare una valutazione personale in sincerità, considerando i difetti e pregi del gioco.
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 00:41     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,727
Reputation:
+182

Status:


CITAZIONE (Zeni @ 31/10/2013, 21:05) 
Non ho votato 8, in generale mi sento di dare un 6 ed ho votato 6, il multy ha un voto migliore solo perchè mi annoia meno rispetto alla campagna, sul primo rome o medieval non mi annoiavano mai anzi ne facevo un botto su shogun liscio erano molto belle fino all'evento del regno diviso, su fots invece mi piacevano tanto. su rome II invece non lo so sarà il sistema dei generali o di un'epoca già ( da me ) sfruttata per anni che non me lo fa piacere imho :/.

Lo so che non hai votato 8...
E comunque rispetto il tuo voto, abbiamo evidentemente opinioni contrastanti, niente ci fa.



CITAZIONE
ma senza le battaglie online contro altri giocatori umani è come avere un pc senza internet.

Bhè, Magister, semplicemente questa è la frase su cui siamo in disaccordo. A me sinceramente poco importa del multy, mi risparmio molte rosikate e bestemmie che non sarebbero controbilanciate da premi o progressi in game (cosa che cambiava in Shogun 2; peccato che quando iniziai a giocare a quest'ultimo era già rovinato dai DLC, secondo me).
 
Top
-Jacopo-
view post Posted on 1/11/2013, 01:38     +2   +1   -1




CITAZIONE (.:Il Narratore:. @ 1/11/2013, 00:41) 
A me sinceramente poco importa del multy, mi risparmio molte rosikate e bestemmie che non sarebbero controbilanciate da premi o progressi in game (cosa che cambiava in Shogun 2; peccato che quando iniziai a giocare a quest'ultimo era già rovinato dai DLC, secondo me).

Beh, prendi il lato positivo Narratore... non avremo i legionari con spingarda :lol:
 
Top
Requies
view post Posted on 1/11/2013, 08:31     +1   +1   -1




7 scarso come voto generale al singleplayer. Il mp non l'ho ancora mai provato :lol:
Tuttavia è probabile che tra un anno il mio voto sarà completamente diverso
 
Top
29 replies since 31/10/2013, 18:13   420 views
  Share