Server Steam

« Older   Newer »
  Share  
-Jacopo-
view post Posted on 9/12/2013, 13:41     +1   -1




Non so se anche voi avete questo problema, ma i download delle patch e dei giochi di steam vanno "a singhiozzo" sul mio pc, nel senso che ogni tanto si blocca la trasmissione dati, anche per diversi minuti, poi ripende normalmente.

Ho visto che questo accade a prescindere dalla connessione che uso, quindi suppongo sia un problema dei loro server, ho già provato quello italiano, tedesco, groenlandese (pensando fosse un problema di congestione, lì a scaricare al massimo ci stanno gli orsi polari :D ) e della west coast, ma si ripropone sempre lo stesso problema. Voi da quale server di steam scaricate? Ne conoscete uno stabile? O è esclusivamente un problema loro e devo rassegnarmi?
 
Top
Filipan
view post Posted on 9/12/2013, 13:45     +1   -1




io ho notato che la barra blu è più lenta a riempirsi rispetto alla velocità in cui scarico, per cui il download si arresta per permettere alla linea blu di adeguarsi!
 
Top
-Jacopo-
view post Posted on 9/12/2013, 14:39     +1   -1




E dunque? io non me la sono mai filata la barra blu, indica qualcosa in particolare? :/
 
Top
Filipan
view post Posted on 9/12/2013, 14:43     +1   -1




Credo sia lo stato del download...io solitamente metto in pausa il download così si riempie la barra e riprendendo il download dopo qualche secondo riprende a scaricare a velocità normali per un po'.
Non è un rimedio tecnico però a me funziona
 
Top
-Jacopo-
view post Posted on 9/12/2013, 20:40     +1   -1




Ah.. ok allora provo col "rimedio della nonna", grazie Fil!
 
Top
4 replies since 9/12/2013, 13:41   62 views
  Share