Problema online su Shogun 2 FoTS

« Older   Newer »
  Share  
AntonioBlackPowder
TOPIC_ICON5  view post Posted on 19/1/2014, 21:45     +1   -1




Ciao a tutti ! Mi servirebbe il vostro aiuto per capire come risolvere il seguente problema su Shogun 2 Fots : si presenta ogni volta che cerco di partecipare ad una partita o crearla; mi compare un messaggio con scritto "Errore - impossibile partecipare alla partita : statistiche giocatore non disponibili" . Qualche anima Pia mi saprebbe spiegare che cappero fritto e panato devo fare ?
Vi ringrazio in anticipo e vi saluto tutti !!!

PS: Il gioco mi ha sempre funzionato online fino a quando non sono andato a vedere le classifiche...Possibile che da lì provenga il problema ?
 
Top
Filipan
view post Posted on 19/1/2014, 22:40     +1   -1




Sicuro di non aver avviato delle mod?
 
Top
-Jacopo-
view post Posted on 19/1/2014, 22:43     +1   -1




Controlla le tue sottoscrizioni sul workshop e facci sapere :) magari è come dice Fil!
 
Top
AntonioBlackPowder
view post Posted on 20/1/2014, 08:13     +1   -1




Come faccio a controllare se ci sono mod ? Forse mi converrebbe disinstallare il gioco e poi reinstallarlo...Ragazzi sono nel panico :-)
 
Top
Filipan
view post Posted on 20/1/2014, 09:27     +1   -1




Come avvii il gioco, prima di lanciarlo, normalmente appare nel desktop il manager delle mod
 
Top
AntonioBlackPowder
view post Posted on 20/1/2014, 11:02     +1   -1




No allora no...Niente mods
 
Top
Requies
view post Posted on 20/1/2014, 13:16     +1   -1




Prova cancellando la cartella dei file preferences: vai in "C:\utenti\nome del tuo utente pc\appdata\roaming\the creative assembly" e cancella la cartella Shogun2 (oppure entri nella cartella e cancelli tutto quello che c'è dentro tranne la cartella dei salvataggi e quella dei replay, nel caso tu li voglia mantenere).

Fatto questo prova a riavviare il gioco e vedere se si è risolto il problema
 
Top
AntonioBlackPowder
view post Posted on 22/2/2014, 08:48     +1   -1




Grazie mille Requies ( e grazie a tutti ), sono riuscito a risolvere il problema grazie alla calma spirituale ( credo che sia questa la traduzione di reques ) e ora posso nuovamente cominciare a farmi pestare a sangue da russi nerdoni con i cavalieri con revolver a livello 9 ;-) . Spero di beccarci presto su ts, cmq grazie mille per gli aiuti !
 
Top
7 replies since 19/1/2014, 21:45   90 views
  Share