Palle di LOBBY

« Older   Newer »
  Share  
AndyTheCroatianSoldier
view post Posted on 12/5/2014, 15:36     -2   +1   -1




Rome 1,un gioco senza futuro!

Nella lobby trovo solo:bimbiminchia,camper,boxari e niubbi che giocano online da 2 giorni,anche meno.

In questi ultimi 9 mesi ne ho incontrato solo 1 discreto!Tutti gli altri fanno schifo!

Mettono 1000000 di soldi e si fanno box di spartani full upgraded,ma scherziamo?

Nemmeno con coorti cittadine full upgrade riesci a battere quei colossi uppatti al massimo in formazione a scatola!

A quel punto non mi resta altro che quittare.Come è ovvio che sia.

Che divertimento c'è nel giocare contro degli avversari immobili??Nessuno!

Ho anche altri TW a parte Rome II che devo ancora comprà(cosa che non sarà fino a che non sarà patchato come dio comanda),quindi non è che ho problemi al riguardo,posso giocare anche a Empire,Napoleon o Shogun 2 quando mi pare,e per 24 ore di fila online!

Ma comunque mi dispiace che Rome I,capolavoro che ha rivoluzionato l'intero genere RTS,venga rovinato da questi sacchi di merda che non sanno altro che lamerare o spammare o camperare!!

E' già dalla metà del 2012 che non ci sono più giocatori leali e che rispettano le regole che io scrivo in quanto host della partita!

Ma oramai è fatta,è un gioco di 10 anni fa,Rome 1 sta morendo,pur essendo bello,non può durare per sempre;è ovvia la cosa.

Però mi dispiace per questo gioco che ho tanto amato e che tutt'ora è il mio TW preferito dopo Shogun 1(PIETRA MILIARE ASSOLUTA).

Voi cosa ne pensate?Non dispiace anche a voi per il povero vecchio Rome?Non vi viene voglia di picchiare tutti quei lamer camperoni bimbimer**???
 
Top
Filipan
view post Posted on 13/5/2014, 09:45     +1   -1




Un altro repost, un altro messaggio di flame o anche solo provocatorio e ti banno.
Uomo avvisato...
 
Top
AndyTheCroatianSoldier
view post Posted on 13/5/2014, 10:56     +1   -1




Dove sta il problema?Ho detto qualcosa che non ti comoda?Ti sembra normale che ci siano tutti quei camperoni e lamer?Ti sembra giusto?Tu mi vai a bannare perchè dico ciò che penso?Ma scherziamo?

Se siamo in democrazia non posso dire la mia?

E Shinxari mi mette anche il dislike?Come se non avessi ragione?Chissa perchè.

Vi piacciono i giochi con spammoni,camperoni e lamer?Non vi capisco
 
Top
Filipan
view post Posted on 13/5/2014, 11:31     +1   -1




post identici in due sezioni diverse= contro il regolamento.
post di flame e provocazione in canali youtube= contro il regolamento.

Ho già elementi sufficienti per il ban ma son stato gentile nell'avvisarti e darti un'altra possibilità.

Come già ti ha scritto Shin, indipendentemente da quanta ragione tu possa avere, non tolleriamo un linguaggio inappropriato
 
Top
view post Posted on 13/1/2024, 23:52     +1   -1

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


cerchio cantabrico e via
 
Top
4 replies since 12/5/2014, 15:36   89 views
  Share