Rome 2 Emperor Edition ?

« Older   Newer »
  Share  
Requies
view post Posted on 19/8/2014, 18:23     +1   +1   -1




In germania è stata messa in vendita su più store online una nuova edizione di Rome II denominata "Emperor Edition":

jpg
http://primalgames.de/product/32246/total-...eror-edition-pc
http://www.amazon.de/dp/B00MO5JOLK?m=A3JWK...G2njyWEvGWplkTw

Nella fattispecie la descrizione recita questo:

CITAZIONE
The Total War: Rome II Emperor Edition includes all the award-winning main game Rome II the completely new, comprehensive campaign "Emperor Augustus" and all DLCs previously freely available and the previously released patches that provide for an even better gaming experience. Including the various "culture-packs", new campaign maps and graphical improvements in almost every area of ​​the game.

Awaiting you new war units, a revised construction management, new events, and much more! In addition, from previous Total War-parts so popular family tree finds its way back into the game!

Total War: Rome II spans one of the most famous periods of world history, combining a comprehensive, turn-based campaign with the biggest and cinamatic real-time battles that you've ever seen in a strategy game. Become the greatest superpower in the world and command the most incredible and most powerful army in the ancient world. Rule over your enemies using military, economic and political means. Will you suffer under the betrayal of others, or are you the one who first directed against old friends?

Se fosse vero ci aspetterebbe una dlc\espansione sull'impero ai tempi di Augusto (tra l'altro in questi giorni cade il 2millesimo anniversario della sua morte), il ritorno dell'albero genealogico, nuovi eventi, nuove unità, migliorie grafiche e una rivisitazione del sistema di costruzione degli edifici.

La CA ha risposto a questa soffiata negando in toto, ma in maniera piuttosto blanda...
 
Top
Antonio Burton Cerrato
view post Posted on 19/8/2014, 20:09     +1   -1




ci mancava il mega dlc . . .
 
Top
Requies
view post Posted on 20/8/2014, 06:50     +1   -1




Probabilmente è più una mini-espansione come la caesar in gaul e la hannibal at the gates. Comunque la vendita è spuntata fuori su molti altri siti e indica che la data di rilascio avverrà verso le prime settimane di settembre, più o meno ad 1 anno dall'uscita del gioco base
 
Top
Antonio Burton Cerrato
view post Posted on 20/8/2014, 09:13     +1   -1




possono mettere dei dlc nei dlc? cioè fanno sbloccare con micro-transizioni delle unità nella campagna di augusto, per esempio.
 
Top
ShinXari
view post Posted on 20/8/2014, 09:30     +1   +1   -1




Probabilmente sarà la campagna con la guerra civile tra Augusto e Marcantonio.

Sarebbe interessante poter prendere il controllo di ambo le fazioni...magari per rovesciare le sorti del conflitto.

Ho sempre avuto una fissa nei TW per cambiare la storiaXD
 
Top
Requies
view post Posted on 20/8/2014, 10:27     +1   +1   -1




CITAZIONE (Antonio Burton Cerrato @ 20/8/2014, 10:13)
possono mettere dei dlc nei dlc? cioè fanno sbloccare con micro-transizioni delle unità nella campagna di augusto, per esempio.

Tutto si può fare. Anche se la cosa non avrebbe senso dato che questa versione di rome 2 sembrerebbe essere una gold release, quindi inclusiva di tutte le patch e dlc.
CITAZIONE (ShinXari @ 20/8/2014, 10:30)
Probabilmente sarà la campagna con la guerra civile tra Augusto e Marcantonio.

Sarebbe interessante poter prendere il controllo di ambo le fazioni...magari per rovesciare le sorti del conflitto.

Ho sempre avuto una fissa nei TW per cambiare la storiaXD

Beh non sei l'unico XD
I bizantini su med 1 e med 2, gli stati successori su rome 1 e 2, l'impero romano d'occidente su bi, i taira su rots, i moghul su empire ecc...
Sono sfide troppo interessanti per essere lasciate in disparte
 
Top
-Jacopo-
view post Posted on 20/8/2014, 11:18     +1   +1   -1




CITAZIONE (Antonio Burton Cerrato @ 20/8/2014, 10:13) 
possono mettere dei dlc nei dlc? cioè fanno sbloccare con micro-transizioni delle unità nella campagna di augusto, per esempio.

L'hanno già fatto per fots! Mi meraviglio che un esperto di dlc come te non lo sapesse :P
 
Top
Antonio Burton Cerrato
view post Posted on 20/8/2014, 23:21     +1   -1




ah giusto . . . però ho comprato fots e tutti i dlc a circa 15 euro . . . rome 2 costa circa 100!

alla fine fots è un'espansione stand alone ù__ù (si è un mega dlc -__- )
 
Top
-Jacopo-
view post Posted on 21/8/2014, 00:36     +1   -1




ma come 100? con tutti i dlc e il gioco base a malapena ci arrivi a 100 euro, senza sconti, adesso il gioco te lo tirano appresso, e con gli sconti i prezzi dei vari dlc diventano molto più onesti...
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 10:03     +1   +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


CITAZIONE (Antonio Burton Cerrato @ 21/8/2014, 00:21) 
ah giusto . . . però ho comprato fots e tutti i dlc a circa 15 euro . . . rome 2 costa circa 100!

alla fine fots è un'espansione stand alone ù__ù (si è un mega dlc -__- )

Non esattamente.
È, come hai detto tu,un'espansione come si deve e al vecchio stile.
No,secondo me,un mega-dlc :D
 
Top
Requies
view post Posted on 29/8/2014, 19:00     +1   -1




E' stata annunciata ufficialmente la Emperor Edition, conterrà tutte le dlc, le freelc e le patch uscite fino ad ora + la dlc campagna di augusto, che sarà gratuita.

Oltre a questo ci saranno varie migliorie includenti grafica, politica e guerra civile.

Rally Point 21

Video
 
Top
Stefano117
view post Posted on 29/8/2014, 20:13     +1   -1




Sono molto curioso, e poi il fatto che chi ha già Rome 2 avrà il pacchetto gratis mi alletta, se ho ben capito
 
Top
Relique
view post Posted on 30/8/2014, 10:54     +1   -1




CITAZIONE (Stefano117 @ 29/8/2014, 21:13) 
Sono molto curioso, e poi il fatto che chi ha già Rome 2 avrà il pacchetto gratis mi alletta, se ho ben capito

Per com'era il gioco per chi lo ha pagato al prezzo pieno al day-one sarebbe il minimo...
 
Top
DanY2J
view post Posted on 30/8/2014, 14:34     +1   -1




Quindi in poche parole sarebbe un Megamix di tutte le cose uscite fin ora più la campagna di Augusto e quelle migliorie riguardanti grafica, politica ecc...
Più semplice per chi il gioco lo vorrebbe comprare ora...
 
Top
Requies
view post Posted on 31/8/2014, 11:14     +1   -1




E' stata (più o meno) confermata la presenza anche dell'Armenia come nuova fazione giocabile, inoltre questa Emperor Edition non sarà una versione gold definitiva, perchè sono attese ulteriori dlc
 
Top
28 replies since 19/8/2014, 18:23   656 views
  Share