Memoria Video

« Older   Newer »
  Share  
Tsuki Musashi
view post Posted on 5/9/2014, 00:58     +1   -1




Ciao a tutti :)
Giocavo a Shogun 2 sul mio vecchio computer, che aveva parecchi problemi e girava lentamente, così ho deciso di comprarmi un nuovo computer con prestazioni molto più elevate.
Ora non ho nessun problema con nessun gioco, e a tutti gli altri TW riesco a giocare con le prestazioni al massimo, ma su Shogun 2 mi dice che la scheda video gira con soli 256 mb, e quindi oltre a "Basso" non posso mettere le impostazioni del gioco.
La mia scheda è da 2GB, c'è un modo di migliorare le prestazioni?
 
Top
Zeni
view post Posted on 5/9/2014, 13:00     +1   -1




Ciao, dovresti specificare la marca e il modello della tua scheda video.
 
Top
ShinXari
view post Posted on 5/9/2014, 13:24     +1   -1




CITAZIONE (Tsuki Musashi @ 5/9/2014, 01:58) 
Ciao a tutti :)
Giocavo a Shogun 2 sul mio vecchio computer, che aveva parecchi problemi e girava lentamente, così ho deciso di comprarmi un nuovo computer con prestazioni molto più elevate.
Ora non ho nessun problema con nessun gioco, e a tutti gli altri TW riesco a giocare con le prestazioni al massimo, ma su Shogun 2 mi dice che la scheda video gira con soli 256 mb, e quindi oltre a "Basso" non posso mettere le impostazioni del gioco.
La mia scheda è da 2GB, c'è un modo di migliorare le prestazioni?

Se davvero hai un pc sufficientemente potente, allora credo che il problema sia da ricercare in un vecchio bug dell'analyzer di Shogun 2 che non riesce a volte a riconoscere la scheda video in maniera corretta.

Hai i drivers della scheda aggiornati?
 
Top
2 replies since 5/9/2014, 00:58   43 views
  Share