Parere su Pc per Rome 2

« Older   Newer »
  Share  
Rufy89
view post Posted on 8/10/2014, 15:54     +1   -1




Ciao a tutti, stavo pensando di cambiare il mio pc con uno più potente su cui Rome 2 giri ad alto livello.

Come lo vedete per esempio questo:
SCHEDA MADRE: ASUS B75M-A USB3/SATA3
PROCESSORE:intel quad core i5-3570 3.4 ghz x 4 e 6mb cache
SCHEDA VIDEO: Nvidia Geforce GTX 660 2gb di memoria dedicata
RAM: 8gb

A me sembra buono, ma non sono per niente un esperto, qualsiasi consiglio è ben accetto.
 
Top
Requies
view post Posted on 8/10/2014, 19:00     +1   -1




Diciamo che potrà girare bene a qualità alta-molto alta senza tanti problemi, non ci metterei la mano sul fuoco per quanto riguarda la grafica massima dato che il processore è di terza generazione (l'ideale per Rome II sarebbe invece uno di quarta dato che è stato ottimizzato soprattutto per questa serie).

Nel complesso comunque è un buon pc, a patto di non spendere cifre folli insomma
 
Top
Rufy89
view post Posted on 8/10/2014, 19:25     +1   -1




Già molto alta mi potrebbe andare bene.
Riguardo al costo, poco non costa, 800 euro con sistema operativo compreso, mi conviene secondo te?

Per i nuovi processori ti riferisci agli i7?
 
Top
Requies
view post Posted on 8/10/2014, 20:43     +1   -1




800 è un prezzo nella media (purtroppo), non esosa comunque. Se conviene? Non credo che i pc già assemblati possano convenire in alcun modo, sono sicuro che acquistando i pezzi separatamente e montandotelo da te riusciresti a risparmiare almeno 150 euro

I processori di 4th generazione sono quelli che hanno il 4 come numero di serie iniziale (tipo i5 4670, i7 4770 ecc). Le sigle i3 i5 e i7 indicano la fascia bassa media e alta
 
Top
Rufy89
view post Posted on 10/10/2015, 13:49     +1   -1




Riprendo questa discussione dopo aver rimandato il cambio del mio pc.