Prossima (e ultima?) DLC Rome II

« Older   Newer »
  Share  
Requies
view post Posted on 6/11/2014, 21:31     +1   -1




A quanto pare il prossimo imminente aggiornamento sbloccherà 4 fazioni\città stato: Cimmeria, Colchide, Pergamon e Massilia: https://steamdb.info/app/212280/history/

Insieme ad una nuova campagna ambientata nella grecia con fazioni giocabili Sparta, Atene, Corinto e la Lega Beotica

E probabilmente il tutto insieme ad una nuova patch (forse qualcuno di questi contenuti sarà gratuito sotto forma di freelc...che siano tutti quanti gratuiti ne dubito invece XD)
 
Top
ShinXari
view post Posted on 7/11/2014, 08:45     +1   -1




La campagna greca me l'aspettavo (non che sia sgradita...sarà un'occasione per avvicinare un periodo che ho sempre trascurato).

Comunque sarà l'ultima DLC per Rome 2 ma sicuramente non per attila ahaha
 
Top
Antonio Burton Cerrato
view post Posted on 9/11/2014, 12:10     +1   -1




credo che sia troppo presto per dire che questo sarà l'ultimo dlc. E' passato appena un anno e qualche mese dall'uscita di rome 2 e sicuramente per aumentarne la longevità faranno altri dlc. Anzi mi sembra strano che abbiano già fatto un dlc sulla guerra civile, mi aspettavo una certa "cronologia" per poi culminare in Attila Total War (espansione stand alone di rome 2 = videogioco nuovo a 50 euri -__- )
 
Top
-Jacopo-
view post Posted on 9/11/2014, 13:54     +1   -1




Ultimo DLC? ci credo poco, vi ricordo che dlc come gli Otomo su s2 uscirono dopo il lancio di FOTS... e vi ricordo ancora una volta che il rooster britannico langue, mi volete dire che non metteranno i Caledoni?
 
Top
Requies
view post Posted on 13/11/2014, 11:52     +1   -1




Oggi annunceranno dlc e freelc in un evento streaming su twitch. Si sa già il contenuto, resta da capire cosa sarà gratuito. http://forums.totalwar.com/showthread.php/...33b3d76a8343315
 
Top
andry18
view post Posted on 13/11/2014, 16:15     +1   -1




annuncio su twitch di un free-lc ed un dlc:
-DLC:"black sea colonies culture pack" con pergamo(?), cimmeria e colchide (preorder a breve, esce il 20)
-FREE-LC: massilia

a questo punto direi che per la minicampagna greca bisognerà aspettare
 
Top
5 replies since 6/11/2014, 21:31   155 views
  Share