Rome 2 non parte--

« Older   Newer »
  Share  
Darkstar 96
view post Posted on 10/11/2014, 16:59     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi :D
Da buon veterano di Empire total war, qualche tempo fa decisi di provare anche Rome 2. All'inizio, visto le pesanti critiche e il costo astronomico fra gioco e DLC, decisi di scaricarlo cracckato.
Non ebbi fortuna, provai qualsiasi crack possibile immaginabile ma nulla D:
così, quando il prezzo si è abbassato, ho scaricato la emperor edition da steam.
aspetto una notte buona perchè si scarichi e installi e poi sono prontissimo a giocarci.
apro il launcher, schiaccio play e si sente un suono e tutto emozionato mi dico "alleluia, era ora!".
Aspetto per 5 minuti come un pirla davanti allo schermo, sperando in qualcosa, apro la gestione attività e non compare nessun processo riconducibile a Rome xD
Ora ho provato penso qualsiasi cosa dicessero nel forum dell'assistenza della CA, ma la situazione è sempre la stessa: schiaccio play, si sente un suono ma non parte nulla----------
Ora vi chiedo, c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? Perchè io non sono capace a uscirne D:
 
Top
Requies
view post Posted on 13/11/2014, 11:57     +1   -1




Che specifiche ha il tuo computer?
Ricordo di un problema simile riscontrato da un utente su Shogun 2, e riguardava i modelli shader del gioco: Shogun 2 richiedeva il modello shader minimo 3.0 o 4.0 (non ricordo esattamente), e la sua scheda video non ci arrivava. Di conseguenza sentiva l'audio ma lo schermo rimaneva completamente nero..
 
Top
Darkstar 96
view post Posted on 15/11/2014, 17:44     +1   -1




Il mio computer è un pelino datato x°
Come processori ho 2 intel xeon single core da 3,4 ghz, e come scheda grafica ho la Radeon 7970 (equivalente a una R9 280X perchè overclokata).
Il punto è che riesco a giocare a empire senza problemi, gioco a war thunder abbastanza ben(30/40 fps), Battlefield 4 a circa 20 e fra poco prenderò anche Elitè Dangerous. Il punto è che mi sembra strano che si comporti così :/
 
Top
2 replies since 10/11/2014, 16:59   382 views
  Share